DippOx Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ho problemi con gli oddish. non li trovo da nessuna parte. C'è un luogo preciso nei due percosi?Anche io non ho trovato oddish ti conviene fare con gli spinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Oddish si trova nei percorsi 117, 119 e 120. Tra i tre percorsi, il 119 è il migliore, dato che la probabilità di incontro è pari al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyne Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io avrei due problemi:- il più stupido: trovare un pokemon con profumino- il secondo: dove verificare che gli EV vadano a quella statistica e che tutto stia procedendo per il verso giusto (nel senso che magari quel pokemon ha un EV al posto sbagliato)Comunque la guida è veramente bella e utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Raga ma il pokemkn che voglio evsato è quello che deve combattere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io avrei due problemi: - il più stupido: trovare un pokemon con profumino - il secondo: dove verificare che gli EV vadano a quella statistica e che tutto stia procedendo per il verso giusto (nel senso che magari quel pokemon ha un EV al posto sbagliato) Comunque la guida è veramente bella e utile Puoi trovare molti Pokémon con Profumino allo stato selvatico, ad esempio Tropius (Percorso 119/120 ne trovi a bizzeffe). Puoi esser sicuro che gli EV vadano a una determinata statistica a seconda dei pokémon che ti trovi ad affrontare. Se ad esempio lotti contro un'orda di Zigzagoon, stai certo che gli Evs andranno alla Velocità , perché gli Zigzagoon danno ciascuno un EV in velocità . Raga ma il pokemkn che voglio evsato è quello che deve combattere? Non necessariamente, basta attivare il Condivisore Esperienza e tutti i pokémon della squadra riceveranno gli EVs oltre all'esperienza. Puoi quindi combattere con un pokémon qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyne Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Puoi trovare molti Pokémon con Profumino allo stato selvatico, ad esempio Tropius (Percorso 119/120 ne trovi a bizzeffe). Puoi esser sicuro che gli EV vadano a una determinata statistica a seconda dei pokémon che ti trovi ad affrontare. Se ad esempio lotti contro un'orda di Zigzagoon, stai certo che gli Evs andranno alla Velocità , perché gli Zigzagoon danno ciascuno un EV in velocità . Non necessariamente, basta attivare il Condivisore Esperienza e tutti i pokémon della squadra riceveranno gli EVs oltre all'esperienza. Puoi quindi combattere con un pokémon qualsiasi Ho risolto per il pokemon con profumino e quello l'ho capito, ma volevo capire come vedere quel punto che arriva, per non sbagliare. Per esempio avendo uno Swampert all'80 e magari avendo sconfitto orde di Zigzagoon io abbia preso degli ev che non volevo, come faccio a vedere se ho degli EV che non voglio e magari ripristinarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho risolto per il pokemon con profumino e quello l'ho capito, ma volevo capire come vedere quel punto che arriva, per non sbagliare. Per esempio avendo uno Swampert all'80 e magari avendo sconfitto orde di Zigzagoon io abbia preso degli ev che non volevo, come faccio a vedere se ho degli EV che non voglio e magari ripristinarli? Basta entrare nella schermata del software Super Allenamento Virtuale, sistema accessibile dal touch screen, e selezionare il pokémon di cui si desidera controllare gli EVs. A destra c'è una barra, che se riempita, indica che il Pokémon è al massimo dei suoi Evs (510 per l'esattezza). Accanto c'è un esagono che rappresenta la quantità di punti EV di ogni statistica. Per ripristinare gli Ev puoi usare delle bacche correttive: Baccagrana, diminuisce gli EV per i PS Baccalga, diminuisce gli EV per l'attacco Baccaloquat, diminuisce gli EV per la difesa Baccamelon, diminuisce gli EV per l'attacco speciale Baccauva, diminuisce gli EV per la difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho risolto per il pokemon con profumino e quello l'ho capito, ma volevo capire come vedere quel punto che arriva, per non sbagliare. Per esempio avendo uno Swampert all'80 e magari avendo sconfitto orde di Zigzagoon io abbia preso degli ev che non volevo, come faccio a vedere se ho degli EV che non voglio e magari ripristinarli? Cacchio non lo sapevo sai come potrei fare per azzerare gli ev di un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Basta entrare nella schermata del software Super Allenamento Virtuale, sistema accessibile dal touch screen, e selezionare il pokémon di cui si desidera controllare gli EVs. A destra c'è una barra, che se riempita, indica che il Pokémon è al massimo dei suoi Evs (510 per l'esattezza). Accanto c'è un esagono che rappresenta la quantità di punti EV di ogni statistica. Per ripristinare gli Ev puoi usare delle bacche correttive: Baccagrana, diminuisce gli EV per i PS Baccalga, diminuisce