Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

io ne ho appena prese 3 copie !!! se qualcuno non ci crede ho postato la foto sulla mia pag fb (basta cercare lo stesso nome del forum ) ^^ buona giornata a tutti XD

Almeno dicci dove!

Ah, ho visto la foto su fb ma hai coperto la scritta sulle buste, ci dici dove le hai comprate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono passato ora da gs di Fabriano e ankora nn gli sono arrivati ma porca......

Sono passato ora da gs di Fabriano e ankora nn gli sono arrivati ma porca......

e io gli hi detto che Euronics lo vende e lui mi ha risposto lo sapeva ma nn so chi gli hanno dato i permessi per farlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne ho appena prese 3 copie !!! se qualcuno non ci crede ho postato la foto sulla mia pag fb (basta cercare lo stesso nome del forum ) ^^ buona giornata a tutti XD

Ho appena visto la foto. Oh mio dio vengo male ahaha ** Beato te! :D Dove le hai prese??

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi dirci, più o meno, cosa ti ha detto?

Vorrei capire se il fatto della prenotazione è stata una tua impressione o una affermazione da parte del commesso...

io: pronto ciao avete rubino e zaffiro per 3ds?!

Commesso: no esce il 28

Io: quindi voi non rompete il D1 come stanno facendo tutti i negozi?!

Commesso: ma tu hai la prenotazione?

Io: nono niente

Commesso: nono esce il 28.

Ora non so che che pensare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un negozio di portici mi hanno detto che oggi arrivano e danno precedenza alle ordinazioni, però se prendeno una copia in più me la vendevano

Chiamerò domani pomeriggio. :3

Tanto ora è inutile. xd

Ci sono appena passato però stava chiuso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son uscito ora dal GS:

Io: buongiorno, ho preordinato pokemon rubino e zaffiro e vorrei sapere se rompete anche voi il D1 visto che altri negozi già  li vendono.

commesso: no, te lo posso vendere dal 28

Io: ok, grazie

Però ho l'ipressione che mi nasconde qualcosa... perchè il modo in cui mi ha risposti era alquanto sospetto... del tipo:" il gioco è arrivato, te lo vorrei vendere, ma devi aspettare il 28"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola NEWS:


Sono appena tornata dall'OG e le ho VISTE!!! Erano lì in bella vista (dietro al bancone, chiunque, avvicinandosi, le vedrebbe)


C'erano sia le versioni normali che le Limited, purtroppo non me le ha potute vendere, ma sapeva già  che in alcune parti d'Italia le avevano già  vendute (Auchan, GameLife ecc).


Mi ha detto: "Io te le darei più che volentieri, ma finchè non ho ordini di rompere il D1, non posso farlo, mi spiace...I capi alti hanno paura di denunce e multe varie, perchè se un singolo negozio di questa catena iniziasse a vendere senza permesso, ci vanno di mezzo anche chi non ha venduto nulla"


Da lì c'è stato un lunghissimo tentativo di accaparrarmi la mia copia, mi ha pure detto che è difficile anche per lui resistere a prendersene una per se.


Mi ha detto che se ricevesse l'ordine di vendere chiamerebbe tutti coloro che hanno prenotato per andare a ritirare la propria copia (se fosse possible), ma che molto probabilmente, ciò non avverrà  fino a Giovedì sera alle 18. Mi ha raccomandato di chiamare verso quell'ora che mi avrebbe saputo dire se andare a prenderla o no. Per un pò si è pure guardato la scatola della Limited, aprendomela davanti agli occhi (mostrandomi la parte alta della Standard+lo Steelbook) .


Non so cosa mi abbia trattenuto dal strappargliela di mano e scappare via a gambe levate. Non lo so davvero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son uscito ora dal GS:

Io: buongiorno, ho preordinato pokemon rubino e zaffiro e vorrei sapere se rompete anche voi il D1 visto che altri negozi già  li vendono.

commesso: no, te lo posso vendere dal 28

Io: ok, grazie

Però ho l'ipressione che mi nasconde qualcosa... perchè il modo in cui mi ha risposti era alquanto sospetto... del tipo:" il gioco è arrivato, te lo vorrei vendere, ma devi aspettare il 28"

In che zona? Campania?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiamerò domani e non lo avranno. :asduj1:

Con GS non si può ragionare e nemmeno OG vuole sentire storie, a questo punto oggi pomeriggio mi giro tutti gli euronics e i trony nel raggio di 50 miglia, visto che queste 2 catene hanno cominciato a vendere prima del 28 può darsi che mostrando loro le prove cedano ( intese come foto di gioco e scontrino della rispettiva catene). :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento un criminale nel dire che gamelife mi ha mandato il messaggio che dice praticamente-Pokemon è arrivatto, vieni subito- 


oltre alla limited prendo anche una copia normale. Vi farebbe piacere/sarebbe utile se postassi le foto ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola NEWS:

Sono appena tornata dall'OG e le ho VISTE!!! Erano lì in bella vista (dietro al bancone, chiunque, avvicinandosi, le vedrebbe)

C'erano sia le versioni normali che le Limited, purtroppo non me le ha potute vendere, ma sapeva già  che in alcune parti d'Italia le avevano già  vendute (Auchan, GameLife ecc).

Mi ha detto: "Io te le darei più che volentieri, ma finchè non ho ordini di rompere il D1, non posso farlo, mi spiace...I capi alti hanno paura di denunce e multe varie, perchè se un singolo negozio di questa catena iniziasse a vendere senza permesso, ci vanno di mezzo anche chi non ha venduto nulla"

Da lì c'è stato un lunghissimo tentativo di accaparrarmi la mia copia, mi ha pure detto che è difficile anche per lui resistere a prendersene una per se.

Mi ha detto che se ricevesse l'ordine di vendere chiamerebbe tutti coloro che hanno prenotato per andare a ritirare la propria copia (se fosse possible), ma che molto probabilmente, ciò non avverrà  fino a Giovedì sera alle 18. Mi ha raccomandato di chiamare verso quell'ora che mi avrebbe saputo dire se andare a prenderla o no. Per un pò si è pure guardato la scatola della Limited, aprendomela davanti agli occhi (mostrandomi la parte alta della Standard+lo Steelbook) .

Non so cosa mi abbia trattenuto dal strappargliela di mano e scappare via a gambe levate. Non lo so davvero.

Se hanno paura di prendersi le multe eccetera, perché non portarli nel magazzino fino al 28 così poi li metteranno in vendita con calma e sicura? Bah :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hanno paura di prendersi le multe eccetera, perché non portarli nel magazzino fino al 28 così poi li metteranno in vendita con calma e sicura? Bah :asduj1:

Ma infatti non se lo spiegava nemmeno lui...Boh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hanno paura di prendersi le multe eccetera, perché non portarli nel magazzino fino al 28 così poi li metteranno in vendita con calma e sicura? Bah :asduj1:

Perché così non ti farebbero abbastanza invidia  :asduj1:

Per un commesso è molto meglio farti vedere la tua copia e dirti: devo aspettare altri 2 giorni per vendertela  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trony di Firenze > all

<3 grande amore verso quel negozio *_*

io ho preso Rubino Omega proprio ieri c: (anche se il prezzo non è di 39,90 come dovrebbe essere ma di 44,90 XD vabbè)

Vediamo.. Trony di Firenze.. sono circa 5 ore di treno; mmm nah, meglio aspettare il 28 :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...