Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Altri due lunghi giorni di agonia... per fortuna si sta facendo occupazione a nella mia scuola quindi venerdì posso andare il prima possibile... per dai... appunto perchè era occupazione potevo godermelo più in santa pace oggi e domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un invito a gamestop : con tutta calma e gentilezza ,MUOVITI A ROMPERE IL DAY ONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


P.S ma io dico non drovebbbero rompere per guadagnare più soldi in questo modo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in teoria se il gioco che hai prenotato è disponibile il GS non dovrebbe avvisarti all'email o sul telefono se hai dato il numero? xD


Perché a un mio amico per Dragon Age è successo così ._. 


dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha rotto? Prove? Perché sinceramente per i motivi detti nelle pagine precedenti dubito...

Sinceramente non ho controllato di persona ma mi è stato detto... andrei volentieri a controllare se non diluviasse :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok si ce ll'Ho presente.... Mia mamma dovrebbe andarci domani per lavoro vicino speriamo :3 (ho prenotato dai GS ma mi odioâ¤ï¸)

Comunque mi sono accorto che ci siamo spoilerati praticamente tutto il gruppo poco D: XY mi piacquero molto proprio per l'effetto sorpresa non so se quando ci sarà  OR dirò che figo :D oppure un babà le ah.... L'avevo già  visto o ah lo sapevo.... Comunque da ora a dopodomani demo for sver (non la uso da 20 gg)

Sì se ti capita prenido li, da quel che ho visto ne avevano circa una ventina di copie tra standard è limited. ..

Dannato cellulare che mi fa scrivere male :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì sè ti capita prenido li, da quel che ho visto ne avevano circa una ventina di copie tra standard è limited

se c'è la limited e se posso effettivamente andarci allora sicuramente domani lo avrò ... sennò venerdì da quegli stinfi della GS 

Telefonata?...

non ci avevo pensato... si li chiamerò in serata ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga da dove l'ho prenotato io (online) mi dice che è in preparazione e, di solito dopo un paio d'ore verrà  spedito, in poche parole il gioco lo avrò domani in mio possesso alle 15!!

L'hai preso da amazon? io ho preso la limited il 16 settembre, ho visto che a molti la consegna ritarderà  di qualche giorno, a me dà  sempre 28 novembre come giorno di consegna previsto (anche perchè ho pagato 3 euro in più per la spedizione rapida), ma non risulta ancora spedito, sullo stato dice "Non ancora spedito" :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle 16 rega vado a ritirare il gioco, verso le 16:40/17:00 credo di arrivare a casa, vi faccio un paio di foto e ve le posto giusto per invogliare a rompere il D1 :v (sperando che mi facciano lo scontrino)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle 16 rega vado a ritirare il gioco, verso le 16:40/17:00 credo di arrivare a casa, vi faccio un paio di foto e ve le posto giusto per invogliare a rompere il D1 :v (sperando che mi facciano lo scontrino)

Che significa?? E' normale che ti facciano lo scontrino... LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hai preso da amazon? io ho preso la limited il 16 settembre, ho visto che a molti la consegna ritarderà  di qualche giorno, a me dà  sempre 28 novembre come giorno di consegna previsto (anche perchè ho pagato 3 euro in più per la spedizione rapida), ma non risulta ancora spedito, sullo stato dice "Non ancora spedito" :/

Da me è capitato con la limited di X che mi era arrivato qualche giorno di ritardo, io poco frego del ritardo, l'importante è che sia arrivato il gioco c:. (anche io ho prenotato il 16 settembre, ahaha, arriverà  o venerdì o lunedì)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hai preso da amazon? io ho preso la limited il 16 settembre, ho visto che a molti la consegna ritarderà  di qualche giorno, a me dà  sempre 28 novembre come giorno di consegna previsto (anche perchè ho pagato 3 euro in più per la spedizione rapida), ma non risulta ancora spedito, sullo stato dice "Non ancora spedito" :/

Multiplayer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...