Jack Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ricordo che domani è l'ultimo giorno disponibile per giocare. Invito i seguenti giocatori a terminare entro domani le proprie sfide, o saremmo costretti a flipcoinare: Darkrai194 vs JustinFalkon vs Conkeldurr In caso di controversie non esitate a contattare un gestore del torneo in privato o a scrivere nello stesso topic di svolgimento (possibilmente non con 2 giorni di ritardo tipo Conkeldurr n_n). Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Vinto contro Darkrai194. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ricordo che domani è l'ultimo giorno disponibile per giocare. Invito i seguenti giocatori a terminare entro domani le proprie sfide, o saremmo costretti a flipcoinare: Darkrai194 vs JustinFalkon vs Conkeldurr In caso di controversie non esitate a contattare un gestore del torneo in privato o a scrivere nello stesso topic di svolgimento (possibilmente non con 2 giorni di ritardo tipo Conkeldurr n_n). Buona fortuna a tutti!Con Conkeldurr ci siamo messi d'accordo per giocare questo pomeriggio. Ho chiesto alle 3 e mezza. Leggo il messaggio che dice che vuole giocare Prima 10 minuti dopo. L'ho contattato e non c'è. Però dovrebbe collegarsi, magari per le 15.30I'm hereVinta in Bo3 contro condurrPer lo meno posso dire di essere arrivato a giocare fino contro drakeanche se tremo di paura z-zti contatto drake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Perso.E' il momento di dedicarsi alla grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Vinto 2-0 la bo3 contro Froking, ggs.Vinto 2-0 la bo3 contro Ren,ggs. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 personon potevo vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 perso non potevo vincere per me magari la seconda è stata un gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho contattato ieri sera Hikari e mi ha confermato che avremmo giocato oggi.Oggi gli ho mandato un mess e non si è ancora fatto sentire. Fatemi sapereSconfitto da Hikari, bella partitaE aggiungo che questa volta, più delle altre volte, si è sentita la bravura dell'avversario più della mia nabbagine efficace. Peccato che abbia scelto partita secca, ma in questo modo non si scoprono troppo le carte XDOra tifo per te, adesso vinci, così almeno posso dire di aver perso contro il vincitore del torneo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho vinto contro Falkon per il 3° posto haxando abbastanza, ''gg'' e sry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Beh solo quarto, ma è stata una bella esperienza!gg Ren, anche se parecchie cose sono andate a tuo favore era comunque una bo3, quindi nulla da dire XDquel breelom è stato devastante! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 rapidi con la finale plz...urge chiudere il torneo per rispettare i tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Vinto 2-0 la bo3 contro Hikari; mi sono divertito molto in questo torneo Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 okchiudoa breve il topic dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.