Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

In ogni modo, ho chiamato un Auchan questo pomeriggio, mi hanno detto che non li hanno.

Ho chiesto se mi sapevano dire quando sarebbero arrivati (e dopo avermi risposto "probabilmente per Natale li troverai", quando hanno capito cosa stavo realmente chiedendo) mi hanno detto che non lo sanno, ma appena arrivano li mettono in vendita.

Quindi non hanno rotto il day one per motivi particolari, ma per semplice incompetenza dei dipendenti, buono a sapersi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravo, cerca a roma..in caso ci spedisco il ragazzo che abita la

ahahaha XD

Beh, io abito nei castelli, cercherò prima nei pressi di doveabito e poi mi sposterò in città ... Ma se qualcuno trova un negozio che rompe il D1, mi ci fiondo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genzano, you ? Io ho prenotato ad Aprilia2 e mi hanno detto che esce il 28...ma domani chiamo :P

Diciamo Ariccia/Albano, disperso tra le fratte :asduj1: Non ho ordinato, domani provo a chiamare l'Euronics sulla Nettunense... Hai provato a vedere/sentire all'Expert di Genzano?

Da me a Rimini/riccone non rompono mai il D1 quindi non ci spero nemmeno t.t

Soprattutto a riccone :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahaha anche io sono un pò disperso, più verso Lanuvio xD non ci ho provato perché di solito è il negozio più caro che vende videogiochi ecc...potrei provare a chiedere a FinalFantasy però ;)

Già  fatto, mi ha detto "si ma me lo stai chiedendo na settimana prima... Richiama uno o due giorni prima, potremmo averlo". Quindi probabile che mercoledì lo avranno. Peccato che io sia a Berlino fino a giovedì sera  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rotto il D1 "da casa"!

http://imgur.com/cKUnK2i

Sono entrato nell'eshop Australiano e ho comprato il gioco. Per cambiare regione ho formattato il 3Ds e poi impostato Australia. Dopo aver scaricato il gioco potete ricollegare il vostro NNID Europeo e ri-scaricare tutto quello che avevavte. Unico problema: perderete i salvataggi e la lista amici.. Poco male, non avevo scaricato nulla io xD

Ci ho provato ma se cambi versione non puoi piu accedere a quello aus o eur a senconda della versione del nintendo il nintendo network id e di un altro paese e non ti fa accedere all`eshop e a miverse se hai id aus non va su console eur quindi non ti conviene cambiare versione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabile sì, sono un pò antipatici vero ? xD ah bel problema, io invece lo prendo il 28mattina e pomeriggio si parte xD

Daje ahahahahaha Comunque io proverò a prenderlo in mattinata venerdì al prezzo più basso possibile, stica della limited/statuine e cacchi vari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...