Michael_Master Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mai più prenotare da Mediaworld, ancora non hanno rotto il D1. Possibile mai? Certo. E' stata una tattica ragionata al fine di evitare ai clienti con tessera di usufruire del 20% di sconto sul prodotto, imponendo invece il loro di sconto (36,99 euro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Gamestop ha bloccato le vendite me lo ha appena detto un commessp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mi viene la depressione a vedere queste foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Gamestop ha bloccato le vendite me lo ha appena detto un commessp in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Gamestop ha bloccato le vendite me lo ha appena detto un commessp in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 in che senso? ha detto che sta mattina gli hanno rimandato la rettifica sulla vendibilità del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ha detto che sta mattina gli hanno rimandato la rettifica sulla vendibilità del gioco perchè mai? O.o non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Mi viene la depressione a vedere queste foto Siamo in due D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 perchè mai? O.o non credo si è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ragazzi é impossibile su cosa ci guadagnerei a dire il falso ci sono andato e mi hanno detto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
horus88 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Al game stop di Roma, viale ippocrate, se lo chiedete lo vendono! io ho preso entrambe le versioni 3 ore fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 io ho chiamato a gamestop e mi ha detto che avevano rotto il day one ma gli è arrivata una mail dalla nintendo di non rompere il day one fino a domani !!!!!! io comunque richiamo oggi omeriggio con un altro tipo e lo richiedo ^ pure a lei lo hanno detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Bhe spero che il mio domani lo venda... mi arrabbierei non poco se non lo facesse^pure a lei lo hanno dettoah si ma questo solo per oggi... domani certo che lo venderanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ragazzi qualcuno sa se al centrocommerciale a vignate lo vendono ?al gs però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Bhe spero che il mio domani lo venda... mi arrabbierei non poco se non lo facesseah si ma questo solo per oggi... domani certo che lo venderanno!ovvio era solo per oggi che intendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 ovvio era solo per oggi che intendevo ahhhh allora è un altro conto! si anche a me hanno detto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Eh vabè ragazzi allora noi con GS ci dobbiamo per forza rassegnare e aspettare domani -.- domani mattina all'ora di apertura sarò fuori il negozio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Io non chiamo... hochiamato già 3 volte... domani dopo scuola corro e lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Sapete se qualche negozio ha rotto il Day One a Reggio Emilia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Scrivigli una bella mail in cui specifici che molti degli ordini che sono stati effettuati su Amazon.it sono già in transito. Controlla spesso anche il sito ho annullato l'ordine visto che tanto domani mediaword lo ha in offerta ad almeno 7 euro in meno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ecco finalmente preso! 😠ora lo sto aggiornando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Al GS vicino a casa mia hanno detto che le vendono solo se lo vende anche il competitore affianco (mediaworld) e questo ha detto la stessa cosa. Sono basito -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Al GS vicino a casa mia hanno detto che le vendono solo se lo vende anche il competitore affianco (mediaworld) e questo ha detto la stessa cosa. Sono basito -.- Ormai si sono organizzati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ormai si sono organizzati xD Mi hanno detto la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.