Julie Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 scusate ragazzi.. potete cortesemente spiegarmi un po meglio gli orari dei cani leggendari che non c'ho capito un tubo xD grazie milleee Raikou appare alle ore XX (qualsiasi ora) e tra i minuti 00 e 20; Entei appare alle ore XX tra i minuti 20 e 40; Suicune appare alle ore XX tra i minuti 40 e 00. vuol dire che puoi andare a qualsiasi ora (alle 10 di mattina come alle 3 del pomeriggio) l'importante è che li cerchi nella loro fascia di minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 capito!! grazie mille gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma per i Cani Leggendari necessita per forza un altro leggendario?Vedendo su altri siti pare di no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma per i Cani Leggendari necessita per forza un altro leggendario?Vedendo su altri siti pare di no.. Si, li ho catturati giusto ieri e serviva un terzo leggendario, oltre a Lugia ed Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Se batto Tornadus lo posso ritrovare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fat_Bulbasaur_0w0 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Grazie mille! Mi serviva questa guida :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Si, li ho catturati giusto ieri e serviva un terzo leggendario, oltre a Lugia ed Ho-Oh Nella guida dice devono essere almeno due leggendari, Lugia o Ho-oh. :0 E io ho solo Ho-oh + un altro random leggendario e basta, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minato89 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ciao a tutti ho una piccola problema non riesco incontrare regigigas c'e lo tutti il strumenti che servono ho dato anche un sopranome a regice. oh parlato ance con la ragazzina nella cita orocea dice sempre lo stesso frase ''Sei punti aprono tre porte Lo diceva sempre mio nonno....Chi avrebbe mai detto che si trattava di un indizio per incontrare dei pokemon speciali! A dire la verità , il nonno mi raccontava tante altre storie... Mi chiedo se anche quelle abbiano qualche significato recondito... Stando a quanto diceva mio nonno, di tanto in tanto un pokemon gigantesco appare in questa regione. Diceva anche che viene per incontrare un pokemon simile a un iceberg...Di pokemon simili a un iceberg... me ne viene in mente solo uno...'' Cosi finisse frase non so cosa fare so che solo durante il giorno si po incontrare se hai tutte tre gigas nella squadra Per favore aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 anche ciao a tutti ho una piccola problema non riesco incontrare regigigas c'e lo tutti il strumenti che servono ho dato anche un sopranome a regice. oh parlato ance con la ragazzina nella cita orocea dice sempre lo stesso frase ''Sei punti aprono tre porte Lo diceva sempre mio nonno....Chi avrebbe mai detto che si trattava di un indizio per incontrare dei pokemon speciali! A dire la verità , il nonno mi raccontava tante altre storie... Mi chiedo se anche quelle abbiano qualche significato recondito... Stando a quanto diceva mio nonno, di tanto in tanto un pokemon gigantesco appare in questa regione. Diceva anche che viene per incontrare un pokemon simile a un iceberg...Di pokemon simili a un iceberg... me ne viene in mente solo uno...'' Cosi finisse frase non so cosa fare so che solo durante il giorno si po incontrare se hai tutte tre gigas nella squadra Per favore aiuto anche io ho il tuo identico problema ho sentito dire che devi darli gelomai quando la ragazza si riferisce al ghiaccio ma devo ancora trovarlo se risolvimi avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 ciao a tutti ho una piccola problema non riesco incontrare regigigas c'e lo tutti il strumenti che servono ho dato anche un sopranome a regice. oh parlato ance con la ragazzina nella cita orocea dice sempre lo stesso frase ''Sei punti aprono tre porte Lo diceva sempre mio nonno....Chi avrebbe mai detto che si trattava di un indizio per incontrare dei pokemon speciali! A dire la verità , il nonno mi raccontava tante altre storie... Mi chiedo se anche quelle abbiano qualche significato recondito... Stando a quanto diceva mio nonno, di tanto in tanto un pokemon gigantesco appare in questa regione. Diceva anche che viene per incontrare un pokemon simile a un iceberg... Di pokemon simili a un iceberg... me ne viene in mente solo uno...'' Cosi finisse frase non so cosa fare so che solo durante il giorno si po incontrare se hai tutte tre gigas nella squadra Per favore aiuto anche anche io ho il tuo identico problema ho sentito dire che devi darli gelomai quando la ragazza si riferisce al