Frok Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Fro, se vuoi aggiungere : Pidgeotite=Ferrugipoli, regalata da Pierangelo Petri in cambio del Sasso Suggestivo. Gardevoirite=Mentania, regalata dalla sorella di Lino, Linda. Ho-Oh=portale sopra a Ciclamare, dopo aver ottenuto la Campana Chiara dal Capitano Remo proprio a Ciclamare. La nonna di Lirys alla Cascate Meteora farà da Move Tutor per Ascesa del Drago. Ho fixato qualcosa, ty. Avevo aggiunto tutto tranne la parte di Ho-oh (che aggiungerò domani). Linda è la cugina di Lino e a quanto pare bisogna consegnare il sasso suggestivo, al contrario di Mr.Stone che lo vuole invece solo guardare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 5) Sono presenti tutti i leggendari non evento, ad eccezione di quelli presenti in XY, Giratina e Kyurem (non confermato) Sorry Fro, avevo capito quelli introdotti in X e Y =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 magari mi è sfuggito , ma si sa come si può ottenere l'oggetto per cambiare la forma di Hoopa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 No, no, momento.... fatemi capire, avremo uno starter di seconda, terza, quarta e quinta gen??? ...insomma, mi ritroverò con 4 starter di tipo erba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho-Oh doveva restare al monte Cordone :c Non lamentarti, è già tanto che c'è :c X Froking: Gyaradosite: casa del Percorso 123. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 magari mi è sfuggito , ma si sa come si può ottenere l'oggetto per cambiare la forma di Hoopa ? stavo per chiedere lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Allora credo che l'oggetto sia in basso a destra nell'immagine degli oggetti a inizio topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Bravissimo, un riassunto del genere ci voleva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Froking, copia-incolla questo: Abomasnowite:Absolite: Zona SafariAerodactylite: Cascate MeteoraAggronite: Tunnel MenferroAlakazamite: Porto Selcepoli, sud-ovest del mercatoAltarite:Ampharosite:Audinite: Resort Lotta, regalata da BellocchioBanettite: Monte PiraBeedrillite: Ciclamare (storage)Blastoisite:Blazikenite: Percorso 114, vendute da un NPCCameruptite:Charizardite X: Cammino ArdenteCharizardite Y:Diancite: trasferendo Diancie da XY a ORASGalladite: Brunifoglia dal professor CosmoGarchompite:Gardevoirite: Mentania dalla cugina di Lino, consegnando il sasso suggestivoGengarite: Resort LottaGlalite:Gyaradosite: casa del Percorso 123Heracrossite: Percorso 127Houndoomite: CuordilavaKangaskhanite: OroceaLati@site: salvando Lati@s dal Team Magma/Idro, prima della sesta PalestraLopunnite: Ciclamopoli, nella parte degli appartamenti da un NPCLucarite:Manectricite: Pista CiclabileMawilite: MentaniaMedichamite: Monte PiraMegagrossite: EventoMewtwoite X:Mewtwoite Y: Lega PokémonPidgeotite: Ferrugipoli, mostrando il Sasso Suggestivo a Pierangelo PetriPinsirite:Sableite: CenerideSalamencite: Cascate Meteora (dopo l'episodio delta), regalata dalla nonna di LyrisSceptilite: Percorso 114, vendute da un NPCScizorite: Bosco PetaloSharpedite:Slowbroite: Grotta Ondosa, regalata dal nonnino una volta che questi ha fabbricato la ConchinellaSteelixite:Swampertite: Percorso 114, vendute da un NPCTyranitarite: Passo SelvaggioVenusaurite: Le ho messe in ordine alfabetico, ho aggiunto quelle di cui ancora non conosciamo la localizzazione, in modo da aver meglio presente quali mancano, ho fatto delle