Cappy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Vinto 2-0 con mister vreo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 perso 2-0 vs cappy,peggiori battle mai fatte. Bg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Perso in maniera indecente 2 a 1, tutti i miss e paraflinch che potevano farmi perdere li ho presi... bg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Oggi lotto con SuperTomas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Vinta bo3 vs Cappy, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Persa la secca contro Hikari, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Vinto 2-0 la bo3 contro Drayden... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Vinto 2-0 la bo3 contro Drayden... Confermo gg :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Con qualche ora di ritardo (ma comunque in tempo), ho provveduto a randomizzare gli incontri lasciati in sospeso: Drake vs Rubber Strawhat (su segnalazione di Drake, che non è riuscito praticamente a trovare on il suo avversario)Falkon vs Samajd (almeno si è degnato di postare nel topic)Conkeldurr vs Togeonix (blame random.org) Avete di nuovo 3 giorni di tempo per svolgere le vostre battle, possibilmente avvisandoci per tempo in caso di controversie particolari (il mio oppo non è online, non riusciamo a beccarci ecc). [...] Quanto tempo ho per preparare l'altro incontro?Sono sempre massi 3 giorni per ogni turno, ma se giochi prima siamo anche più contenti (visto che il tempo non è dalla nostra parte).Buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Con qualche ora di ritardo (ma comunque in tempo), ho provveduto a randomizzare gli incontri lasciati in sospeso: Drake vs Rubber Strawhat (su segnalazione di Drake, che non è riuscito praticamente a trovare on il suo avversario)Falkon vs Samajd (almeno si è degnato di postare nel topic)Conkeldurr vs Togeonix (blame random.org) Avete di nuovo 3 giorni di tempo per svolgere le vostre battle, possibilmente avvisandoci per tempo in caso di controversie particolari (il mio oppo non è online, non riusciamo a beccarci ecc). Sono sempre massi 3 giorni per ogni turno, ma se giochi prima siamo anche più contenti (visto che il tempo non è dalla nostra parte).Buona fortuna a tutti.Scusami. Giochiamo oggi, o a pranzo o di pomeriggio... Mi scuso per il disagio che posso aver creato..Falkon vs Samajd (almeno si è degnato di postare nel topic)Il mio avversario Samajd si era già fatto sentire ieri e ci eravamo accordati per giocare oggi pomeriggio. Provo a vedere se c'è per giocare prima. Quindi a me chiaramente va bene aver superato lo scontro se Samajd ha superato i tempi limite ma appunto ci eravamo accordati per giocare oggi. Dimmi che devo fare quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Con qualche ora di ritardo (ma comunque in tempo), ho provveduto a randomizzare gli incontri lasciati in sospeso: Drake vs Rubber Strawhat (su segnalazione di Drake, che non è riuscito praticamente a trovare on il suo avversario)Falkon vs Samajd (almeno si è degnato di postare nel topic)Conkeldurr vs Togeonix (blame random.org) Avete di nuovo 3 giorni di tempo per svolgere le vostre battle, possibilmente avvisandoci per tempo in caso di controversie particolari (il mio oppo non è online, non riusciamo a beccarci ecc). Sono sempre massi 3 giorni per ogni turno, ma se giochi prima siamo anche più contenti (visto che il tempo non è dalla nostra parte).Buona fortuna a tutti.io e Falkon ci eravamo messi d'accordo ieri per battleare oggi pomeriggio perchè mi pareva che il terzo giorno scadesse stasera, scusate se ha creato dei problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 fate pure, basta che giocate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 fate pure, basta che giocate. vince Falkon la secca, dopo 54 turni è finita una delle più belle battle mai fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 vince Falkon la secca, dopo 54 turni è finita una delle più belle battle mai fatte Ho sudato freddo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 inviato MP a supertomas99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Vinto 2-0 la bo3 contro teogreninja Devo dire che le molte paralisi lo hanno fin troppo penalizzato, soprattutto nella seconda :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 persa la bo3 contro supertomas lotte orribili, la paralisi impediva di attaccaregg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 vinto la bo3 con Bohggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 le ho prese da drake ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 IN SEGUITO ALLA LETTURA DEI MESSAGGI PRIVATI TRA TOGEONIX E CONKELDURR IL RISULTATO DEL FLIPCOIN EFFETTUATO DA JACK CAMBIA, PASSA CONKELDURR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Perfect, contatto Falkon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Perfect, contatto Falkon Oops, ho contattato quell'altro anche se c'era tanto così di spunta arancio su di te Vabbé, si sa che io IN SEGUITO ALLA LETTURA DEI MESSAGGI PRIVATI TRA TOGEONIX E CONKELDURR IL RISULTATO DEL FLIPCOIN EFFETTUATO DA JACK CAMBIA, PASSA CONKELDURRPosso chiedere che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sto ancora aspettando il mio sfidante...sperando si faccia vivo entro oggi (può lottare solo verso le 21). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Perso 1-2 la bo3 contro Ren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Sto ancora aspettando il mio sfidante...sperando si faccia vivo entro oggi (può lottare solo verso le 21). entro le 16 di domani sicuramente avremo fatto la sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.