Makoto Tachibana Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma si potranno ottenere tutte le megapietre degli starter o solo quella dello starter che si è scelto? (io vorrei averli tutti e tre o perlomeno Mudkip e Torchic) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75255-guida-dove-trovare-tutte-le-megapietre-in-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ottima Guida :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75255-guida-dove-trovare-tutte-le-megapietre-in-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ ci so controllare in prima pagina, ma lì dice solo che viene venduta... non specifica se tutte o solo se scelta dello starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ci so controllare in prima pagina, ma lì dice solo che viene venduta... non specifica se tutte o solo se scelta dello starterle puoi ottenere tutte la prima te la da rocco prima della sesta palestra le altre le compri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 le puoi ottenere tutte la prima te la da rocco prima della sesta palestra le altre le compri perfetto, grazie almeno mi piglio entrambi! Voglio un mudkip Zuzu e un torchic Toro (riferimenti a fatti e personaggi puramente casuali ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 perfetto, grazie almeno mi piglio entrambi!Voglio un mudkip Zuzu e un torchic Toro (riferimenti a fatti e personaggi puramente casuali )Ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Piccolo errore: Audino normale/lotta al posto di normale folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Piccolo errore: Audino normale/lotta al posto di normale folletto Grazie! Ho corretto l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Pokescout se vuoi puoi aggiungere che la megapietra te la dona rocco nel percorso 120 quella degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Potete chiarirmi un dubbio? Non ho ben capito se le megapietre sono tutte presenti in entrambi i giochi oppure alcune sono esclusive di RO e altre di ZA, come in X e Y. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Potete chiarirmi un dubbio? Non ho ben capito se le megapietre sono tutte presenti in entrambi i giochi oppure alcune sono esclusive di RO e altre di ZA, come in X e Y. Grazie! Se non c'è scritto che è esclusiva, la trovi in tutte e due le versioni. Non tutte le megapietre si trovano subito, in alcuni bisogna tornare in quei luoghi dopo aver battuto la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 La salamencite la cameruptite o la pidgeottite si trovano subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 La salamencite la cameruptite o la pidgeottite si trovano subito? Credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se non c'è scritto che è esclusiva, la trovi in tutte e due le versioni. Non tutte le megapietre si trovano subito, in alcuni bisogna tornare in quei luoghi dopo aver battuto la lega. ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 #475 MegaGallade (Galladite)Tipo: Psico/LottaAbilità : FuocodentroStatistiche migliorate: Attacco, Difesa, Velocità Dove trovare la megapietra: Brunifoglia, parlare con il professor CosmiPrima o dopo la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 #475 MegaGallade (Galladite)Tipo: Psico/LottaAbilità : FuocodentroStatistiche migliorate: Attacco, Difesa, Velocità Dove trovare la megapietra: Brunifoglia, parlare con il professor CosmiPrima o dopo la lega? Dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Per chi ha già il gioco, si può fare lo scambio locale con xy/oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollorenz0 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Finalmente ho comprato il gioco, comunque grazie per l'elenco delle mega evoluzioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Per chi ha già il gioco, si può fare lo scambio locale con xy/oras?E un'altra cosa, come si ha la forma alternativa di hoopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E un'altra cosa, come si ha la forma alternativa di hoopa? entra in un pokemon center/market con hoopa in squadra e te lo danno ,come per la diancite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 entra in un pokemon center/market con hoopa in squadra e te lo danno ,come per la dianciteUMMA GODUn altro motivo per avere il hype al MILELLLELELeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 UMMA GODUn altro motivo per avere il hype al MILELLLELELeeeeeeepardon ehehentra in un center/market con hoopa in squadra e ti danno un oggetto chiamato prison bottle(non so in ita).ps:Ariolu è una presa in giro o cos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 pardon eheh entra in un center/market con hoopa in squadra e ti danno un oggetto chiamato prison bottle(non so in ita). ps:Ariolu è una presa in giro o cos? Non è una presa in giro,è che ho ben 2 Hoopa,mlml a vederli trasformati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non è una presa in giro,è che ho ben 2 Hoopa,mlml a vederli trasformati come due jyurem,credo non si possa C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Qual'è la prima megapietra che si ottiene durante l'avventura, salvo la diancite?Anzi, mi dite le mega pre-gara così decido la mega dell' avventura? Lo chiedo perché non ho mai giocato a rubino/zaffiro, perciò non conosco i luoghi della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.