Vai al commento


[Guida] Dove trovare tutte le Megapietre


Post raccomandati

Qual'è la prima megapietra che si ottiene durante l'avventura, salvo la diancite?

Anzi, mi dite le mega pre-gara così decido la mega dell' avventura? Lo chiedo perché non ho mai giocato a rubino/zaffiro, perciò non conosco i luoghi della lista

riuppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.000 Bandiere per ottenere il rank di Platino nel gioco Rubabandiera, e dunque la Garchompite... altro che DPPt  :th_sisi:

 

Usando il PSS e streetpassando non dovrebbe essere così difficile! Considerando che ogni giorno nelle basi segrete riappare una nuova bandiera da prendere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usando il PSS e streetpassando non dovrebbe essere così difficile! Considerando che ogni giorno nelle basi segrete riappare una nuova bandiera da prendere :)

 

Si, si, non metto in dubbio che non sia poi così difficile come suona... ma passare dalle 50 Bandiere della quarta generazione alle 1.000 della sesta (per ottenere lo stesso obiettivo, ovvero il Livello Platino) fa un certo effetto  :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, si, non metto in dubbio che non sia poi così difficile come suona... ma passare dalle 50 Bandiere della quarta generazione alle 1.000 della sesta (per ottenere lo stesso obiettivo, ovvero il Livello Platino) fa un certo effetto  :crazy:

 

Ne puoi recuperare 30 al giorno che è il massimo di Basi che il gioco tiene in memoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che barba il fatto che le mega migliori siano post lega- volevo avere mega gallade o beedrill per l'avventura!

Mi sa che potrò fare al massimo l'altarite, credo si possa prendere durante l'avventura

Definirle mega migliori mi sembra quanto meno un eufemismo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a trovare l'allenatore che vende la Swampertite e Blaziken in che posto del 114 si trova?

Dovrebbe essere il nonnetto seduto che da nomi strani alle pietre (infatti ti mette in difficoltà  perché non sai che cavolo vai a comprare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...