Vai al commento


Domanda (forse) stupida sui Codici Club Nintendo


Post raccomandati

Ciao a tutti, vorrei sapere a cosa servono i codici Club Nintendo, ne ho uno da grattare e uno che non doveva essere grattato ( erano nella scatola del DS e forse in quella di Pokemon Y, non ricordo) ma che comunque non ho utilizzato...ecco vorrei sapere che utilità  hanno, e nel caso non mi servissero magari venderli pure...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale i codici servono, se registrati sul sito Nintendo, ad accumulare punti stella/star point (stessa cosa) che possono essere utilizzati per ottenere dei gadget ufficiali senza spendere un centesimo.


Inoltre in alcuni periodi dell'anno vengono avviate delle iniziative per le quali se si registrano i codici di alcuni giochi/console è possibile ottenere copie digitali di alcuni titoli (come per esempio per ora è attiva un'iniziativa dove se viene registrata una delle tre console Nintendo più uno di questi due giochi, Smash o RO/ZA, è possibile scaricarne un altro fra una lista di titoli) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni codice club nintendo, se registrato, dà  tot. punti sul proprio account nel Club Nintendo.


Con i punti acquisiti, puoi ordinare e comprare "gratuitamente" degli oggetti presenti nel Catalogo del Club Nintendo.


Link catalogo del Club Nintendo: click.


 


Inoltre, vi sono anche ogni tanto delle promozioni nel Club Nintendo.


Una, quella che vi è al momento ad esempio, è quella di  registrare un codice della console Nintendo 2ds/3ds/3ds xl + un gioco fra Pokémon (Rubino Omega o Zaffiro Alpha) e Super Smash Bros per 3Ds. Registrando quindi console + gioco, potrai scaricare ad esempio un gioco digitale presente in una lista (tramite un codice da utilizzare nel Nintendo eShop).


Qui puoi leggere per bene tutte le informazioni della promozione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...