Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

Mai più prenotare da Mediaworld, ancora non hanno rotto il D1. Possibile mai?

Certo. E' stata una tattica ragionata al fine di evitare ai clienti con tessera di usufruire del 20% di sconto sul prodotto, imponendo invece il loro di sconto (36,99 euro).

Inviato

ha detto che sta mattina gli hanno rimandato la rettifica sulla vendibilità  del gioco

perchè mai? O.o non credo

Inviato

io ho chiamato a gamestop e mi ha detto che avevano rotto il day one ma gli è arrivata una mail dalla nintendo di non rompere il day one fino a domani !!!!!! io comunque richiamo oggi omeriggio con un altro tipo  e lo richiedo

^

pure a lei lo hanno detto

Inviato

Bhe spero che il mio domani lo venda... mi arrabbierei non poco se non lo facesse

^

pure a lei lo hanno detto

ah si ma questo solo per oggi... domani certo che lo venderanno!

Inviato

Bhe spero che il mio domani lo venda... mi arrabbierei non poco se non lo facesse

ah si ma questo solo per oggi... domani certo che lo venderanno!

ovvio era solo per oggi che intendevo

Inviato

ovvio era solo per oggi che intendevo

ahhhh allora è un altro conto! si anche a me hanno detto così

Inviato

Eh vabè ragazzi allora noi con GS ci dobbiamo per forza rassegnare e aspettare domani -.- domani mattina all'ora di apertura sarò fuori il negozio u.u

Inviato

Scrivigli una bella mail in cui specifici che molti degli ordini che sono stati effettuati su Amazon.it sono già  in transito. Controlla spesso anche il sito

ho annullato l'ordine visto che tanto domani mediaword lo ha in offerta ad almeno 7 euro in meno..

Inviato

Al GS vicino a casa mia hanno detto che le vendono solo se lo vende anche il competitore affianco (mediaworld) e questo ha detto la stessa cosa. Sono basito -.-

Inviato

Al GS vicino a casa mia hanno detto che le vendono solo se lo vende anche il competitore affianco (mediaworld) e questo ha detto la stessa cosa. Sono basito -.-

Ormai si sono organizzati xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...