Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

È questo il punto: ci vado anche io  :fg:

Come facciamo ad andarci se non abbiamo il gioco e completato l'avventura quel tanto da ottenere il Biglietto?

Non è per avere fretta, e nemmeno per non dare fiducia a quelli di amazon... ma perché perdere un'occasione del genere?

piccolo ot

una curiosità , sai fino a che punto della storia bisogna arrivare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piccolo ot

una curiosità , sai fino a che punto della storia bisogna arrivare?

 

SEMBREREBBE (purtroppo le informazioni scarseggiano ovunque) che sia necessaria la prima medaglia :/

Pierangelo Petri, il padre di Rocco, integrerà  il Multi PokéNav con il NaviTalk solo allora!

"Sembrerebbe", perché appunto non mi è chiaro se si può ottenere anche senza e poi, una volta sbloccata quest'applicazione, appaia grazie ad essa la notifica dell'avvenuta ricezione, e di conseguenza poi uno possa trovare la postina nel Centro Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SEMBREREBBE (purtroppo le informazioni scarseggiano ovunque) che sia necessaria la prima medaglia :/

Pierangelo Petri, il padre di Rocco, integrerà  il Multi PokéNav con il NaviTalk solo allora!

"Sembrerebbe", perché appunto non mi è chiaro se si può ottenere anche senza e poi, una volta sbloccata quest'applicazione, appaia grazie ad essa la notifica dell'avvenuta ricezione, e di conseguenza poi uno possa trovare la postina nel Centro Pokémon...

 

se fosse vero ammazza :(

comunque grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono una vittima di Amazon. Dovrei ricevere RO entro venerdì e a quest'ora il gioco risulta ancora come prenotato. Ho notato però che c'è chi ha prenotato ZA su Amazon e gli risulta che il gioco è in fase di spedizione. Ci sarà  forse qualche ritardo con RO? Io comunque aspetto domani mattina..se non ricevo nessuna mail disdico


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono una vittima di Amazon. Dovrei ricevere RO entro venerdì e a quest'ora il gioco risulta ancora come prenotato. Ho notato però che c'è chi ha prenotato ZA su Amazon e gli risulta che il gioco è in fase di spedizione. Ci sarà  forse qualche ritardo con RO? Io comunque aspetto domani mattina..se non ricevo nessuna mail disdico

Io ho ordinato zaffiro e sono nella stessa situazione tua! Quindi immagino vada un po' a caso; ma non mi preoccuperei troppo, se spediscono domani venerdì dovrebbe arrivare, almeno a quelli con la spedizione pro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono una vittima di Amazon. Dovrei ricevere RO entro venerdì e a quest'ora il gioco risulta ancora come prenotato. Ho notato però che c'è chi ha prenotato ZA su Amazon e gli risulta che il gioco è in fase di spedizione. Ci sarà  forse qualche ritardo con RO? Io comunque aspetto domani mattina..se non ricevo nessuna mail disdico

 

Anch'io ZA e ancora non hanno spedito :( Spero lo facciano domani mattina... sennò a pranzo li chiamo. 

Comunque ho anche un altro ordine in attesa di partire… Non vorrei stessero avendo delle difficoltà  X_X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Ordine ricevuto - 18 settembre 2014 00:33

Stiamo per spedire il tuo ordine. Ti invieremo un'e-mail quando sarà  stato spedito. Potrebbe essere ancora possibile richiedere l'annullamento dell'ordine.

 

Direi che il problema si è risolto, anche se non credo riuscirò a riceverlo in giornata come speravo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

SEMBREREBBE (purtroppo le informazioni scarseggiano ovunque) che sia necessaria la prima medaglia :/

Pierangelo Petri, il padre di Rocco, integrerà  il Multi PokéNav con il NaviTalk solo allora!

"Sembrerebbe", perché appunto non mi è chiaro se si può ottenere anche senza e poi, una volta sbloccata quest'applicazione, appaia grazie ad essa la notifica dell'avvenuta ricezione, e di conseguenza poi uno possa trovare la postina nel Centro Pokémon...

Sì io confermo.Ho cominciato il gioco è quando vinci la prima medaglia e recuperi la merce Devon lui ti dà  il navi talk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì io confermo.Ho cominciato il gioco è quando vinci la prima medaglia e recuperi la merce Devon lui ti dà  il navi talk.

 

Sull'ottenimento del NaviTalk, infatti, non ci sono dubbi.

È se questo sia o meno indispensabile per quello del Biglietto che ci sono ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...