Dany1899 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Beh allora dovevi rispondergli a tono! Io ho 21 anni e non è che ho paura di rispondere, anzi... Guarda, non ne ho la minima voglia in questo periodo, ognuno resti con le proprie convinzioni e con la propria ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Quindi confermate che da OPENGAMES è ritirabile? A quanto pare, si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A quanto pare, si. Sto leggendo anche in altri forum e a quanto pare la cosa è sicura! Stasera scorta di red bull e fine della vita sociale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Quindi confermate che da OPENGAMES è ritirabile?Almeno da me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 PER OPENGAMES: Mi è stato confermato che i negozi hanno ricevuto la mail per POTER VENDERE questa mattina! Chissà come ci arrivo a stasera ora xD Se VI DICONO CHE NON POSSO VENDERE: Fategli presente che c'è una comunicazione/mail nel terminale, purtroppo non tutti controllano quotidianamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 PER OPENGAMES: Mi è stato confermato che i negozi hanno ricevuto la mail per POTER VENDERE questa mattina! Chissà come ci arrivo a stasera ora xD Non lo so, a questo punto mi chiedo come farò ad arrivare alle 17.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A genova nn c è nulla.. Solo il fatto di poter ritirare la prenotazione prima dell uscita come ha postato un ragazzo al gs.. Quindi solo preno purtroppo Nabbestia (per conferma) intendi dire che da oggi vendono in tutti gli opengames italiani i giochi oppure vendono solo a chi ha fatto la preno? La fonte è attendibile? Nn voglio fare km a vuoto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non tutti i game stop han rotto il d1... Anzi, a me il commesso dice che se non lo prenoti puoi non trovarlo più... Tanto ne ho comprate 4 copie alla expert ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 A genova nn c è nulla.. Solo il fatto di poter ritirare la prenotazione prima dell uscita come ha postato un ragazzo al gs.. Quindi solo preno purtroppo Nabbestia (per conferma) intendi dire che da oggi vendono in tutti gli opengames italiani i giochi oppure vendono solo a chi ha fatto la preno? La fonte è attendibile? Nn voglio fare km a vuoto xDGuarda, a me che ho prenotato hanno dato la disponibilità , se non vuoi fare un giro a vuoto chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io so che ad alcuni è arrivata una mail di Amazon che certificava che le spedizioni sarebbero ritardate. Però non a tutti, per esempio, io non ho ricevuto niente.E comunque, anche a me non l'hanno ancora spedito.Io da Amazon ancora nessuna novità . Sul sito il gioco risulta prenotato ma ancora non spedito. Non ho ricevuto però neanche e-mail di Amazon su eventuali ritardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io da Amazon ancora nessuna novità . Sul sito il gioco risulta prenotato ma ancora non spedito. Non ho ricevuto però neanche e-mail di Amazon su eventuali ritardi Sono nella tua stessa situazione. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Speriamo che avendo visto che opengames ha rotto il d1 decida si romperlo anche il GS, altrimenti rischiano di trovarsi con tanta gente che anulla l'ordine al gs per comprarlo al opengames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io so che ad alcuni è arrivata una mail di Amazon che certificava che le spedizioni sarebbero ritardate. Però non a tutti, per esempio, io non ho ricevuto niente. E comunque, anche a me non l'hanno ancora spedito. anche a me ancora niente...neanche conferma di spedizione... e di solito arriva quasi subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Guarda, a me che ho prenotato hanno dato la disponibilità , se non vuoi fare un giro a vuoto chiamaOk grazie, aspetto di sentire anche altri se confermano solo preno oppure messa in vendita totale, tanto prima delle 18 fisicamente nn posso passare dal OG piu vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Prova a fare come me. Domani dico loro che parto per le Americhe e se vogliono darmelo devono farlo subito u.u HO fatto dire la stessa cosa a mio padre lunedì ma il commesso ha detto di tornare giovedì pomeriggio/sera per vedere cosa si poteva fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 anche a me ancora niente...neanche conferma di spedizione... e di solito arriva quasi subito... pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi nella pagina dell'open games di pisa il commesso ha postato l'immagine di pokemon rubino e zaffiro con scritto: in arrivo.Siccome non vorrei insistere troppo vuol dire che lo ha messo in vendita o lo rende disponibile da venerdì? Senno oggi pomeriggio andrei a farci un salto.Praticamente non voglio fare un viaggio a vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sono nella tua stessa situazione. x°La cosa un po' mi preoccupa. Ho pagato la quota in più per ricevere il gioco il 28..però il fatto che ancora non ho ricevuto nessuna mail mi lascia un po' perplesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Appena tornato dal GS...fatta prenotazione ed anche card level 3. Parole del commesso: venerdì lo trovi, a meno che non rompiamo il D1.Dalle sue parole il corriere comunque sia arriva venerdì mattina.Allora ho fatto presente che tutti hanno rotto il d1 e lui mi ha detto che aspetta la mail dai piani alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 La cosa un po' mi preoccupa. Ho pagato la quota in più per ricevere il gioco il 28..però il fatto che ancora non ho ricevuto nessuna mail mi lascia un po' perplesso Esattamente, anche io ho fatto lo stesso. :\ Buh, vediamo che succede oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sono nella tua stessa situazione. x° Idem, anche io attendo, ma non ho ricevuto notifiche di ritardi Ragazzi nella pagina dell'open games di pisa il commesso ha postato l'immagine di pokemon rubino e zaffiro con scritto: in arrivo. Siccome non vorrei insistere troppo vuol dire che lo ha messo in vendita o lo rende disponibile da venerdì? Senno oggi pomeriggio andrei a farci un salto. Praticamente non voglio fare un viaggio a vuoto. Telefona, come ho fatto io: a me è stato detto che probabilmente il gioco arrivava nel pomeriggio, ma che non erano sicuri di poterlo vendere subito... Gli ho chiesto se potevo ritelefonare per sicurezza, e così farò ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ok perfetto allora oggi pomeriggio provo a telefonare anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi novità sui Gs in Lombardia? Zona Carugate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ragazzi novità sui Gs in Lombardia? Zona Carugate xD Non si sa nulla dai GS. Se non hai prenotato però il 28 al MW al carosello vendono i remake a 37 sacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.