Vai al commento



[Guida] Come EVsare i Pokémon con le orde


Post raccomandati

Io avrei due problemi:


- il più stupido: trovare un pokemon con profumino


- il secondo: dove verificare che gli EV vadano a quella statistica e che tutto stia procedendo per il verso giusto (nel senso che magari quel pokemon ha un EV al posto sbagliato)


Comunque la guida è veramente bella e utile ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei due problemi:

- il più stupido: trovare un pokemon con profumino

- il secondo: dove verificare che gli EV vadano a quella statistica e che tutto stia procedendo per il verso giusto (nel senso che magari quel pokemon ha un EV al posto sbagliato)

Comunque la guida è veramente bella e utile ^^

Puoi trovare molti Pokémon con Profumino allo stato selvatico, ad esempio Tropius (Percorso 119/120 ne trovi a bizzeffe). Puoi esser sicuro che gli EV vadano a una determinata statistica a seconda dei pokémon che ti trovi ad affrontare. Se ad esempio lotti contro un'orda di Zigzagoon, stai certo che gli Evs andranno alla Velocità , perché gli Zigzagoon danno ciascuno un EV in velocità .

Raga ma il pokemkn che voglio evsato è quello che deve combattere?

Non necessariamente, basta attivare il Condivisore Esperienza e tutti i pokémon della squadra riceveranno gli EVs oltre all'esperienza. Puoi quindi combattere con un pokémon qualsiasi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi trovare molti Pokémon con Profumino allo stato selvatico, ad esempio Tropius (Percorso 119/120 ne trovi a bizzeffe). Puoi esser sicuro che gli EV vadano a una determinata statistica a seconda dei pokémon che ti trovi ad affrontare. Se ad esempio lotti contro un'orda di Zigzagoon, stai certo che gli Evs andranno alla Velocità , perché gli Zigzagoon danno ciascuno un EV in velocità .

Non necessariamente, basta attivare il Condivisore Esperienza e tutti i pokémon della squadra riceveranno gli EVs oltre all'esperienza. Puoi quindi combattere con un pokémon qualsiasi :)

Ho risolto per il pokemon con profumino e quello l'ho capito, ma volevo capire come vedere quel punto che arriva, per non sbagliare. Per esempio avendo uno Swampert all'80 e magari avendo sconfitto orde di Zigzagoon io abbia preso degli ev che non volevo, come faccio a vedere se ho degli EV che non voglio e magari ripristinarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho risolto per il pokemon con profumino e quello l'ho capito, ma volevo capire come vedere quel punto che arriva, per non sbagliare. Per esempio avendo uno Swampert all'80 e magari avendo sconfitto orde di Zigzagoon io abbia preso degli ev che non volevo, come faccio a vedere se ho degli EV che non voglio e magari ripristinarli?

Basta entrare nella schermata del software Super Allenamento Virtuale, sistema accessibile dal touch screen, e selezionare il pokémon di cui si desidera controllare gli EVs. A destra c'è una barra, che se riempita, indica che il Pokémon è al massimo dei suoi Evs (510 per l'esattezza). Accanto c'è un esagono che rappresenta la quantità  di punti EV di ogni statistica. Per ripristinare gli Ev puoi usare delle bacche correttive:

Baccagrana, diminuisce gli EV per i PS

Baccalga, diminuisce gli EV per l'attacco

Baccaloquat, diminuisce gli EV per la difesa

Baccamelon, diminuisce gli EV per l'attacco speciale

Baccauva, diminuisce gli EV per la difesa speciale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho risolto per il pokemon con profumino e quello l'ho capito, ma volevo capire come vedere quel punto che arriva, per non sbagliare. Per esempio avendo uno Swampert all'80 e magari avendo sconfitto orde di Zigzagoon io abbia preso degli ev che non volevo, come faccio a vedere se ho degli EV che non voglio e magari ripristinarli?

