Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

Ordine ricevuto - 18 settembre 2014 00:33

Stiamo per spedire il tuo ordine. Ti invieremo un'e-mail quando sarà  stato spedito. Potrebbe essere ancora possibile richiedere l'annullamento dell'ordine.

Direi che il problema si è risolto, anche se non credo riuscirò a riceverlo in giornata come speravo

Io ancora niente...sigh..zaffiro...

Inviato

Io ancora niente...sigh..zaffiro...

Scrivigli una bella mail in cui specifici che molti degli ordini che sono stati effettuati su Amazon.it sono già  in transito. Controlla spesso anche il sito

Inviato

a me risulta ancora prenotato la mia edizione limitata di Zaffiro

ho contattato il servizio clienti e mi hanno assicurato che a breve riceverò l email di spedizione e arrivo per domani

mha vediamo,mi pare assurdo promettere una cosa e poi non mantenerla..

Inviato

Il mio GS me lo stava per vendere però poi ha letto che l'unico modo per venderlo è avere un competitor... Dato che sono in confidenza col tipo gli ho proprio detto "dai luca che *censura* è mo sta storia me lo stavi per vendere..." "Ehhhh simó me lo trovi tu lavoro domani ? Controlla se ci sono altri che lo vendono nella galleria e io te lo vendo ALL'istnate"

Peccato che nella galleria ci sia un negozio di l'elettronica Euronics e non li vende... Gli ho pure fatto vedere una foto che girava qui sul foro degli scaffali dell Auchan di lodi e me lo stava ridando di nuovo però non mi andava... Alla fine è sempre gentile e per ogni cosa vado sempre li... Prenderlo per il *censura* per 1 giorno non mi sembrava corretto...

BHE CHE DIRE!

Domani esce finalmente porca miseria.

Inviato

Per chi ha acquistato da Amazon, mi è capitato un paio di volte che l'oggetto mi arrivasse prima dell'aggiornamento dello stato dell'ordine. Controllate il saldo della carta e vedete se vi ha scalato i soldi. Se non ci sono significa che è partito.;)

Inviato

Feltrinelli di corso Buenos Aires ieri: "ce li abbiamo da lunedi, ma non possiamo venderli prima se non ci arriva una comunicazione" Feltrinelli oggi : " E no non possiamo venderlo perché non ci sono ancora arrivate le copie" OK

Inviato

Per chi ha acquistato da Amazon, mi è capitato un paio di volte che l'oggetto mi arrivasse prima dell'aggiornamento dello stato dell'ordine. Controllate il saldo della carta e vedete se vi ha scalato i soldi. Se non ci sono significa che è partito. ;)

Ottimo allora la mia spedizione è partita! Hanno risucchiato i soldi dell'ordine :looksi:

Inviato

Ottimo allora la mia spedizione è partita! Hanno risucchiato i soldi dell'ordine :looksi:

Bene!

Lo dico per esperienza e perché non capita solo con Amazon ma anche con Adidas, Zalando e simili...;)

Inviato

perfetto anche a me spedito alle 5.30 di mattina con ups :asduj1:

Inviato

Devo solo aspettare che aggiornino lo status su Amazon che per ora è ancora "Stiamo per spedire il tuo ordine", poi passerò la giornata a tracciare il mio pacco :looksi:

Inviato

Come fate a tracciare il pacco di amazon? Dove lo vedete? Io ho ancora scritto "In spedizione", nulla più...

Inviato

Come fate a tracciare il pacco di amazon? Dove lo vedete? Io ho ancora scritto "In spedizione", nulla più...

quando lo spediscono compare "traccia il mio pacco"

Inviato

quando lo spediscono compare "traccia il mio pacco"

Allora non è ancora partito... boh, non lo so, so solo che quando clicco su "Traccia il mio pacco" (cosa che in effetti faccio da ieri...) m'appare questo:

GunlxkB.png

Quando invece clicco su "Dettagli dell'ordine" m'appare quest'altro:

8pC0wqG.png

"In spedizione"... embé?

Illuminatemi  :cry2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...