gli EV per l'attacco Baccaloquat, diminuisce gli EV per la difesa Baccamelon, diminuisce gli EV per l'attacco speciale Baccauva, diminuisce gli EV per la difesa speciale E se proprio vuoi azzerare tutto da 0, serve il sacchetto bianco in cui non ricordo il nome. c: In XY c'è, è possibile. In oras non ho mai toccato il sav, lawl, ma è probabile che ci sono i sacchetti pure qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyne Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Basta entrare nella schermata del software Super Allenamento Virtuale, sistema accessibile dal touch screen, e selezionare il pokémon di cui si desidera controllare gli EVs. A destra c'è una barra, che se riempita, indica che il Pokémon è al massimo dei suoi Evs (510 per l'esattezza). Accanto c'è un esagono che rappresenta la quantità di punti EV di ogni statistica. Per ripristinare gli Ev puoi usare delle bacche correttive: Baccagrana, diminuisce gli EV per i PS Baccalga, diminuisce gli EV per l'attacco Baccaloquat, diminuisce gli EV per la difesa Baccamelon, diminuisce gli EV per l'attacco speciale Baccauva, diminuisce gli EV per la difesa speciale Grazie mille mi sei stato di grande aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hopeway Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Con la crescicappa e pokerus sapete quanto si prende ad orda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Guida leggermente aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Guida leggermente aggiornata. Ah quindi Profumino funge anche con la pioggia, non sapevo, grazie mille :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirkof93 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 per evsare il pokemon da quale livello deve partire? ad esempio io ho swampert a livello 70 se faccio scontro con 5 zigzagon con lo strumento vigor avrò comunque poi al level up i punti evs che mi spettano? oppure visto che è già al livello 70 non funge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ma se io non ho il pokerus e uso un pokemon che non ha una mossa con obiettivo multiplo quante ev prendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Basta entrare nella schermata del software Super Allenamento Virtuale, sistema accessibile dal touch screen, e selezionare il pokémon di cui si desidera controllare gli EVs. A destra c'è una barra, che se riempita, indica che il Pokémon è al massimo dei suoi Evs (510 per l'esattezza). Accanto c'è un esagono che rappresenta la quantità di punti EV di ogni statistica. Per ripristinare gli Ev puoi usare delle bacche correttive:Baccagrana, diminuisce gli EV per i PSBaccalga, diminuisce gli EV per l'attaccoBaccaloquat, diminuisce gli EV per la difesaBaccamelon, diminuisce gli EV per l'attacco specialeBaccauva, diminuisce gli EV per la difesa speciale e per la velocità ?Per la velocità si usa la Baccamodoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 per evsare il pokemon da quale livello deve partire? ad esempio io ho swampert a livello 70 se faccio scontro con 5 zigzagon con lo strumento vigor avrò comunque poi al level up i punti evs che mi spettano? oppure visto che è già al livello 70 non funge? Funziona lo stesso gli evs puoi distribuirli sia al livello 1 che al livello 70 il risultato è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide9669 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 per evsare in attacco e in velocità non sono meglio ariados (+2 attacco) e golbat (+2 velocità ) che si trovano in orde nella torre dei cieli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 per evsare in attacco e in velocità non sono meglio ariados (+2 attacco) e golbat (+2 velocità ) che si trovano in orde nella torre dei cieli? Uno ha il 65% di apparire mentre l'altro ha il 35% Uno usa le orde per evsare velocemente, per questo si utilizzano pkmn che danno poche evs ma che appaiono quasi sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma se io do il condividi exp a quello che voglio evsare e uso un altro pokemon entrambi prendono 50 evs oppure uno 25 e l'altro 25? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ma se io do il condividi exp a quello che voglio evsare e uso un altro pokemon entrambi prendono 50 evs oppure uno 25 e l'altro 25? Dovrebbero prendere entrambi 50 (a patto che anche l'altro pokèmon sia infettato dal Pokerus e abbia il vigor nella statistica desiderata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 il sav non serve veramente a nulla.. meglio le orde (evsi in 10-15 minuti) grazie Dina per la guida molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Potreste darmi i valori senza strumenti vigor ma con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Otre a shuppet non c'è nessuno che si trovi quasi sicuramente che evsi in attacco?Comunque per la difesa speciale ci sono anche i Lotad che si trovano in orda assieme a Swablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.