porygon il saggio Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 aspetto i saldi di steam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Cell nuovo, lo spero. Nient'altro c:. (vabbeh, i soldi mi danno a caso e_e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Se fosse possibile,mi piacerebbe ricevere un VERO amico,visto che scarseggiano...ma é meglio lasciare stare le cose impossibili...spereró in un cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Tanto carbone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Premetto che per Natale non chiedo nulla di mia spontanea volontà , mi sentirei uno di quei bambini capricciosi che chiedono sempre cose a mammina e papino... Sono i miei genitori a chiedermi qualche giorno prima del Natale: "Hai bisogno/vorresti qualcosa?"E in quel caso esprimo quello che desidero sperando di essere accontentato Spero quest'anno di riuscire ad acquistare un nuovo PC e qualche nuovo capo per il mio povero guardaroba v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mi regalerò un libro "il pollice del panda" e Bayonetta 1+2Il resto sono sorprese (e soldi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Premetto che per Natale non chiedo nulla di mia spontanea volontà , mi sentirei uno di quei bambini capricciosi che chiedono sempre cose a mammina e papino... Sono i miei genitori a chiedermi qualche giorno prima del Natale: "Hai bisogno/vorresti qualcosa?" E in quel caso esprimo quello che desidero sperando di essere accontentato Spero quest'anno di riuscire ad acquistare un nuovo PC e qualche nuovo capo per il mio povero guardaroba v_v La penso come te u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bhoo ^^' non pretendo nulla u-u infatti sarà una sorpresa il mio regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 SSB per Wiiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 OnePlus One *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 La play4 con Call of duty Advanced Warfare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Gigo regalerà a Gigo manga e, se Gigo rientra nel budget di spesa, anche 3DS + Luigi's Mansion (ORAS puzza, problems!?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 penso proprio che mi accontenterò di un karategi nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erika2208 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Caro Babbo Natale..... per quest'anno vorrei che ci fosse più amore nel mondo. Questo mi renderebbe davvero felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Comunque mi accontenterei di un centinaio di € per prendermi da vestire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sapphire Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scheda video nuova per il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Purissima aria già scartata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cellulare nuovo e se riesco SSB 3DS.È un periodo di *censura* e ho pochissima grana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cash con cui mi comprerò ciò che voglio U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 I miei hanno deciso di comprarmi questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Nintendo 2ds semitrasparente blu con AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 credo o un computer nuovo, visto che il mio sta partendo per il mondo dei sogni, o un piccolo televisorino per camera mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io penso da vestire e soldi, ma punto più sui secondi, a casa mia hanno tutti gusti da schifo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Una wii u, sono 2 anni che risparmio, vorrei riuscire a comprarla finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.