correzioni grammaticali (i nomi di alcune Megapietre erano sbagliate), ho aggiunto alcune precisazioni ed ho trovato dove si nasconde la Charizardite Y; posto non appena scopro il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Froking, copia-incolla questo: Abomasnowite:Absolite: Zona SafariAerodactylite: Cascate MeteoraAggronite: Tunnel MenferroAlakazamite: Porto Selcepoli, sud-ovest del mercatoAltarite:Ampharosite:Audinite: Resort Lotta, regalata da BellocchioBanettite: Monte PiraBeedrillite: Ciclamare (storage)Blastoisite:Blazikenite: Percorso 114, vendute da un NPCCameruptite:Charizardite X: Cammino ArdenteCharizardite Y:Diancite: trasferendo Diancie da XY a ORASGalladite: Brunifoglia dal professor CosmoGarchompite:Gardevoirite: Mentania dalla cugina di Lino, consegnando il sasso suggestivoGengarite: Resort LottaGlalite:Gyaradosite: casa del Percorso 123Heracrossite: Percorso 127Houndoomite: CuordilavaKangaskhanite: OroceaLati@site: salvando Lati@s dal Team Magma/Idro, prima della sesta PalestraLopunnite: Ciclamopoli, nella parte degli appartamenti da un NPCLucarite:Manectricite: Pista CiclabileMawilite: MentaniaMedichamite: Monte PiraMegagrossite: EventoMewtwoite X:Mewtwoite Y: Lega PokémonPidgeotite: Ferrugipoli, mostrando il Sasso Suggestivo a Pierangelo PetriPinsirite:Sableite: CenerideSalamencite: Cascate Meteora (dopo l'episodio delta), regalata dalla nonna di LyrisSceptilite: Percorso 114, vendute da un NPCScizorite: Bosco PetaloSharpedite:Slowbroite: Grotta Ondosa, regalata dal nonnino una volta che questi ha fabbricato la ConchinellaSteelixite:Swampertite: Percorso 114, vendute da un NPCTyranitarite: Passo SelvaggioVenusaurite: Le ho messe in ordine alfabetico, ho aggiunto quelle di cui ancora non conosciamo la localizzazione, in modo da aver meglio presente quali mancano, ho fatto delle correzioni grammaticali (i nomi di alcune Megapietre erano sbagliate), ho aggiunto alcune precisazioni ed ho trovato dove si nasconde la Charizardite Y; posto non appena scopro il resto. Ho messo a posto le pietre di Venusaur e Charizard. Ho tolto le pic ma poco importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Informazioni utilissime, complimenti Solo una precisazione: Archeorisveglio non Archeoevoluzione Scusa l'ignoranza..ma cosa sono i BP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho notato che ci sono 2 strane mega pietre una verde e una celeste trasparente la verde forse e la rayquazaite ma quella celeste non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Informazioni utilissime, complimenti Solo una precisazione: Archeorisveglio non Archeoevoluzione Scusa l'ignoranza..ma cosa sono i BP?battle point Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Allooooora, ecco quello che ho scoperto... Megapietre:Ampharosite: CiclanovaBlastoisite: MN MareaCameruptite: Rifugio Magma, durante l'Episodio Delta/Resort Lotta, regalata da MaxGlalite: Grotta Ondosa, solo in condizione di bassa marea, demo non giapponeseMewtwoite X: AlbanovaSharpedite: Resort Lotta/Rifugio Idro, durante l'Episodio Delta, regalata da IvanSteelixite: Grotta Pietrosa, demo gaipponese Ancora nessuna traccia di Garchompite e Lucarite Leggendari: Raikou/Entei/Suicune: Foresta Vergine (servono Lugia e Ho-oh in squadra)Ho-oh: esclusivo di Rubino OmegaLugia: esclusivo di Zaffiro AlphaUxie, Mesprit, Azelf: Caverna IgnotaDialga: esclusivo di Zaffiro AlphaPalkia: nei cieli presso Bluruvia (servono Uxie, Mesprit e Azelf), esclusivo