Vai al commento




Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

PER OPENGAMES:


 


Mi è stato confermato che i negozi hanno ricevuto la mail per POTER VENDERE questa mattina!


 


Chissà  come ci arrivo a stasera ora xD


 


Se VI DICONO CHE NON POSSO VENDERE: Fategli presente che c'è una comunicazione/mail nel terminale, purtroppo non tutti controllano quotidianamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PER OPENGAMES:

 

Mi è stato confermato che i negozi hanno ricevuto la mail per POTER VENDERE questa mattina!

 

Chissà  come ci arrivo a stasera ora xD

Non lo so, a questo punto mi chiedo come farò ad arrivare alle 17....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A genova nn c è nulla.. Solo il fatto di poter ritirare la prenotazione prima dell uscita come ha postato un ragazzo al gs.. Quindi solo preno purtroppo :)

Nabbestia (per conferma) intendi dire che da oggi vendono in tutti gli opengames italiani i giochi oppure vendono solo a chi ha fatto la preno? La fonte è attendibile? Nn voglio fare km a vuoto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A genova nn c è nulla.. Solo il fatto di poter ritirare la prenotazione prima dell uscita come ha postato un ragazzo al gs.. Quindi solo preno purtroppo :)

Nabbestia (per conferma) intendi dire che da oggi vendono in tutti gli opengames italiani i giochi oppure vendono solo a chi ha fatto la preno? La fonte è attendibile? Nn voglio fare km a vuoto xD

Guarda, a me che ho prenotato hanno dato la disponibilità , se non vuoi fare un giro a vuoto chiama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so che ad alcuni è arrivata una mail di Amazon che certificava che le spedizioni sarebbero ritardate. Però non a tutti, per esempio, io non ho ricevuto niente.

E comunque, anche a me non l'hanno ancora spedito.

Io da Amazon ancora nessuna novità . Sul sito il gioco risulta prenotato ma ancora non spedito. Non ho ricevuto però neanche e-mail di Amazon su eventuali ritardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so che ad alcuni è arrivata una mail di Amazon che certificava che le spedizioni sarebbero ritardate. Però non a tutti, per esempio, io non ho ricevuto niente.

E comunque, anche a me non l'hanno ancora spedito.

anche a me ancora niente...neanche conferma di spedizione...

e di solito arriva quasi subito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, a me che ho prenotato hanno dato la disponibilità , se non vuoi fare un giro a vuoto chiama

Ok grazie, aspetto di sentire anche altri se confermano solo preno oppure messa in vendita totale, tanto prima delle 18 fisicamente nn posso passare dal OG piu vicino :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a fare come me. Domani dico loro che parto per le Americhe e se vogliono darmelo devono farlo subito u.u

HO fatto dire la stessa cosa a mio padre lunedì ma il commesso ha detto di tornare giovedì pomeriggio/sera per vedere cosa si poteva fare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi nella pagina dell'open games di pisa il commesso ha postato l'immagine di pokemon rubino e zaffiro con scritto: in arrivo.


Siccome non vorrei insistere troppo vuol dire che lo ha messo in vendita o lo rende disponibile da venerdì? Senno oggi pomeriggio andrei a farci un salto.


Praticamente non voglio fare un viaggio a vuoto. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena tornato dal GS...fatta prenotazione ed anche card level 3.

Parole del commesso: venerdì lo trovi, a meno che non rompiamo il D1.

Dalle sue parole il corriere comunque sia arriva venerdì mattina.

Allora ho fatto presente che tutti hanno rotto il d1 e lui mi ha detto che aspetta la mail dai piani alti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa un po' mi preoccupa. Ho pagato la quota in più per ricevere il gioco il 28..però il fatto che ancora non ho ricevuto nessuna mail mi lascia un po' perplesso

Esattamente, anche io ho fatto lo stesso. :\ Buh, vediamo che succede oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nella tua stessa situazione. x°

 

Idem, anche io attendo, ma non ho ricevuto notifiche di ritardi ;)

 

Ragazzi nella pagina dell'open games di pisa il commesso ha postato l'immagine di pokemon rubino e zaffiro con scritto: in arrivo.

Siccome non vorrei insistere troppo vuol dire che lo ha messo in vendita o lo rende disponibile da venerdì? Senno oggi pomeriggio andrei a farci un salto.

Praticamente non voglio fare un viaggio a vuoto. :)

 

Telefona, come ho fatto io: a me è stato detto che probabilmente il gioco arrivava nel pomeriggio, ma che non erano sicuri di poterlo vendere subito... Gli ho chiesto se potevo ritelefonare per sicurezza, e così farò :th_sisi:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi novità  sui Gs in Lombardia? Zona Carugate xD

Non si sa nulla dai GS.

Se non hai prenotato però il 28 al MW al carosello vendono i remake a 37 sacchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...