Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Trony di Firenze > all

<3 grande amore verso quel negozio *_*

io ho preso Rubino Omega proprio ieri c: (anche se il prezzo non è di 39,90 come dovrebbe essere ma di 44,90 XD vabbè)

Ahhhhhhhh davvero?! Pensa che alle 13.05 ho preso la moto per andarci dopo aver letto di un'altra utente che lo aveva preso li... sono arrivato e... chiuso fino alle 15.30... ODIOSO

hanno molte copie disponibili? Pensi che lo trovo ancora? Vabbè chissà  ne ci vado lo stesso tra 1h...

Se potre interessare qualcuno è fargli risparmiare km Comet di Scandicci non le ha e sono abbastanza neri per il ritardo nelle consegne ma appena gli arrivano le vendono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhhhhhh davvero?! Pensa che alle 13.05 ho preso la moto per andarci dopo aver letto di un'altra utente che lo aveva preso li... sono arrivato e... chiuso fino alle 15.30... ODIOSO

hanno molte copie disponibili? Pensi che lo trovo ancora? Vabbè chissà  ne ci vado lo stesso tra 1h...

Se potre interessare qualcuno è fargli risparmiare km Comet di Scandicci non le ha e sono abbastanza neri per il ritardo nelle consegne ma appena gli arrivano le vendono.

Si, il lunedì mattina sono chiusi lol

Io avevo pure provato a chiamare dalle 15.30, mi riattaccavano il telefono in faccia XD ma vabbè..Mio padre lavorava a firenze ieri e ci è passato direttamente..

Credo che qualche copia gli sia rimasta °° non penso ne avessero poche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, il lunedì mattina sono chiusi lol

Io avevo pure provato a chiamare dalle 15.30, mi riattaccavano il telefono in faccia XD ma vabbè..Mio padre lavorava a firenze ieri e ci è passato direttamente..

Credo che qualche copia gli sia rimasta °° non penso ne avessero poche

Oggi è Martedì xD :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola NEWS:

Sono appena tornata dall'OG e le ho VISTE!!! Erano lì in bella vista (dietro al bancone, chiunque, avvicinandosi, le vedrebbe)

C'erano sia le versioni normali che le Limited, purtroppo non me le ha potute vendere, ma sapeva già  che in alcune parti d'Italia le avevano già  vendute (Auchan, GameLife ecc).

Mi ha detto: "Io te le darei più che volentieri, ma finchè non ho ordini di rompere il D1, non posso farlo, mi spiace...I capi alti hanno paura di denunce e multe varie, perchè se un singolo negozio di questa catena iniziasse a vendere senza permesso, ci vanno di mezzo anche chi non ha venduto nulla"

Da lì c'è stato un lunghissimo tentativo di accaparrarmi la mia copia, mi ha pure detto che è difficile anche per lui resistere a prendersene una per se.

Mi ha detto che se ricevesse l'ordine di vendere chiamerebbe tutti coloro che hanno prenotato per andare a ritirare la propria copia (se fosse possible), ma che molto probabilmente, ciò non avverrà  fino a Giovedì sera alle 18. Mi ha raccomandato di chiamare verso quell'ora che mi avrebbe saputo dire se andare a prenderla o no. Per un pò si è pure guardato la scatola della Limited, aprendomela davanti agli occhi (mostrandomi la parte alta della Standard+lo Steelbook) .

Non so cosa mi abbia trattenuto dal strappargliela di mano e scappare via a gambe levate. Non lo so davvero.

A quale OG sei andato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quale OG sei andato?

AndatA (Perchè mi prendete tutti per un maschio? xD)

Comunque, sono andata al Centro Coop di Empoli, li prendo sempre li i giochi, infatti ho avuto quella conversazione perchè mi conoscono bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché così non ti farebbero abbastanza invidia  :asduj1:

Per un commesso è molto meglio farti vedere la tua copia e dirti: devo aspettare altri 2 giorni per vendertela  :tf:

LOL, ahahaha, è vero, ci fanno solo per rosicare fino al 28. Io purtroppo, aspetto il corriere dal Amazon, gneeeeh.

 

Davvero non serve la pokebanca

ce scritto sul retro

Come li passi i poke

Se hai due 3ds a niente

Ma che cavolo scrivete senza le punteggiature, OMG. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante posiblità  ci sono che rompano nel mio GS dato che è davanti ad un ipercoop e accanto ad un euronics?

Per ora gs non ha rotto da nessuna parte. Se non hanno ordini dall'alto non fanno nulla.

Comunque, se i due altri negozi iniziano a vendere ci sono possibilità  di rottura più alte, ma non è garantito niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...