Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 È questo il punto: ci vado anche io Come facciamo ad andarci se non abbiamo il gioco e completato l'avventura quel tanto da ottenere il Biglietto? Non è per avere fretta, e nemmeno per non dare fiducia a quelli di amazon... ma perché perdere un'occasione del genere? piccolo ot una curiosità , sai fino a che punto della storia bisogna arrivare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se domani non lo spediscono scatta la rivolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 piccolo ot una curiosità , sai fino a che punto della storia bisogna arrivare? SEMBREREBBE (purtroppo le informazioni scarseggiano ovunque) che sia necessaria la prima medaglia :/ Pierangelo Petri, il padre di Rocco, integrerà il Multi PokéNav con il NaviTalk solo allora! "Sembrerebbe", perché appunto non mi è chiaro se si può ottenere anche senza e poi, una volta sbloccata quest'applicazione, appaia grazie ad essa la notifica dell'avvenuta ricezione, e di conseguenza poi uno possa trovare la postina nel Centro Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 SEMBREREBBE (purtroppo le informazioni scarseggiano ovunque) che sia necessaria la prima medaglia :/ Pierangelo Petri, il padre di Rocco, integrerà il Multi PokéNav con il NaviTalk solo allora! "Sembrerebbe", perché appunto non mi è chiaro se si può ottenere anche senza e poi, una volta sbloccata quest'applicazione, appaia grazie ad essa la notifica dell'avvenuta ricezione, e di conseguenza poi uno possa trovare la postina nel Centro Pokémon... se fosse vero ammazza comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 se fosse vero ammazza comunque grazie mille ^esattamente ciò che ho pensato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Preso da gamestop oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Anche io sono una vittima di Amazon. Dovrei ricevere RO entro venerdì e a quest'ora il gioco risulta ancora come prenotato. Ho notato però che c'è chi ha prenotato ZA su Amazon e gli risulta che il gioco è in fase di spedizione. Ci sarà forse qualche ritardo con RO? Io comunque aspetto domani mattina..se non ricevo nessuna mail disdico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Anche io sono una vittima di Amazon. Dovrei ricevere RO entro venerdì e a quest'ora il gioco risulta ancora come prenotato. Ho notato però che c'è chi ha prenotato ZA su Amazon e gli risulta che il gioco è in fase di spedizione. Ci sarà forse qualche ritardo con RO? Io comunque aspetto domani mattina..se non ricevo nessuna mail disdico Io ho ordinato zaffiro e sono nella stessa situazione tua! Quindi immagino vada un po' a caso; ma non mi preoccuperei troppo, se spediscono domani venerdì dovrebbe arrivare, almeno a quelli con la spedizione pro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 PER TUTTI QUELLI CHE LO HANNO ACQUISTATO DA GAMESTOP!Postate foto e scontrino vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Anche io sono una vittima di Amazon. Dovrei ricevere RO entro venerdì e a quest'ora il gioco risulta ancora come prenotato. Ho notato però che c'è chi ha prenotato ZA su Amazon e gli risulta che il gioco è in fase di spedizione. Ci sarà forse qualche ritardo con RO? Io comunque aspetto domani mattina..se non ricevo nessuna mail disdico Anch'io ZA e ancora non hanno spedito Spero lo facciano domani mattina... sennò a pranzo li chiamo. Comunque ho anche un altro ordine in attesa di partire… Non vorrei stessero avendo delle difficoltà X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackwolf92 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ho chiamato oggi GS qui da me a Trieste e nulla non lo hanno rotto domani vado a vedere perché mi ha detto di passare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ordine ricevuto - 18 settembre 2014 00:33 Stiamo per spedire il tuo ordine. Ti invieremo un'e-mail quando sarà stato spedito. Potrebbe essere ancora possibile richiedere l'annullamento dell'ordine. Direi che il problema si è risolto, anche se non credo riuscirò a riceverlo in giornata come speravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Bho speriamo davvero.... Tanto da me il GS non rompe quindi devo aspettare domani.... Oggi sarà il giorno più lungo della mia vita ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 anche a me dice che stanno per spedire l'ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 "In preparazione alla spedizione" anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Respect per chi lo ha comprato su Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Oggi avrò le palpitazioni ogni volta che suonerà il citofono :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io vorrei andare oggi, ma non credo che posso comunque manca solo un giorno e quindi penso che dovrei resistere anche perché: Scuola, Cinema e stasera X-Factor :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Anche a me é in spedizione, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 SEMBREREBBE (purtroppo le informazioni scarseggiano ovunque) che sia necessaria la prima medaglia :/Pierangelo Petri, il padre di Rocco, integrerà il Multi PokéNav con il NaviTalk solo allora!"Sembrerebbe", perché appunto non mi è chiaro se si può ottenere anche senza e poi, una volta sbloccata quest'applicazione, appaia grazie ad essa la notifica dell'avvenuta ricezione, e di conseguenza poi uno possa trovare la postina nel Centro Pokémon...Sì io confermo.Ho cominciato il gioco è quando vinci la prima medaglia e recuperi la merce Devon lui ti dà il navi talk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sì io confermo.Ho cominciato il gioco è quando vinci la prima medaglia e recuperi la merce Devon lui ti dà il navi talk. Sull'ottenimento del NaviTalk, infatti, non ci sono dubbi. È se questo sia o meno indispensabile per quello del Biglietto che ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Tra 1 ora andrò al GS ho troppa ansia addosso ma, in qualche modo me lo farò dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io lo avrò stasera, e da domani mattina addio vita sociale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io ormai aspetto domani... Mi sono scocciato di chiedere sempre. Da domani finirà anche la mia vita sociale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.