Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Lo Stadium <3

OT: Darph, per favore, dimmi che non sei juventino. No perché se così fosse hai presente il patto sul completamento del pokedex? È saltato... :tf:

Ritornando IT, domani vado a vedere all'auchan in cui ho rotto il d1 di ssb. Vi farò sapere se ho notizie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT: Darph, per favore, dimmi che non sei juventino. No perché se così fosse hai presente il patto sul completamento del pokedex? È saltato... :tf:

Ritornando IT, domani vado a vedere all'auchan in cui ho rotto il d1 di ssb. Vi farò sapere se ho notizie!

Nono, non sono juventino, ma bianconero :tf: Il pokedex va completato, mi servono i tuoi leggendari :asduj1: è una missione!

 

Ho scoperto che gli auchan a roma sono quasi irraggiungibili con i mezzi :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT: Darph, per favore, dimmi che non sei juventino. No perché se così fosse hai presente il patto sul completamento del pokedex? È saltato... :tf:

Ritornando IT, domani vado a vedere all'auchan in cui ho rotto il d1 di ssb. Vi farò sapere se ho notizie!

 

zebstrika_by_xous54-d4nezr7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno invece ha notizie per Cagliari e dintorni? :look:


 


Oggi ho chiamato all'Auchan di Santa Gilla e anche al Gamestop al suo interno, ed entrambi mi hanno detto che l'uscita è prevista per il 28.


L'auchan di Viale Marconi invece non sapeva nemmeno del gioco in arrivo, mentre da gs mi hanno tirato dietro la solita solfa. 


 


Domani provo a chiamare ai vari Trony, Euronics e Mediaworld per sentire cosa dicono. :\ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità :

All'open games di Eboli (SA) lo spediscono il 24 e il 26 all'80% rompono il day one, quindi GG

Aspetterò, sempre meglio il 26 che il 28.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

Telefono idiota, doppio post! -.-

Simo anche tu di Napoli? Comunque io ho provato con questa tattica al GS al centro commerciale Ipercoop quarto nuovo :) " Salve ho ricevuto una mail da GS nella quale mi è stato riferito che c'è stata una rottura del D1 per ORAS"

X: no noi non abbiamo ricevuto nulla, ma controlleremo e le faremo sapere entro martedì :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che rosicata in un Auchan di lodi hanno rotto il dayone ieri >.< uff a quanto pare prendero ZA fra 6 giorni D: 

 

giusto per sdrammatizzare riposto questa immagine :v 

 

tumblr_n7sw7oEGzA1r27qu1o1_500.gif

 

true story..  :asduj1:

Non preoccuparti, GS romperà  1 o 2 giorni prima ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...