di Rubino OmegaGiratina: (servono Dialga e Palkia)Cobalion, Terrakion, Virizion: Piana senza NomeTornadus: nuvola sopra a Forestopoli, esclusivo di Rubino Omega (serve Castform)Thundurus: nuvola sopra a Forestopoli, esclusivo di Zaffiro Alpha (serve Castform)Reshiram: esclusivo di Rubino OmegaZekrom: esclusivo di Zaffiro AlphaLandorus: nuvola sopra a Forestopoli (servono Tornadus e Thundurus)Kyurem: Fossa Informe (vicino Mentania), necessario avere tanto Reshiram quanto Zekrom Regigigas pare piuttosto complesso da far apparire, sembra servano tutti e tre i Regi, ma non solo... A Cuordilava ci viene regalato un secondo uovo, che si schiuderà in Togepi.Al Centro Spaziale di Verdeazzupoli troveremo un Kecleon con Abilità Nascosta (Mutatipo).Il Beldum di Rocco (quello che ci verrà regalato a Verdeazzupoli come ai bei vecchi tempi) terrà una Lastraferro.Il Beldum Evento cromatico, invece, conoscerà Riguardo, Metaltestata, Cozzata Zen e Ferroscudo. Lo strumento necessario per far cambiare Forma ad Hoopa è questo: (Prison Bottle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sono veramente curioso di conoscere il metodo esatto per "sbloccare" regigigas; già mi sembrava avessero semplificato di parecchio il metodo per i tre regi (trattandosi solo di eseguire un paio di azioni nella grotta stessa, eliminando quindi tutti i "preliminari" presenti su smeraldo), adesso magari hanno aggiunto un pizzico di complessità alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma come sconosciuto l'oggetto per trasformare Hoopa? E' la bottiglia. Sembra inoltre che dopo 3 giorni Hoopa torni normale SEMBRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sono veramente curioso di conoscere il metodo esatto per "sbloccare" regigigas; già mi sembrava avessero semplificato di parecchio il metodo per i tre regi (trattandosi solo di eseguire un paio di azioni nella grotta stessa, eliminando quindi tutti i "preliminari" presenti su smeraldo), adesso magari hanno aggiunto un pizzico di complessità alla fine. Sembrerebbe che, tra le altre cose, sia necessario un Conostropoli (assegnato a Regice ), ma il metodo non è ancora completo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sembrerebbe che, tra le altre cose, sia necessario un Conostropoli (assegnato a Regice ), ma il metodo non è ancora completo! Ottimo! più complesso è, maggiore sarà la soddisfazione che scaturirà nel completarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Aggiornato!Più tardi aggiusto la parte dei leggendari.Grazie a tutti per le segnalazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ecco la differenza tra MegaRayquaza e tutte le altre mega, non serve la megapietra per evolverlo, ma deve usare la mossa Ascesa del Drago :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ok,l'oggetto per hoopa è quella lampada del genio da sfregare ma...come si ottiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Apro questo topic per raggruppare i leak e le novità in generale di ORAS.Oggetti: http://projectpokemo...con-montage.pngSprite Pokémon: http://projectpokemo...con-montage.pngAllenatori: http://pastebin.com/dXJ5fyEmNuove mosse (aggiornato alla demo): http://www.pokemonmi...e-le-move-tutorSito ufficiale: http://www.pokemonrubysapphire.com/it-it/ 1) Sono presenti tutti gli starter, ad eccezione di quelli già presenti in XY2) E' possibile ottenere uno starter di Jotho completando l'episodio delta3) E' possibile ottenere uno starter di Unima