Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Se il tuo GS rompe perchè gli altri no ? xd

Perché non sanno che altri negozi della catena hanno rotto, tecnicamente se gli porti le prove (foto) del fatto che lo vendono in altri GS potrebbero dartelo

 

bene,ho rotto il D1!Devo solo tornare a casa e inserire la schedina!

Foto game+scontrino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai rotto un D1,aspetterò :)


comunque chi ha prenotato la limited ed ha la level 3 di gs può ritirare il gioco mercoledì

davvero?Allora io!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque chi ha prenotato la limited ed ha la level 3 di gs può ritirare il gioco mercoledì

Nah la Level 3 ti da questi diritti: "Questa è la mitica (ma non irraggiungibile) Carta Level 3. Ti concede i vantaggi precedenti aumentati (La conservazione della prenotazione viene elevata a 12 giorni, avrai l'accesso anticipato di 48 ore alle vendite esclusive e alle prenotazioni delle principali Edizioni Limitate e i tuoi giochi usati verranno extravalutati del 10%) e in più un coupon valido per un 3x2 sui giochi usati, uno sconto del 10% sull'acquisto di giochi usati e l'iscrizione automatica alla versione Digitale di GameInformer, la rivista di videogames più venduta in Italia e al mondo."

 

La tessera non serve a rompere il D1,ma solo a vendite esclusive (non preordini).

Qualsiasi rivenditore che vende il gioco prima del 28 "rompe" il D1 e potrebbe essere multato da Nintendo di conseguenza il GS non può fare quello che sostieni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah la Level 3 ti da questi diritti: "Questa è la mitica (ma non irraggiungibile) Carta Level 3. Ti concede i vantaggi precedenti aumentati (La conservazione della prenotazione viene elevata a 12 giorni, avrai l'accesso anticipato di 48 ore alle vendite esclusive e alle prenotazioni delle principali Edizioni Limitate e i tuoi giochi usati verranno extravalutati del 10%) e in più un coupon valido per un 3x2 sui giochi usati, uno sconto del 10% sull'acquisto di giochi usati e l'iscrizione automatica alla versione Digitale di GameInformer, la rivista di videogames più venduta in Italia e al mondo."

 

La tessera non serve a rompere il D1,ma solo a vendite esclusive (non preordini).

Qualsiasi rivenditore che vende il gioco prima del 28 "rompe" il D1 e potrebbe essere multato da Nintendo di conseguenza il GS non può fare quello che sostieni.

 

Confermo, ho verificato anche io da tempo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, ho verificato anche io da tempo :)

Ci mancherebbe, anche perché va contro i diritti dei consumatori creare una carta per ottenere giochi prima del D1.

GS sarebbe sommerso di denunce fino ai capelli.

Sia ben chiaro che questo non vuol dire che non romperanno il D1 ma se lo rompono non è certo solo per i L3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

leggi prima pls,accesso anticipato alle prenotazioni le 48 ore prima .-.

 

Vuol dire che puoi iniziare a prenotare una Limited 1/2/3 giorni prima che aprano i preordini agli utenti normali.

Le limited solitamente hanno pochi pezzi di conseguenza danno la precedenza sul preordine all'utente con carta più alta.

Ripeto che non esiste una carta che ti permette di rompere un D1, è illegale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi è di Sesto San Giovanni...al Vulcano c'è un certo Crazy Video?! Mi dicono che lo stanno vendendo li...

Gente della Calabria sapete se il GS dei DueMari rompe il dayOne?

Little io sono calabrese come te, non credo...ho chiamato a quello delle Fontane e credo che riforniranno lo stesso giorno, prova a chiamare però

In che negozio dei millemila che contiene?

Esiste un Crazy video?! Li

Io sono uscita dal Vulcano adesso, e non c'è niente né nel supermercato, né nell'Euronics. Non ci sono altri negozi che potrebbero averlo, quindi direi che la notizia non è confermata.

Sei andata da Crazy video?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi è di Sesto San Giovanni...al Vulcano c'è un certo Crazy Video?! Mi dicono che lo stanno vendendo li...

Si ma è tipo un videonoleggio  :look:

BTW chiamo e chiedo

 

 

Chiamata:

Commesso: Crazy Video buona sera dica pure

Io: oh bella ma state già  vendendo pokemon?

Commesso: Si,che versione ti serve?

Io: Zaffiro alpha

Commesso: si ne ho ancora diverse copie

Io: bella 

Commesso: bella

 

 

Ha vinto  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sapete se cè un crazy video a piacenza :c ?

Dovrebbero essere uno a Milano,uno a Sesto e uno a Brescia.

Non è una catena, sono dei negozietti easy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...