Kere Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Invece io vi confermo che il vulcano lo ha, ho chiamato ora, mi han passato il numero del negozio che lo haE' rimasto 1 solo rubino, 2 zaffiro022405392Per chi fosse di milano e volesse andare, chiudono alle 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Invece io vi confermo che il vulcano lo ha, ho chiamato ora, mi han passato il numero del negozio che lo haE' rimasto 1 solo rubino, 2 zaffiro022405392Per chi fosse di milano e volesse andare, chiudono alle 9Per i milanesi corsa per arraffare le ultime copie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 L'immagine dice tutto asd su facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 L'immagine dice tutto asd su facebook dove lo hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 dove lo hai preso? Una pagina di Facebook, dal prezzo si dovrebbe capire di che catena è. Comunque è di viterbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 dove lo hai preso?Non l'ha comprato quel utente che ha postato questa foto e come ha scritto "su facebook" quindi significa che l'ha presa su facebook cioè l'ha trovata in giro quella foto D:che rosicata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Una pagina di Facebook, dal prezzo si dovrebbe capire di che catena è.Comunque è di viterbo.ora che vedo capisco da dove è stato comprato comunque avevo letto male :-\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che brutto vedere le foto di gente che ha già il gioco! Non vedo l'ora di averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che brutto vedere le foto di gente che ha già il gioco! Non vedo l'ora di averlo! quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono stato dal GS e da Euronics della mia zona... Dicono che lo distribuiscono dal 28, prima nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kere Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Prenotato per lunedì sempre al vulcano, coda per fare la coda incoming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Prenotato per lunedì sempre al vulcano, coda per fare la coda incoming Li riforniscono al Crazy Video lunedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se non avessi prenotato la limited di Rubino Omega da GameStop portando 2 giochi pagati meno di quanto me li hanno valutati mi sarei fiondato al Crazy Video... Pensavo avesse chiuso, mi chiedo come facciano a sopravvivere con tutta quella concorrenza (risposta: coi D1 rotti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Quali negozi hanno rotto il DayOne in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Discussione già esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che io sappia Auchan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 in un negozio qui a torino zona lingotto, per chi ha fatto il preorder può andarlo a ritirare, io l'ho preso ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se ne parla già quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75173-segnalazioni-rottura-d1-in-italia/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Zlayer ci sono nuove megaevo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Zlayer ci sono nuove megaevo? Probabilmente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Zlayer ci sono nuove megaevo? non lo so, sono arrivato quasi a forestopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho unito le discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono andato all' auchan che c'è nella mia zona (merate) e purtroppo niente D1 break manco erano fuori X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nelle Marche si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Da me ancora niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.