battendo la lega4) E' possibile ottenere uno starter di Sinnoh battendo la lega per la seconda volta5) Sono presenti tutti i leggendari non evento, ad eccezione di quelli presenti in XY.6) MegaCastform, MegaMilotic e MegaFlygon non sono presenti7) Le nuove mega sono 20, di seguito le loro statistiche (insieme ai primal pokémon). Swampert-M Stats: 100/150/110/95/110/70 Tipo: Acqua/TerraSceptile-M Stats: 70/110/75/145/85/145 Tipo: Erba/DragoSableye-M Stats: 50/85/125/85/115/20 Tipo: Buio/SpettroAltaria-M Stats: 75/110/110/110/105/80 Tipo: Drago/FollettoGallade-M Stats: 68/165/95/65/115/110 Tipo: Spico/LottaAudino-M Stats: 103/60/126/80/126/50 Tipo: Normale/FollettoSharpedo-M Stats: 70/140/70/110/65/105 Tipo: Acqua/BuioSlowbro-M Stats: 95/75/180/130/80/30 Tipo: Acqua/PsicoSteelix-M Stats: 75/125/230/55/95/30 Tipo: Acciaio/TerraPidgeot-M Stats: 83/80/80/135/80/121 Tipo: Normale/VolanteGlalie-M Stats: 80/120/80/120/80/100 Tipo: GhiaccioDiancie-M Stats: 50/160/110/160/110/110 Tipo: Roccia/FollettoMetagross-M Stats: 80/145/150/105/110/110 Tipo: Acciaio/PsicoKyogre-P Stats: 100/150/90/180/160/90 Tipo: AcquaGroudon-P Stats: 100/180/160/150/90/90 Tipo: Terra/FuocoRayquaza-M Stats: 105/180/100/180/100/115 Tipo: Drago/VolanteCamerupt-M Stats: 70/120/100/145/105/20 Tipo: Fuoco/TerraLopunny-M Stats: 65/136/94/54/96/135 Tipo: Normale/LottaSalamence-M Stats: 95/145/130/120/90/120 Tipo: Drago/VolanteBeedrill-M Stats: 65/150/40/15/80/145 Tipo: Coleottero/Veleno 8) Tornano le basi segrete e le gare pokémon.9) Pikachu può cambiare abito nei camerini delle gare pokémon10) Kyogre e Groudon guadagnano una nuova forma chiamata archeorsveglio11) L'archeorisveglio si attiva solo durante la lotta.12) L'archeoerisveglio si attiva con la red orb/blue orb a inizio lotta. E' possibile archeorisvegliare entrambi i leggendari durante una lotta.13) ArcheoKyogre e ArcheoGroudon guadagnano una nuova abilità e una mossa peculiare14) MegaRayquaza guadagna una nuova abilità e una mossa peculiare16) Delta stream non riduce il danno delle stealth rock17) Nei codici di gioco è presente una nuova forma di Hoopa chiamata Hoopa Confinato. E' ispirata a un Gin. Hoopa Confinato Stats: 80/160/60/170/130/80 Tipo: Psico/Buio >https://www.youtube.com/watch?v=roDI5FsSDq8 18) Sono presenti sia le megapietre di XY che di ORAS. E' possibile trovarle fin da subito. Abomasnowite: Percorso 123, giardino di bacche Absolite: Zona SafariAerodactylite: Cascate MeteoraAggronite: Tunnel MenferroAlakazamite: Porto Selcepoli, sud-ovest del mercatoAltarite: Porto Alghepoli, regalata da un NPCAmpharosite: CiclanovaAudinite: Resort Lotta, regalata da BellocchioBanettite: Monte PiraBeedrillite: Ciclamare (storage)Blastoisite: MN MareaBlazikenite: Percorso 114, vendute da un NPCCameruptite: Rifugio Magma, durante l'episodio Delta(or)/Resort Lotta, regalata da Max(as)Charizardite X: Cammino ArdenteCharizardite Y: Grottino SolareDiancite: trasferendo Diancie da XY a ORASGalladite: Brunifoglia dal professor CosmoGarchompite:Gardevoirite: Mentania dalla cugina di Lino, consegnando il sasso suggestivoGengarite: Resort LottaGlalite: Grotta Ondosa, solo in condizione di bassa mareaGyaradosite: casa del Percorso 123Heracrossite: Percorso 127Houndoomite: CuordilavaKangaskhanite: OroceaLati@site: salvando Lati@s dal Team Magma/Idro, prima della sesta PalestraLopunnite: Ciclamopoli, nella parte degli appartamenti da un NPC vestito di neroLucarite:Manectricite: Pista CiclabileMawilite: