Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Io ormai aspetto domani... Mi sono scocciato di chiedere sempre. Da domani finirà  anche la mia vita sociale XD

Comunque, se arrivano notizie di rotture dalle tue parti fai una chiamata al gs dove hai prenotato. Inoltre, probabilmente, oggi romperanno tutti i gs quindi segui le notizie!;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, se arrivano notizie di rotture dalle tue parti fai una chiamata al gs dove hai prenotato. Inoltre, probabilmente, oggi romperanno tutti i gs quindi segui le notizie!;)

Si assolutamente. Comunque dalle mie parti hanno rotto solo i negozietti e qualche Euronics! Ma a quelli del GS non gliene può fregar di meno... U.U
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ordine ricevuto - 18 settembre 2014 00:33

Stiamo per spedire il tuo ordine. Ti invieremo un'e-mail quando sarà  stato spedito. Potrebbe essere ancora possibile richiedere l'annullamento dell'ordine.

 

Direi che il problema si è risolto, anche se non credo riuscirò a riceverlo in giornata come speravo

 

Io ancora niente...sigh..zaffiro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me risulta ancora prenotato la mia edizione limitata di Zaffiro


ho contattato il servizio clienti e mi hanno assicurato che a breve riceverò l email di spedizione e arrivo per domani


mha vediamo,mi pare assurdo promettere una cosa e poi non mantenerla..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio GS me lo stava per vendere però poi ha letto che l'unico modo per venderlo è avere un competitor... Dato che sono in confidenza col tipo gli ho proprio detto "dai luca che *censura* è mo sta storia me lo stavi per vendere..." "Ehhhh simó me lo trovi tu lavoro domani ? Controlla se ci sono altri che lo vendono nella galleria e io te lo vendo ALL'istnate"

Peccato che nella galleria ci sia un negozio di l'elettronica Euronics e non li vende... Gli ho pure fatto vedere una foto che girava qui sul foro degli scaffali dell Auchan di lodi e me lo stava ridando di nuovo però non mi andava... Alla fine è sempre gentile e per ogni cosa vado sempre li... Prenderlo per il *censura* per 1 giorno non mi sembrava corretto...

BHE CHE DIRE!

Domani esce finalmente porca miseria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha acquistato da Amazon, mi è capitato un paio di volte che l'oggetto mi arrivasse prima dell'aggiornamento dello stato dell'ordine. Controllate il saldo della carta e vedete se vi ha scalato i soldi. Se non ci sono significa che è partito.;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha acquistato da Amazon, mi è capitato un paio di volte che l'oggetto mi arrivasse prima dell'aggiornamento dello stato dell'ordine. Controllate il saldo della carta e vedete se vi ha scalato i soldi. Se non ci sono significa che è partito. ;)

Ottimo allora la mia spedizione è partita! Hanno risucchiato i soldi dell'ordine :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...