Vai al commento

[Torneo Online] Sfida Inversa - Svolgimento

Drake.

Post raccomandati

Inviato

Con qualche ora di ritardo (ma comunque in tempo), ho provveduto a randomizzare gli incontri lasciati in sospeso:

Drake vs Rubber Strawhat (su segnalazione di Drake, che non è riuscito praticamente a trovare on il suo avversario)

Falkon vs Samajd (almeno si è degnato di postare nel topic)

Conkeldurr vs Togeonix (blame random.org)

Avete di nuovo 3 giorni di tempo per svolgere le vostre battle, possibilmente avvisandoci per tempo in caso di controversie particolari (il mio oppo non è online, non riusciamo a beccarci ecc).

[...] Quanto tempo ho per preparare l'altro incontro?

Sono sempre massi 3 giorni per ogni turno, ma se giochi prima siamo anche più contenti (visto che il tempo non è dalla nostra parte).

Buona fortuna a tutti.

Inviato

Con qualche ora di ritardo (ma comunque in tempo), ho provveduto a randomizzare gli incontri lasciati in sospeso:

Drake vs Rubber Strawhat (su segnalazione di Drake, che non è riuscito praticamente a trovare on il suo avversario)

Avete di nuovo 3 giorni di tempo per svolgere le vostre battle, possibilmente avvisandoci per tempo in caso di controversie particolari (il mio oppo non è online, non riusciamo a beccarci ecc).

Sono sempre massi 3 giorni per ogni turno, ma se giochi prima siamo anche più contenti (visto che il tempo non è dalla nostra parte).

Buona fortuna a tutti.

Scusami. Giochiamo oggi, o a pranzo o di pomeriggio... Mi scuso per il disagio che posso aver creato..

Il mio avversario Samajd si era già  fatto sentire ieri e ci eravamo accordati per giocare oggi pomeriggio. Provo a vedere se c'è per giocare prima. Quindi a me chiaramente va bene aver superato lo scontro se Samajd ha superato i tempi limite ma appunto ci eravamo accordati per giocare oggi. Dimmi che devo fare quindi

Inviato

Buona fortuna a tutti.

io e Falkon ci eravamo messi d'accordo ieri per battleare oggi pomeriggio :)

perchè mi pareva che il terzo giorno scadesse stasera, scusate se ha creato dei problemi :(

Inviato

IN SEGUITO ALLA LETTURA DEI MESSAGGI PRIVATI TRA TOGEONIX E CONKELDURR IL RISULTATO DEL FLIPCOIN EFFETTUATO DA JACK CAMBIA, PASSA CONKELDURR

Inviato

Perfect, contatto Falkon :)

Oops, ho contattato quell'altro anche se c'era tanto così di spunta arancio su di te :mki2:

Vabbé, si sa che io :sleep:

IN SEGUITO ALLA LETTURA DEI MESSAGGI PRIVATI TRA TOGEONIX E CONKELDURR IL RISULTATO DEL FLIPCOIN EFFETTUATO DA JACK CAMBIA, PASSA CONKELDURR

Posso chiedere che è successo?

Inviato

Sto ancora aspettando il mio sfidante...sperando si faccia vivo entro oggi (può lottare solo verso le 21).

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...