MentaniaMedichamite: Monte PiraMegagrossite: EventoMewtwoite X: AlbanovaMewtwoite Y: Lega Pokémon.Pidgeotite: Ferrugipoli, mostrando il Sasso Suggestivo a Pierangelo PetriPinsirite: Percorso 124, è richiesto sub.Sableite: CenerideSalamencite: Cascate Meteora (dopo l'episodio delta), regalata dalla nonna di LyrisSceptilite: Percorso 114, venduta da un NPCScizorite: Bosco PetaloSharpedite: Resort Lotta(or), Rifugio Idro, durante l'episodio Delta, regalata da Ivan (az)Slowbroite: Grotta Ondosa, regalata dal nonnino una volta che questi ha fabbricato la ConchinellaSteelixite: Grotta PietrosaSwampertite: Percorso 114, venduta da un NPCTyranitarite: Passo SelvaggioVenusaurite: Percorso 119 19) Il Parco Lotta è assente, tuttavia sono presenti molti riferimenti nel nuovo Resort Lotta, ad esempio: Scouting the Pike Queen-done. Are there any Trainers who measure up to Scott’s expectations?20) Nel codice di gioco non è presente Scott21) Nel codice di gioco sono presenti dei theme riguardanti il Parco Lotta22) Il Parco Lotta è stato sostituito dal Resort Lotta.23) Nel Resort Lotta è presente la Villa Lotta24) Nella Villa Lotta è possibile combattere insieme a Max/Ivan/Lino/Vera/Brandon/Rocco nelle superlotte multiple 25) Oltre alla Villa Lotta sono presenti molti allenatori, i move tutors e un'altra pensione. 26) E' presente bellocchio anche in ORAS. 27) I team dei super4 cambieranno dal secondo rematch in poi. Fosco (Tipo: Buio): Scrafty (liv. 70), Shiftry (liv. 70), Sharpedo (liv. 70), Zoroark (liv. 70), Mandibuzz (liv. 70) e MegaAbsol (liv. 72);Ester (Tipo: Spettro): Banette (liv. 71), Mismagius (liv. 71), Drifblim (liv. 71), Chandelure (liv. 71), Dusknoir (liv. 71) e MegaSableye (liv. 73);Frida (Tipo: Ghiaccio): Abomasnow (liv. 72), Beartic (liv. 72), Froslass (liv. 72), Vanilluxe (liv. 72), Walrein (liv. 72) e MegaGlalie (liv. 74);Drake (Tipo: Drago): Altaria (liv. 73), Dragalge (liv. 73), Kingdra (liv. 73), Flygon (liv. 73), Haxorus (liv. 73) e MegaSalamence (liv. 75);Campione Rocco: Skarmory (liv. 77), Claydol (liv. 77), Carbink (liv. 77), Aerodactyl (liv. 77), Aggron (liv. 77) e MegaMetagross (liv. 79). 28) Sono presenti dei nuovi luoghi ancora da scoprire: Motonave Marea, Luogo Remoto, Foresta Vergine, Piana Senza Nome, Caverna Ignota, Grotta Sfuggente, Fossa Informe, Isola Arcodiluna e Ipersfera.29) Ciclamare è il nuovo nome della Nave Abbandonata.30) Saranno presenti dei nuovi luoghi in cui creare la propria base segreta, essi sono: Baia Segreta, Valle Segreta e Isolotto Segreto.31) Il grottino solare è stato ampliato.32) E' presente la Zona Safari di RZS. L'unico cambiamento è il metodo di cattura.33) Nell'episodio Delta è possibile catturare Deoxys al livello 80.34) Sono presenti l'ovamuleto e il cromamuleto35) Lista move tutors: Tutor 1Bind 4 BPSnore 4 BPWater Pulse 4 BPShock Wave 4 BPBug Bite 4 BPCovet 4 BPLow Kick 8 BPSignal Beam 8 BPGiga Drain 8 BPThunder Punch 8 BPFire Punch 8 BPIce Punch 8 BPDrain Punch 8 BPKnock Off 12 BPSuper Fang 12 BPDual Chop 12 BPEndeavor 16 BPTutor 2Uproar 8 BPIron Tail 8 BPBounce 8 BPDrill Run 8 BPIron Head 8 BPZen Headbutt 8 BPAqua Tail 12 BPDragon Pulse 12 BPSeed Bomb 12 BPHeat Wave 12 BPLast Resort 12 BPHyper Voice 12 BPFoul Play 12 BPEarth Power 12 BPOutrage 16 BPSuperpower 16 BPGunk Shot 16 BPSky Attack 16 BPFocus Punch 16 BPTutor 3Block 8 BPSkill Swap 8 BPSynthesis 8 BPRole Play 8 BPPain Split 8 BPGastro Acid 8 BPWorry Seed 8 BPSpite 8 BPAfter You 8 BPHelping Hand 8 BPTrick 8 