Cacchio non lo sapevo :( sai come potrei fare per azzerare gli ev di un pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Basta entrare nella schermata del software Super Allenamento Virtuale, sistema accessibile dal touch screen, e selezionare il pokémon di cui si desidera controllare gli EVs. A destra c'è una barra, che se riempita, indica che il Pokémon è al massimo dei suoi Evs (510 per l'esattezza). Accanto c'è un esagono che rappresenta la quantità  di punti EV di ogni statistica. Per ripristinare gli Ev puoi usare delle bacche correttive:

Baccagrana, diminuisce gli EV per i PS

Baccalga, diminuisce gli EV per l'attacco

Baccaloquat, diminuisce gli EV per la difesa

Baccamelon, diminuisce gli EV per l'attacco speciale

Baccauva, diminuisce gli EV per la difesa speciale

 

E se proprio vuoi azzerare tutto da 0, serve il sacchetto bianco in cui non ricordo il nome. c:

In XY c'è, è possibile. In oras non ho mai toccato il sav, lawl, ma è probabile che ci sono i sacchetti pure qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Basta entrare nella schermata del software Super Allenamento Virtuale, sistema accessibile dal touch screen, e selezionare il pokémon di cui si desidera controllare gli EVs. A destra c'è una barra, che se riempita, indica che il Pokémon è al massimo dei suoi Evs (510 per l'esattezza). Accanto c'è un esagono che rappresenta la quantità  di punti EV di ogni statistica. Per ripristinare gli Ev puoi usare delle bacche correttive:

Baccagrana, diminuisce gli EV per i PS

Baccalga, diminuisce gli EV per l'attacco

Baccaloquat, diminuisce gli EV per la difesa

Baccamelon, diminuisce gli EV per l'attacco speciale

Baccauva, diminuisce gli EV per la difesa speciale

 

Grazie mille mi sei stato di grande aiuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per evsare il pokemon da quale livello deve partire? ad esempio io ho swampert a livello 70 se faccio scontro con 5 zigzagon con lo strumento vigor avrò comunque poi al level up i punti evs che mi spettano? oppure visto che è già  al livello 70 non funge?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta entrare nella schermata del software Super Allenamento Virtuale, sistema accessibile dal touch screen, e selezionare il pokémon di cui si desidera controllare gli EVs. A destra c'è una barra, che se riempita, indica che il Pokémon è al massimo dei suoi Evs (510 per l'esattezza). Accanto c'è un esagono che rappresenta la quantità  di punti EV di ogni statistica. Per ripristinare gli Ev puoi usare delle bacche correttive:

Baccagrana, diminuisce gli EV per i PS

Baccalga, diminuisce gli EV per l'attacco

Baccaloquat, diminuisce gli EV per la difesa

Baccamelon, diminuisce gli EV per l'attacco speciale

Baccauva, diminuisce gli EV per la difesa speciale

e per la velocità ?

Per la velocità  si usa la Baccamodoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per evsare il pokemon da quale livello deve partire? ad esempio io ho swampert a livello 70 se faccio scontro con 5 zigzagon con lo strumento vigor avrò comunque poi al level up i punti evs che mi spettano? oppure visto che è già  al livello 70 non funge?

Funziona lo stesso gli evs puoi distribuirli sia al livello 1 che al livello 70 ;) il risultato è lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per evsare in attacco e in velocità  non sono meglio ariados (+2 attacco) e golbat (+2 velocità ) che si trovano in orde nella torre dei cieli?

Uno ha il 65% di apparire mentre l'altro ha il 35%

Uno usa le orde per evsare velocemente, per questo si utilizzano pkmn che danno poche evs ma che appaiono quasi sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se io do il condividi exp a quello che voglio evsare e uso un altro pokemon entrambi prendono 50 evs oppure uno 25 e l'altro 25?

Dovrebbero prendere entrambi 50 (a patto che anche l'altro pokèmon sia infettato dal Pokerus e abbia il vigor nella statistica desiderata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...