Fantasy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho un Eevee SFKB. Vorrei evolverlo,ma in quale evoluzione? D: Me ne consigliate una? Che non sia Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier29 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 espeon Verde? :/ Comunque non in senso competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier29 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 be allora sylvion e bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Secondo me Leafeon o Glaceon, sono tra li shiny più belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ti consiglio flareon o umbreon per l'attaccosenti se hai gia un idea fattelo tu il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se è solo per bellezza, allora fa' così: prendi delle carte numerate da 1 a 8 (anzi, 7 se non vuoi Vaporeon) e abbinale a un'eeveeluzione. Poi, mentre ne alzerai una, ti accorgerai di SENTIRE che carta vorresti. Scegli l'eeveeluzione corrispondente.Credo funzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se è solo per bellezza, allora fa' così: prendi delle carte numerate da 1 a 8 (anzi, 7 se non vuoi Vaporeon) e abbinale a un'eeveeluzione. Poi, mentre ne alzerai una, ti accorgerai di SENTIRE che carta vorresti. Scegli l'eeveeluzione corrispondente.Credo funzioni.Ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Che natura possiede questo Eevee? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Che natura possiede questo Eevee? :o dipende tutto da che natura ha:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Umbreon. La natura è sbagliatissima, ma se è solo per aspetto vince lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se ha natura modesta, io personalmente opterei per Sylveon o Glaceon Se è maschio, Sylveon celeste è carinissimo! Mentre per quanto riguarda Glaceon... bianco è stupendo in ogni caso *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.