BPRecycle 8 BPSnatch 8 BPMagic Coat 8 BPMagnet Rise 8 BPIron Defense 8 BPTutor 4Heal Bell 8 BPTailwind 8 BPMagic Room 8 BPWonder Room 8 BPStealth Rock 8 BPGravity 8 BPElectroweb 8 BPIcy Wind 12 BP 40) La nonna di Lyris, oltre a consegnarvi la Salamencite, insegnerà a Rayquaza la mossa "Ascesa del drago".41) Cascata vi verrà consegnata dopo aver vinto contro Adriano nella palestra di Ceneride.42) Lista leggendari: Ho-oh: portale sopra a Ciclamare, dopo aver ottenuto la Campana Chiara dal Capitano Remo proprio a Ciclamare. Esclusivo di Rubino OmegaHeatran: Grottino solare, terzo piano dopo aver parlato con Fiammetta.Lugia: esclusivo di Zaffiro AlphaUxie, Mesprit, Azelf: Caverna IgnotaDialga: esclusivo di Zaffiro AlphaPalkia: nei cieli presso Bluruvia (servono Uxie, Mesprit e Azelf), esclusivo di Rubino OmegaGiratina: (servono Dialga e Palkia)Cobalion, Terrakion, Virizion: Piana senza NomeTornadus: nuvola sopra a Forestopoli, esclusivo di Rubino Omega (serve Castform)Thundurus: nuvola sopra a Forestopoli, esclusivo di Zaffiro Alpha (serve Castform)Reshiram: esclusivo di Rubino OmegaZekrom: esclusivo di Zaffiro AlphaLandorus: nuvola sopra a Forestopoli (servono Tornadus e Thundurus)Kyurem: Fossa Informe (vicino Mentania), necessario avere tanto Reshiram quanto Zekrom Raikou/Entei/Suicune: Foresta Vergine (servono Lugia e Ho-oh in squadra)43) Lo strumento per cambiare forma ad Hoopa si chiama Prison Bottle 44) L'energia dell'arma di AZ viene usata per lanciare il razzo45) Nel Centro spaziale è presente un Kecleon nascosto con l'abilità DW47) Skrelp con l'ability DW è finalmente disponibile grazie alla nuova funzione del PokéNAV48) Oltre all'uovo di Wynaut, a Cuordilava potete ricevere un uovo di Togepi (probabilmente nel dopolega)49) Il Beldum di Rocco terrà una lastraferro50) Il Beldum evento cromatico, invece, conoscerà Riguardo, Metaltestata, Cozzata Zen e Ferroscudo51) Ogni giorno, usando l'Ipervolo, si può avere accesso ad una specifica Zona Miraggio.Quando si streetpassa con qualcuno, s'ottiene accesso alla Zona Miraggio di quella persona oltre che alla propria, nella stessa giornata!52) Rayquaza si può megaevolvere con la mossa Ascesa del Drago.53) Pokémon esclusivi di OR: 54) Pokémon esclusivi di AZ: Work in progress.Mancano i leggendari e le megapietre e ho finito.Ringrazio cialex88 per le informazioni qui presenti.*____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ok,l'oggetto per hoopa è quella lampada del genio da sfregare ma...come si ottiene? Chi lo sa, magari tramite qualche Evento futuro :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Chi lo sa, magari tramite qualche Evento futuro :[nah, secondo me devi mostrare Hoopa a qualcunoPer Regigigas è una cosa complicatissima per ottenerlo ho letto O____oBisogna avere i 3 regi in squadra e andare alla Grotta Insulare durante il giorno, Regice deve avere un nick (ma io odio dare i nick ai Pokémon -.-) e deve tenere uno dei seguenti oggetti: Conostropoli, Gelomai o Palla di neve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 nah, secondo me devi mostrare Hoopa a qualcunoPer Regigigas è una cosa complicatissima per ottenerlo ho letto O____oBisogna avere i 3 regi in squadra e andare alla Grotta Insulare durante il giorno, Regice deve avere un nick (ma io odio dare i nick ai Pokémon -.-) e deve tenere uno dei seguenti oggetti: Conostropoli, Gelomai o Palla di neve. Esattamente ed è una genialata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.