Dina Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Salve a tutti! Come ben ricordate, avevo già fatto una guida per evsare con le orde in Pokémon X e Pokémon Y. Nonostante i giochi ancora debbano uscire ufficialmente (poi vbb c'è il fusorario ma dettagli xd) è stata già stilata una lista per evsare con le orde. Senza indugiare oltre, ecco la lista! (potrebbe esserci qualche errore dovuto al fatto che il gioco non sia ancora disponibile per tutti ma vbb correggerò in futuro xd). Occorrenti:- Un pokémon con Profumino- Un pokémon che colpisca tutti i pokémon con un solo colpo- Pokérus- Strumenti Vigor PS Luogo: Tunnel MenferroProbabilità d'incontro: 100%Livello: 5Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Attacco Luogo: Monte Pira (interni)Probabilità d'incontro: 100%Livello: 15Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Luogo: Passo SelvaggioProbabilità d'incontro: 65%Livello: 10Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Difesa Luogo: Percorso 111Probabilità d'incontro: 100%Livello: 11Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda)(Non preoccupatevi, Profumino può essere usata nel percorso col deserto) Luogo: Grotta Pietrosa (piano inferiore)Probabilità d'incontro: 40%Livello: 6Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Attacco Speciale Luogo: Percorso 119 (non preoccupatevi se piove, Profumino ora funziona anche in presenza di pioggia)Probabilità d'incontro: 100%Livello: 13Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Luogo: Percorso 113Probabilità d'incontro: 95%Livello: 9Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Difesa Speciale Luogo: Percorso 115Probabilità d'incontro: 100%Livello: 10Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Velocità Luogo: Percorso 103/104Probabilità : 100% (combinati)Livello: 2Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 I tags > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Grazie moltissimo per questa guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi salvasti la vita con il topic delle Orde scorse, sono nuovamente in debito (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Che velocità , che professionalità .. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie grazie grazie!!! Ti devo un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Grazie mille Dina, sei statA utilissimA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Grazie mille Dina, sei statA utilissimA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 utilissima grazie mille e vai di breeding anche sul nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DippOx Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Salve a tutti! Come ben ricordate, avevo già fatto una guida per evsare con le orde in Pokémon X e Pokémon Y. Nonostante i giochi ancora debbano uscire ufficialmente (poi vbb c'è il fusorario ma dettagli xd) è stata già stilata una lista per evsare con le orde. Senza indugiare oltre, ecco la lista! (potrebbe esserci qualche errore dovuto al fatto che il gioco non sia ancora disponibile per tutti ma vbb correggerò in futuro xd). Occorrenti: - Un pokémon con Profumino - Un pokémon che colpisca tutti i pokémon con un solo colpo - Pokérus - Strumenti Vigor PS Luogo: Tunnel Menferro Probabilità d'incontro: 100% Livello: 5 Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Attacco Luogo: Monte Pira Probabilità d'incontro: 100% Livello: 15 Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) (Nda: Questa orda potrebbe essere esclusiva di Alpha Sapphire. Appena usciranno i giochi controllerò se sia esclusivo o meno) Luogo: Passo Selvaggio Probabilità d'incontro: 65% Livello: 10 Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Difesa Questa cosa è più difficile, dato che non ci sono orde col 100% di probabilità di apparire. Dato che Sandshrew è listato come pokémon da orda, probabilmente si potrà ottenere nel percorso 111 con una caverna/Torre Miraggio Luogo: Percorso 111/Torre Miraggio Probabilità d'incontro: 100% Livello: 11 Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Luogo: Grotta Pietrosa (piano inferiore) Probabilità d'incontro: 40% Livello: 6 Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Attacco Speciale Luogo: Percorso 118/Percorso 123 (possibilità di pioggia) Probabilità d'incontro: 100% Livello: 13 Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Luogo: Percorso 113 Probabilità d'incontro: 95% Livello: 9 Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Difesa Speciale Luogo: Percorso 115 Probabilità d'incontro: 100% Livello: 10 Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Velocità Luogo: Percorso 103/104 Probabilità : 100% (combinati) Livello: 2 Evs: 1 (quindi con strumento Vigor + pokérus si otterranno 50 evs ad orda) Scusate avrei 2 domande 1:cosa sono gli strumenti vigor? 2:dove posso verificare che gli evs di una certa statistica siano al massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie per la guida, è molto utile!Quando mi dedicherò al breending ne terrò sicuramente presente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 guida magnifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Geodude non e' pokemon da orda ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Guida utilissima Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Bella guida! Altro che SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Commento per averla sempre a portata di mano XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Commento per averla sempre a portata di mano XD. ...ok non sono l'unico a parte gli scherzi la trovo utilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Non ti ho ringraziato per la precedende (avevo messo mi piace però ) ma devo farlo questa volta! Un ottima guida l'altra volta (e hai avuto una grandissima idea!) e un ottima guida anche questa volta, anche parecchio dettagliata! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Mi dite cosa sono gli strumenti vigor per favore? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Mi dite cosa sono gli strumenti vigor per favore? O.o Sono strumenti che fanno guadagnare +4 Evs a un Pokémon, in una determinata statistica, ad ogni lotta. Sono ottenibili, in cambio di 16 PL l'uno, alla Villa Lotta di Batikopoli (in XY) o nel Resort Lotta (in ORAS). Questi sono: Vigorpeso (PS), Vigorgliera (Vel.), Vigorfascia (Dif.), Vigorcerchio (Att.), Vigorlente (Att.Sp.), Vigorbanda (Dif.Sp.). Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sono strumenti che fanno guadagnare +4 Evs a un Pokémon, in una determinata statistica, ad ogni lotta. Sono ottenibili, in cambio di 16 PL l'uno, alla Villa Lotta di Batikopoli (in XY) o nel Resort Lotta (in ORAS). Questi sono: Vigorpeso (PS), Vigorgliera (Vel.), Vigorfascia (Dif.), Vigorcerchio (Att.), Vigorlente (Att.Sp.), Vigorbanda (Dif.Sp.). Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Io oddish nei percorsi 118 e 123 non li trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Per l'Attacco (Shuppet) la probabilità di incontro nel monte pira non è del 100%, ho spesso trovato orde di Vulpix e di Meditite.Gioco Alpha Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Infatti è al 100% solamente nella struttura interna, non all'esterno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ho problemi con gli oddish. non li trovo da nessuna parte. C'è un luogo preciso nei due percosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.