Sceptile01 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Attraverso i codici dell'aggiornamento della banca pokémon è stato possibile risalire a tutti i pokemon presenti nei nuovi remake di rubino e zaffiroSotto spoiler i minisprite: Come si può notare non è stata trovata alcuna nuova mega In più, ecco un immagine della nuova forma di Hoopa, che sembra quindi non essersi rivelata un Placehorder: In più iniziano i primi leaks significativi.Oltre a piccolezze minori è infatti confermato che nel gioco sarà possibile ottenere i 3 starter di Johto e tutte le Megapietre di X e Y, quindi niente problemi per gli strumenti. Notizia infelice è però l'assenza del Parco lotta, che sarà sostituito da una struttura simile alla villa lotta di X e Y.Tuttavia questa informazione è in attesa di conferma, quindi c'è ancora un minuscolo barlume di speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La mia domanda perché alcuni pokemon sono doppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Perché ci sono 6 forme di Kyurem? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La mia domanda perché alcuni pokemon sono doppi Si, l'ho notato anch'io. All'inizio credevo che fossero delle nuove Mega coperte dallo sprite della forma precedente, ma tra i tanti spunta Roselia... Comunque se noti sono messi in pose leggermente diverse, anche se non so da cosa derivi tutto ciò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Cos- Perchè ci sono due forme di Sylveon e Xernas? Inoltre, Volcanion sarà presente nel gioco Probabilmente facendo alcune azioni gli sprite dei pokemon cambiano guardate clauncher e la sua disevoluzione. O kling (fail nel scriverlo, ne sono sicuro) e le sue evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Cos- Perchè ci sono due forme di Sylveon e Xernas? Inoltre, Volcanion sarà presente nel giocoProbabilmente facendo alcune azioni gli sprite dei pokemon cambiano guardate clauncher e la sua disevoluzione. O kling (fail nel scriverlo, ne sono sicuro) e le sue evoluzioni.Si infatti è quello che penso anch'io (comunque è Klink XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 sono le le forme alternative e cromatiche.interessanti. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non capisco neanche io perchè ci siano più forme di alcuni pokemon...si riuscirà a capirne il motivo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quanto è brutto Hoopa! Ma le fanno mai ricerche di mercato o lo fanno apposta a rilasciare Pokémon che fanno pena a praticamente tutto il mondo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 *carica la pistola* DAMMI UNA SPIEGAZIONE PER MADAME MEOLETTA!!!Ora che ci penso... Potrebbero essere gli sprite al contrario per il pokémon io & te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ne ho già approfittato per i miei recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quanto è brutto Hoopa! Ma le fanno mai ricerche di mercato o lo fanno apposta a rilasciare Pokémon che fanno pena a praticamente tutto il mondo?! Ma..veramente a me Hoopa piace eccome! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non capisco neanche io perchè ci siano più forme di alcuni pokemon...si riuscirà a capirne il motivo? image.jpg*carica la pistola* DAMMI UNA SPIEGAZIONE PER MADAME MEOLETTA!!!Ora che ci penso... Potrebbero essere gli sprite al contrario per il pokémon io & te Molte forme sono viste da due lati differenti, come Meloetta, altri cambiano leggermente posizione, come LilligantNe ho già approfittato per i miei recolor Mi hai fatto ricordare che è stato confermato dai leak che hanno tolto il blocco per Reshiram e Zekrom shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Madonna che brutto Hoopa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La novità già la sapevo. Comunque penso che so perché ci sono alcuni Pokémon in posizioni diverse: "Avete presente il Poké Io&te? Bene. Quando camminiamo lo Sprite del Pokémon cammina. La lingua di Greninja non può stare sempre nella stessa posizione quando gira, giusto?"Comunque io ho notato una cosa nella Demo: quando si gioca con l'analogico e poi si riusano i pulsanti, lo schermo diventa un attimo grigio, cioè è come se si ferma un attimo. E' difficile da spiegare.Questo effetto avveniva quando il Pokémon X e Pokémon Y si usavano dopo l'analogico e i pulsanti direzionali e noi sappiamo che l'analogico serviva per poter indossare i pattini e i pulsanti per camminare/correre con le scarpe (Ovviamente non mi riferisco nei posti dove non si possono usare i pattini). Non so se mi sono fatto tanto capire. Comunque per capire meglio verificate voi stessi su X e Y.Chi altro lo ha notato? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Aggiungi anche gli oggetti (sebbene non tutti siano ottenibili su ORAS, come ad esempio il Flauto Cielo) In particolare quello necessario per Hoopa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 sono messi in disordine, non si possono riordinare? p.s. di chi è l'uovo alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non capisco il senso dei doppi sprite.. Regirock per esempio ha solo la roccia sul petto diversa, che significa? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 oddeo che schifo Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ragazzi credo che sia la versione femminile e maschile il doppio spritePerò il secondo Kingler ha qualcosa di strano, più protuberanze sulla testa e la chela più grande..Megavoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho capito i due xerneas: aurafolletto attiva e no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ne ho già approfittato per i miei recolor Bellissimi i recolor *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Aggiungi anche gli oggetti (sebbene non tutti siano ottenibili su ORAS, come ad esempio il Flauto Cielo) Ma nella penultima fila ci sono due pietre che assomigliano a mega pietre ma si vede che non lo sono, una blu e una verde.. qualcuno si ricorda cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Si vede ancora di piu la protuberanza in basso tra le gambe di hoopa (lol?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Perché Hoopa così mi piace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.