Cappy Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Domani ci sta la PC di Favaro e non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Domani ci sta la PC di Favaro e non sono a casa Invitami nel MP e poi ti potrò assegnare la win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Hyper ti posso invitare anche nel mio MP?Visto che non risponde manco a me Mad hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Hyper ti posso invitare anche nel mio MP? Visto che non risponde manco a me Mad hatter fai pure, ma ora vado quindi visualizzo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Perso contro Conkeldur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Scusate ma se l avversario nn mi risponde entro 48 ore dal mio ultimo messaggio che devo fare cioè nn si fa sentire più Dal 21e il suo ultimo messaggio è nn ho ancora preparato nulla va bene una sfida secca (mandato il 21 alle 17 07) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Scusate ma se l avversario nn mi risponde entro 48 ore dal mio ultimo messaggio che devo fare cioè nn si fa sentire più Dal 21e il suo ultimo messaggio è nn ho ancora preparato nulla va bene una sfida secca (mandato il 21 alle 17 07)Non ti ho capito, invitami al MP e facciamo prima.Drayden vince a tavolino, in quanto sono passate 48h senza che il suo avversario si facesse sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma Alpha e TheBlast63 come sono messi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Hyper ti invito nel mio MP? Ma Alpha e TheBlast63 come sono messi?^Aveva detto Oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Hyper ti invito nel mio MP? ^Aveva detto Oggi Se non risponde, siSe non si è presentato, pure :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se non risponde, si Se non si è presentato, pure :3 Al Momento è Offline Quindi non è che non mi Risponde... Comunque ti Invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 vinta la bo3 contro poliwaggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 win la bo3 vs Alpha' 2-0. ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 win la bo3 vs Alpha' 2-0. ggs ^ gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Scusate ma se l avversario nn mi risponde entro 48 ore dal mio ultimo messaggio che devo fare cioè nn si fa sentire più Dal 21e il suo ultimo messaggio è nn ho ancora preparato nulla va bene una sfida secca (mandato il 21 alle 17 07)Non é colpa mia se non riesco a loggare su Showdown... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non é colpa mia se non riesco a loggare su Showdown... Potevi comunque farti sentire ... E comunque quasi tutti riescono ad accedere a SD o all'arena, in caso salvati i team e poi cancella le cache Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 SuperTomas e Ampharos quando Lottano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Potevi comunque farti sentire ... E comunque quasi tutti riescono ad accedere a SD o all'arena, in caso salvati i team e poi cancella le cacheCi proveró; comunque é stato il mio avversario a dirmi che poteva solo dalle 17:30 alle 18 del 21 e io gli avevo già detto dei problemi riscontrati.Spero di riuscire a lottare entro oggi pomeriggio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 SuperTomas e Ampharos quando Lottano? Hanno fino alla fine del 23, quindi fino a stanotte alle 23.59. Se non lottano, si flipcoina. Ci proveró; comunque é stato il mio avversario a dirmi che poteva solo dalle 17:30 alle 18 del 21 e io gli avevo già detto dei problemi riscontrati.Spero di riuscire a lottare entro oggi pomeriggio.Se il tuo avversario è testa, da quanto avevo capito, mi è sembrato di capire che tu non rispondessi proprio. In caso, vedremo come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Pikapikke quando possiamo fare la sfida? E da ieri che cerco di contattarti ma non ho avuto risposta. Invia mp non appena sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vinta la bo3 vs infernape21 2-1ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vinta la bo3 vs infernape21 2-1 ggs confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vinta la BO3 contro cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Pikapikke quando possiamo fare la sfida? E da ieri che cerco di contattarti ma non ho avuto risposta. Invia mp non appena sei disponibile Speravo intuissi che l'aggiornamento di stato era una specie di MP, in quanto la mia casella è piena e, salvo rari casi, non cancello MP. :c Quando puoi passa in arena, se puoi ora :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vinto vs Prismatic, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.