Vai al commento


nuova stagione Total Drama


Post raccomandati

ciao ragazzi, cercando su a tutto reality wiki ho scoperto che ci sarà  una settima stagione:


Total Drama Presents: The Ridonculous Race (abbreviato in TDRR) è una nuova stagione annunciata da Tom McGillis come prima stagione Spin-Off della serie.


Le novità  della stagione finora annunciate sono:


  • Il conduttore non sarà  Chris McLean, ma un suo sostituto di nome Don.
    180px-200px-Donben13h.png

    Don, il nuovo conduttore



  • La stagione include un numero corposo sia di concorrenti del primo cast e del secondo cast, più altri nuovi come Carrie.
    • Di Carrie si sa che verrà  doppiata dalla doppiatrice originale di Bridgette; il che non smentisce del tutto la presenza della surfista bionda, in quanto in America vi sono alcuni doppiatori che doppiano più personaggi nello show (per esempio il doppiatore originale di Chef è anche quello di Leonard e Beardo).
    • I personaggi del terzo cast non appariranno in questa stagione per il semplice motivo che la serie era in produzione contemporaneamente a TDPI.
      • È anche probabile, quindi, che lo spin-off sia ambientato prima della sesta stagione o addirittura contemporanea ad essa.
        • E questo potrebbe essere il motivo per cui non è Chris a condurre la stagione.



  • La stagione avrà  un totale di circa 26 episodi, come le prime 3 stagioni della serie.
  • Sarà  una parodia dello show The Amazing Race (L'equivalente italiano è "Pechino Express"). Il tema dello spin-off è una corsa intorno al mondo su quattro ruote (in coppia). Probabilmente le coppie saranno composte da membri familiari, amicizie o relazioni.

Sia la location che il sistema di gioco che il fatto se Don sarà  assistito da un co-conduttore come Chef Hatchet sono sconosciuti.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente avrei preferito una 7° stagione con eliminazioni, come è sempre avvenuto nelle precedenti... ma trattandosi di uno Spin Off ci può anche stare. Se mi mettono in una macchina Cody e Sierra piango.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente avrei preferito una 7° stagione con eliminazioni, come è sempre avvenuto nelle precedenti... ma trattandosi di uno Spin Off ci può anche stare. Se mi mettono in una macchina Cody e Sierra piango.

io invece odio il fatto che il conduttore non è Chris :cry2: :cry2: :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece odio il fatto che il conduttore non è Chris :cry2: :cry2: :cry2:

Io da una parte sono contento... nelle ultime stagioni è diventato talmente odioso che non riuscivo più a sopportarlo. ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fanno per migliorare ed invece peggiorano solo le cose. se non sbaglio il picco d'ascolti si ebbe con la terza stagione e infatti con quelle canzoni era stupenda, per non parlare poi del fatto che ha vinto heather! se mettono insieme alejandro ed heather rido


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ridatemi. Chris. PUNTOH.

 

 

Srsly, l'idea di un Pechino Express in stile Total Drama mi ispira non poco.

Ma ceh, senza Chris come Costantino no.

oddio si! Voglio un pechino express in stile td sarebbe fantastico e spero che un eventuale 7°stagione sia così (ovviamente con chris,eh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io rivoglio sady e caty e eva , poi aggiungiamo anche geff , trent dawn e beth!!


 


preferisco che non ci siano i concorrenti della 6* stagione perche non mi sono piaciuti proprio per niente come l'assenza di luoghi di ritrovo comune.... era tutto troppo senza senso....Battle_Frontier_IIIlogo.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...