Vai al commento


[Guida] Dove trovare tutte le Megapietre


Post raccomandati

scusatemi tutti io mi trovo ad alghepoli, ho deciso di prendere tutte le megapietre trovabili fino ad ora ma ho riscontrato qualche problema : vado nel luogo indicato e non c' è niente xD perchè ?? devo aver prima battuto la lega ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti. Volevo sapere come si sale sulle roccie e come si sposta

la bici lateralmente nella zona safari per prendere l absolite.

Dove e il grottino solare, dove si troca la casa dove c'e' la ragazza

cge vuole scavare il tunnel menferro con le mani, se e impossibile

avere la lucarite e la garchompite:è difficilissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti vorrei il vostro aiuto non riesco avere Pidgeotite per favore qualcuno mi aiuti  :cry:  :cry: (non so neanche dove Sasso suggestivo)

 

A Mentania c'è una ragazzina che cerca il suo Shroonish. Esamina per lei il cartello in mezzo al paese per ottenere un giusto compenso ;)

Porta il Sasso Suggestivo a Pierangelo Petri alla Devon spa a Ferrugipoli per ottenere la Megapietra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Mentania c'è una ragazzina che cerca il suo Shroonish. Esamina per lei il cartello in mezzo al paese per ottenere un giusto compenso ;)

Porta il Sasso Suggestivo a Pierangelo Petri alla Devon spa a Ferrugipoli per ottenere la Megapietra!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove lo trovo il sasso suggestivo?

devi andare al paesino degli zii di Lino (non ricordo il nome) e parlare con una bambina vicino alle case. Ti dice che ha perso il suo Shroomish e tu devi "parlare" con il cartello della città . Dopodiché arriva lei, ti ringrazia e ti da il sasso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

254-m.png 

 

#254 MegaSceptile (Sceptilite)

Tipo: Erba/Drago

Abilità : Parafulmine

Statistiche migliorate: Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Velocità 

Dove trovare la megapietra: Donata da Rocco se è stato scelto Treecko, venduta per 1500 $ da un NPC nel Percorso 114

260-m.png 

 

#260 MegaSwampert (Swampertite)

Tipo: Acqua/Terra

Abilità : Nuotovelox

Statistiche migliorate: Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale, Velocità 

Dove trovare la megapietra: Donata da Rocco se è stato scelto Mudkip, venduta per 1500 $ da un NPC nel Percorso 114

 

 

 

 

ho parlato con tutti ma niente. magari si potrebbe avere una foto?

 

373-m.png 

 

#373 MegaSalamence (Salamencite)

Tipo: Drago/Volante

Abilità : Pellecielo

Statistiche migliorate: Difesa

Dove trovare la megapietra: Nonna di Lyris alle Cascate Meteora

 

 

 

alle cascate non c'è anima viva. che l'unico modo sia usare cascata e andare al piano di sopra? in tal caso perché non indicarlo?

 

130-m.png 

 

#130 MegaGyarados (Gyaradosite)

Tipo: Acqua/Buio

Abilità : Rompiforma

Statistiche migliorate: Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale

Dove trovare la megapietra: In bocca al Poochyena del Pescatore al Percorso 123. Si trova in una casa.

 

 

anche qui, c'è una casa non nessun poochyena. si potrebbe avere una foto?

 

282-m.png 

 

#282 MegaGardevoir (Gardevoirite)

Tipo: Psico/Folletto

Abilità : Pellefolletto

Statistiche migliorate: Attacco, Attacco Speciale, Difesa Speciale, Velocità 

Dove trovare la megapietra: Casa di Linda, parlando con la ragazza del Karateka che vuole scavare a mani nude il Tunnel Menferro

 

 

non c'è nessuna ragazza karate! c'è la coppietta che ti ringrazia e un altro pc che parla soltanto ?_?

 

460-m.png 

 

#460 MegaAbomasnow (Abomasnowite)

Tipo: Erba/Ghiaccio

Abilità : Scendineve

Statistiche migliorate: Attacco, Attacco Speciale, Difesa, Difesa Speciale

Statistiche peggiorate: Velocità 

Dove trovare la megapietra: A Nord nel Percorso 123

 

non la trovo. altrove ho letto che si trova nel bosco delle bacche ma nulla, foto?

 

 

 

meglio ancora se si potesse indicare quali pietre sono pre e quali post lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si trova il sasso suggestivo?

Vai a Mentania, parla con la bimba che cerca sroomish e successivamente clicca sul cartello al centro del villaggio. Allora la bambina ti darà  il sasso suggestivo che portato al padre di Rocco si rivelerà  essere la pidgeotite ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho una domanda

Come mai alcune megapietre come quella di alakazam possono essere trovate anche all inizio del gioco e la tyranitarite e altre solo dopo la lega?

A che punto del gioco si sblocca il vecchietto su percorso 114 che ti da sceptilite e megapietre di mudkip(io ho scelto torchic)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho parlato con tutti ma niente. magari si potrebbe avere una foto?

 

muQySKY.jpg

Il vecchietto in questione compare dopo la cattura/sconfitta di Groudon/Kyogre.

 

alle cascate non c'è anima viva. che l'unico modo sia usare cascata e andare al piano di sopra? in tal caso perché non indicarlo?

:sisi:esplora bene le Cascate Meteora, se hai fatto l 'Episodio Delta non faticherai a trovare il personaggio giusto.

 

anche qui, c'è una casa non nessun poochyena. si potrebbe avere una foto?

La casa a cui ti riferisci è probabilmente quella di Bacco Bacchini.

A differenza dei vecchi giochi, però, il Percorso 123 presenta una seconda casa, che è quella in cui si trova Poochyena, presso il Laghetto Unduettré, accessibile solamente passando dal Percorso 122, tenendosi più a nord possibile.

 

non c'è nessuna ragazza karate! c'è la coppietta che ti ringrazia e un altro pc che parla soltanto ?_?

 

La ragazza, che altri non è se non la cugina di Lino, ti ricompenserà  con la Gardevoirite dopo aver catturato/sconfitto Groudon/Kyogre, poiché la rinviene dopo la "pioggia" di energia che viene liberata in tutta la regione.

 

non la trovo. altrove ho letto che si trova nel bosco delle bacche ma nulla, foto?

 

Idem come sopra, compare dopo la cattura/sconfitta del Leggendario mascotte.

 

meglio ancora se si potesse indicare quali pietre sono pre e quali post lega

 

Lo avevo fatto, in effetti, ma nessuno ha preso in considerazione l'idea di importantizzare .-.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75255-guida-dove-trovare-tutte-le-megapietre-in-pokémon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/?p=1677624

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...