Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Cosa vi farete regalare per Natale?

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Se fosse possibile,mi piacerebbe ricevere un VERO amico,visto che scarseggiano...ma é meglio lasciare stare le cose impossibili...spereró in un cane.

Inviato

Premetto che per Natale non chiedo nulla di mia spontanea volontà , mi sentirei uno di quei bambini capricciosi che chiedono sempre cose a mammina e papino... Sono i miei genitori a chiedermi qualche giorno prima del Natale: "Hai bisogno/vorresti qualcosa?"

E in quel caso esprimo quello che desidero sperando di essere accontentato ^^

Spero quest'anno di riuscire ad acquistare un nuovo PC e qualche nuovo capo per il mio povero guardaroba v_v

Inviato

Mi regalerò un libro "il pollice del panda" e Bayonetta 1+2

Il resto sono sorprese (e soldi)

Inviato

Premetto che per Natale non chiedo nulla di mia spontanea volontà , mi sentirei uno di quei bambini capricciosi che chiedono sempre cose a mammina e papino... Sono i miei genitori a chiedermi qualche giorno prima del Natale: "Hai bisogno/vorresti qualcosa?"

E in quel caso esprimo quello che desidero sperando di essere accontentato ^^

Spero quest'anno di riuscire ad acquistare un nuovo PC e qualche nuovo capo per il mio povero guardaroba v_v

La penso come te u.u :P

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Gigo regalerà  a Gigo manga e, se Gigo rientra nel budget di spesa, anche 3DS + Luigi's Mansion (ORAS puzza, problems!?)

Inviato

penso proprio che mi accontenterò di un karategi nuovo.

Guest Ravenblack
Inviato

Cash con cui mi comprerò ciò che voglio U.U

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...