Visitatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 a quali hai telefonato xD?Cantù/Giussano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ragazzi che dite passo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Chiamato al GS di Vià Libertà (Portici) Sono disponibili ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Cantù/Giussano Grazie:) Se quello di Carugate mi risponde magari ._. saprei se passare o no ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Come avevo detto prima, domani mi arriva!Per le 15 lo avrò, e ci giocherò....alle 20 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho chiamato di nuovo quello a quarto nuovo, un commesso mi ha detto di si, ora ho richiamato per sicurezza e mi ha detto di no! Sto Impazzendo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A Bari l'hanno rotto! A gamestop! Ora vado a prenderlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Presa da un post su Gamestop Italia su FB.Stanno rompendo ovunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mio fratello può iniziare a giocare Io, invece, che ho ordinato da amazon, devo aspettare Spero solo che non ritardino, perché a quel punto potrebbe partirmi un embolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Presa da un post su Gamestop Italia su FB. Stanno rompendo ovunque! Dat adesivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Dat adesivi. magneti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 magneti Pardon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Cavoli allora ora provo a chiamare il GS vicino casa mia lol Campani chi di voi ora ha il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ma beati voi che avete un recapito...... sto impazzendo io ho cercato semplicemente su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Cavoli allora ora provo a chiamare il GS vicino casa mia lol Campani chi di voi ora ha il gioco? Se non stasera lo avrò domani pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Bhe ragazzi io chiamo con lo sconosiuto ma che gli dico ? ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Hanno rotto anche in cabria al GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Questa è la mia reazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi sono stato il primo in quel gs, ha aperto il pacco avanti ai miei genitori... Le limited sono avanti a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ok il mio gs non me li da.... mi ha detto di passare domani :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho chiamato sapendo già l'esito... la risposta è stata: Ma cheeeee Pokemon esce il 28 Ma basta rombete il D1 e punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho chiamato sapendo già l'esito... la risposta è stata: Ma cheeeee Pokemon esce il 28 Ma basta rombete il D1 e punto Avevi tentato poi MediaWorld di Pisa? Sempre se ripondono, ai MW... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Hanno rotto anche in cabria al GSDove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 POPOLO DI MILLENNIUMda me al gs (Bologna) hanno detto che hanno rotto il d1 in tutti i gamestop , fra massimo un paio di ore lo compro (la limited ovviamente ) e posto la foto se vi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Popolo del Veneto,qualcuno ha notizie ? Io devo andare a verificare tra un'oretta.Da me (bassano del grappa) non ancora, domani vado a controllare al centro commerciale, che ci sono due/tre negozi di giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.