Vai al commento

[Guida] Dove trovare tutte le Megapietre

Post raccomandati

Inviato

ci so controllare in prima pagina, ma lì dice solo che viene venduta... non specifica se tutte o solo se scelta dello starter

le puoi ottenere tutte la prima te la da rocco prima della sesta palestra le altre le compri
Inviato

le puoi ottenere tutte la prima te la da rocco prima della sesta palestra le altre le compri

perfetto, grazie ;) almeno mi piglio entrambi!

Voglio un mudkip Zuzu e un torchic Toro (riferimenti a fatti e personaggi puramente casuali :XD: )

Inviato

perfetto, grazie ;) almeno mi piglio entrambi!

Voglio un mudkip Zuzu e un torchic Toro (riferimenti a fatti e personaggi puramente casuali :XD: )

Ahahahh
Inviato

Potete chiarirmi un dubbio? Non ho ben capito se le megapietre sono tutte presenti in entrambi i giochi oppure alcune sono esclusive di RO e altre di ZA, come in X e Y. Grazie!

Inviato

Potete chiarirmi un dubbio? Non ho ben capito se le megapietre sono tutte presenti in entrambi i giochi oppure alcune sono esclusive di RO e altre di ZA, come in X e Y. Grazie!

Se non c'è scritto che è esclusiva, la trovi in tutte e due le versioni. Non tutte le megapietre si trovano subito, in alcuni bisogna tornare in quei luoghi dopo aver battuto la lega.

Inviato

Se non c'è scritto che è esclusiva, la trovi in tutte e due le versioni. Non tutte le megapietre si trovano subito, in alcuni bisogna tornare in quei luoghi dopo aver battuto la lega.

ok, grazie!

Inviato

475-m.png 

#475 MegaGallade (Galladite)
Tipo: Psico/Lotta
Abilità : Fuocodentro
Statistiche migliorate: Attacco, Difesa, Velocità 
Dove trovare la megapietra: Brunifoglia, parlare con il professor Cosmi

Prima o dopo la lega?

Inviato

475-m.png 

#475 MegaGallade (Galladite)

Tipo: Psico/Lotta

Abilità : Fuocodentro

Statistiche migliorate: Attacco, Difesa, Velocità 

Dove trovare la megapietra: Brunifoglia, parlare con il professor Cosmi

Prima o dopo la lega?

Dopo la lega :)

Inviato

Per chi ha già  il gioco, si può fare lo scambio locale con xy/oras?

E un'altra cosa, come si ha la forma alternativa di hoopa?

Inviato

entra in un pokemon center/market con hoopa in squadra e te lo danno ,come per la diancite

UMMA GOD

Un altro motivo per avere il hype al MILELLLELELeeeeeee

Inviato

UMMA GOD

Un altro motivo per avere il hype al MILELLLELELeeeeeee

pardon eheh

entra in un center/market con hoopa in squadra e ti danno un oggetto chiamato prison bottle(non so in ita).

ps:Ariolu è una presa in giro o cos?

Inviato

pardon eheh

entra in un center/market con hoopa in squadra e ti danno un oggetto chiamato prison bottle(non so in ita).

ps:Ariolu è una presa in giro o cos?

Non è una presa in giro,è che ho ben 2 Hoopa,mlml a vederli trasformati :stupid:

Inviato

Qual'è la prima megapietra che si ottiene durante l'avventura, salvo la diancite?

Anzi, mi dite le mega pre-gara così decido la mega dell' avventura? Lo chiedo perché non ho mai giocato a rubino/zaffiro, perciò non conosco i luoghi della lista

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...