Hyper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 SuperTomas99 vince a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 "Vinto", e non è la prima volta, a tavolino contro Ampharos :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Speravo intuissi che l'aggiornamento di stato era una specie di MP, in quanto la mia casella è piena e, salvo rari casi, non cancello MP. :cQuando puoi passa in arena, se puoi ora :vComunque facciamo domani dopo pranzo.verso le 13/14 può andarti bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ma la sfida di emis killa e boh ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sto aspettando risposta dal mio avversario che ieri pomeriggio non poteva lottare (fortunatamente Showdown funziona di nuovo). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 "Vinto", e non è la prima volta, a tavolino contro Ampharos :/ SuperTomas manda MP quando puoi Lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Pikapikke sono in arena. Facciamo la sfida? Ho visto che sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Vinta partita secca contro Andry.Quanto tempo ho per preparare la seconda partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 seath vince a tavolino. Abbiamo provato dieci volte in questi due giorni, ma ad un certo punto smette di funzionare .-. Non so se è un problema mio, di connessione ecc, perchè non mi ha mai fatto così, però non voglio prolungare troppo il torneo per questo problema quindi mi ritiro e faccio passare seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 vinto contro emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Il mio avversario si rifiuta di sfidarmi...non so che fare se non invitare un mod all'mp! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Il mio avversario si rifiuta di sfidarmi...non so che fare se non invitare un mod all'mp! Aggiungimi per favore :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Stamattina ho invitato Hyper al mii mp... pebso di aver vinto con hakuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Stamattina ho invitato Hyper al mii mp... pebso di aver vinto con hakuro... aggiungi pure me, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 vinto contro fleepter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Pikapikke stasera puoi fare la sfida? Per le 8 mi farò trovare in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 vinto contro fleepter comfermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Stamattina ho invitato Hyper al mii mp... pebso di aver vinto con hakuro... Scusami, mi è arrivata solo ora. IN arena quel giorno non si è presentato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ooooook, diciamo che è stato dato fin troppo tempo extra e, da quanto vedo, la gente non riesce a darsi una mossa. Ho flipcoinato e amen. testa vs JustinPikapikke vs Darkrai194Hackuo vs Cappy È iniziato il secondo turno (molte battle sono già state giocate), avete tempo 3 giorni. Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Perdo contro Hikari in sfida secca, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Il mio avversario si rifiuta di sfidarmi...non so che fare se non invitare un mod all'mp! La cosa più divertente è la naturalezza con cui è stato scritto scusate l'off topic, ne approfitto perchè non sono stato quotato e non ho ricevuto la notifica se qualcuno magari mi avesse già risposto. Quanto tempo ho per preparare l'altro incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 per il terzo torneo (su tre) mi astengo da ulteriori commentigg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 sucato, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 vinto 2-0 la bo3 contro Jaeck, ggs. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.