ghiaccio ma devo ancora trovarlo se risolvimi avvisami Dovete avere tutti e tre i Regi nel team, innanzitutto. Date un soprannome qualsiasi a Regice e dategli uno strumento freddo a scelta tra: Gelomai, Conostropoli e Roccia Fredda. Recatevi poi nella grotta Insulare tra le 10:00 e le 18:00 e un terremoto vi avvertirà dell’arrivo di Regigigas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Arceus vi prego ditemi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Dovete avere tutti e tre i Regi nel team, innanzitutto. Date un soprannome qualsiasi a Regice e dategli uno strumento freddo a scelta tra: Gelomai, Conostropoli e Roccia Fredda. Recatevi poi nella grotta Insulare tra le 10:00 e le 18:00 e un terremoto vi avvertirà dell’arrivo di Regigigas. grazie ho risolto il mio roblema era l' orario perchè il mio 3ds è rotto e me lo resetta, complimeni per la guida o preso tutti i leggendari di oras vorrei aggiungere che cresselia ho trovato la possibilità di atterrare sulla sua isola subito dopo avere preso l' ultimo di tutti gli altri leggendari forse è un requisito se è possibile non usate ultraball le scuro sono rete timer sono molto piu forti ho preso regigigas alla seconda scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Grazie zarxiel! Senza questa guida non vive nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 rega io ho fatto tutti i passaggi per i tre regi ho dato gelomai e soprannome a regice, ho parlato con la ragazza, ma regigigas non mi appare :C ho provato sia tra le 10 e le 18 dove dovrebbe apparire e anche dopo ma niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagoPazzo Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ho ucciso per sbaglio Virizion se sconfiggo di nuovo la lega posso trovarlo e quindi catturalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 ora fa, MagoPazzo ha scritto: Ho ucciso per sbaglio Virizion se sconfiggo di nuovo la lega posso trovarlo e quindi catturalo? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 pensavo fosse solo deoxis. bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone996 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Grazie,ottima guida! Solo una piccola precisazione Zekrom e Reshiram non hanno dragopulsar ma dragospiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 vorrei far notare che nel luogo di Terakion, Cobalion e Virizon c'è scritto Orocrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrXanthios Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ciao ragazzi ho un'info da chiedere, ho mesprit davanti ai miei occhi, l'ho portato con la linea della vita in rosso ed è paralizzato, ma quando provo a lanciargli una ultraball ne esce immediatamente, non fa neanche il primo tentativo di agitarsi... dato che mi pare assurdo, visto che ho catturato rayquaza alla prima ultraball avendolo paralizzato e ridotto in fin di vita, non mi resta che pensare di star sbagliando qualcosa... qualcuno ha idee o indicazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
filtron11 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ma perché quando modifico data/ora in quella corretta non appaiono (le condizioni sono tutte soddisfatte e ho appena battuto la lega, ma suicune e uxie non si vedono!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 4 ore fa, filtron11 ha scritto: Ma perché quando modifico data/ora in quella corretta non appaiono (le condizioni sono tutte soddisfatte e ho appena battuto la lega, ma suicune e uxie non si vedono!) Perché cambiando l'ora ti sei garantito una "sospensione" degli eventi ad essa appunto legati (come la comparsa delle Zone Miraggio) per 24/48 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Perché cambiando l'ora ti sei garantito una "sospensione" degli eventi ad essa appunto legati (come la comparsa delle Zone Miraggio) per 24/48 ore. io non modifico il nintendo da mesi ma cresselia non l'ho ancora vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: io non modifico il nintendo da mesi ma cresselia non l'ho ancora vista Questo perché l'Isola Arcodiluna è piuttosto rara... per facilitare la sua comparsa dovresti fare incontri StreetPass, ad esempio connettendoti ad internet una o due volte al giorno in momenti differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Questo perché l'Isola Arcodiluna è piuttosto rara... per facilitare la sua comparsa dovresti fare incontri StreetPass, ad esempio connettendoti ad internet una o due volte al giorno in momenti differenti. ah ecco, 2 anni buttati al water allora quando ritroverò il gioco eseguirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.