Vai al commento



[Guida] Dove trovare tutte le Megapietre


Post raccomandati

 

 

Garchompite: regalata da Iperio dopo aver conseguito la Bandiera di Platino nel gioco Rubabandiera delle Super Basi Segrete

Lucarite: regalata da Orthilla dopo aver conseguito il Livello Master in tutte le Gare Pokémon Live

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchompite: regalata da Iperio dopo aver conseguito la Bandiera di Platino nel gioco Rubabandiera delle Super Basi Segrete

Lucarite: regalata da Orthilla dopo aver conseguito il Livello Master in tutte le Gare Pokémon Live

 

Grazie per le informazioni :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero vivamente che ci siano altre megapietre di altri pokemon ma che non volete rivelarci per evitare lo spoiler... se non mi danno megabutterfree, megamilotic e megaflygon vado ad uccidere quelli della GF


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Notizie più precise danno la Lucarite ottenibile in questo modo: dopo aver vinto al livello Master di tutte e cinque le categorie sarà  necessario sconfiggere Orthilla (il suo Altaria avrà  un Moveset diverso a seconda della categoria in cui decideremo di affrontarla, categoria di livello Master, ovviamente). Chaz (nome inglese), il suo rivale, ci regalerà  quindi la Lucarite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizie più precise danno la Lucarite ottenibile in questo modo: dopo aver vinto al livello Master di tutte e cinque le categorie sarà  necessario sconfiggere Orthilla (il suo Altaria avrà  un Moveset diverso a seconda della categoria in cui decideremo di affrontarla, categoria di livello Master, ovviamente). Chaz (nome inglese), il suo rivale, ci regalerà  quindi la Lucarite.

Ma è la mia impressione... O è un po' difficile? o.o

Sarà  che non mi sono mai cimentato molto con le gare... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è la mia impressione... O è un po' difficile? o.o

Sarà  che non mi sono mai cimentato molto con le gare... XD

 

Altroché  :sisi:, come pure quella di Garchomp!

Ok, forse la Garchompite è già  più semplice, ma sono senz'altro entrambe molto più difficili da recuperare di tutte le altre messe assieme!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altroché :sisi:, come pure quella di Garchomp!

Ok, forse la Garchompite è già  più semplice, ma sono senz'altro entrambe molto più difficili da recuperare di tutte le altre messe assieme!

Noooooo le gare nooooo ti prego :mki2: mai capito niente di quelle dannate cose da femmine

femministe incoming

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooooo le gare nooooo ti prego :mki2: mai capito niente di quelle dannate cose da femmine

femministe incoming

:tf:

 

Beh, io c'avrei scommesso sul fatto che una Megapietra sarebbe stata legata alle Gare, ed infatti...

Ok, avrei propeso per Altaria, mai mi sarei immaginata Lucario, ma almeno così incentivano la gente ad interessarsi anche a questo lato del gioco... peraltro MegaLucario non è proprio una Megaevoluzione trascurabile  :secret:

Vabbé, siamo realistici: la gente che odia le Gare senza possibilità  d'appello ricorrerà  al cloning e allo scambio  :th_sisi:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io c'avrei scommesso sul fatto che una Megapietra sarebbe stata legata alle Gare, ed infatti...

Ok, avrei propeso per Altaria, mai mi sarei immaginata Lucario, ma almeno così incentivano la gente ad interessarsi anche a questo lato del gioco... peraltro MegaLucario non è proprio una Megaevoluzione trascurabile  :secret:

Vabbé, siamo realistici: la gente che odia le Gare senza possibilità  d'appello ricorrerà  al cloning e allo scambio  :th_sisi:!

Io la trovo una cosa fantastica :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io c'avrei scommesso sul fatto che una Megapietra sarebbe stata legata alle Gare, ed infatti...

Ok, avrei propeso per Altaria, mai mi sarei immaginata Lucario, ma almeno così incentivano la gente ad interessarsi anche a questo lato del gioco... peraltro MegaLucario non è proprio una Megaevoluzione trascurabile :secret:

Vabbé, siamo realistici: la gente che odia le Gare senza possibilità  d'appello ricorrerà  al cloning e allo scambio :th_sisi:!

Se a te piacciono, crea una guida per vincere facile le gare :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se a te piacciono, crea una guida per vincere facile le gare :th_sisi:

 

Non particolarmente, anche se ai tempi (sia su RSE che su DPPt) vinsi tutti i livelli di tutte le categorie per completezza.

Diciamo che sono un po' arrugginita, e probabilmente, non essendo appassionata più di tanto, nemmeno molto esperta, però chissà , magari più avanti, visto che le regole saranno cambiate almeno un pochetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, avrei fatto le gare lo stesso, per vincere le Medal che mettono sul Global Link xD

Coooomunque: se non ricordo male non si è mai potuto resettare i punti delle statistiche utili per le gare (classe, bellezza, eccetera); ora che siamo nel 2014 sono cambiate le cose?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, avrei fatto le gare lo stesso, per vincere le Medal che mettono sul Global Link xD

Coooomunque: se non ricordo male non si è mai potuto resettare i punti delle statistiche utili per le gare (classe, bellezza, eccetera); ora che siamo nel 2014 sono cambiate le cose?

Io non so risponderti :nono: Considera che ci capivo talmente poco che non sono mai riuscito a far evolvere Feebas :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...