Vai al commento



[Guida] Pokémon leggendari catturabili in ORAS!


Post raccomandati

Zarxiel, io ho trovato mesprit dopo aver catturato groudon su ro alle 17:00 circa, ne sono sicuro... non so se l'info puó tornarti utile... ;)

P.s. non ho mai cambiato l'orario alla consolle

si credo sia sbagliato l'orario della guida...anche io su rubino ho trovato mesrpit a quell'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Lugia, Ho-Oh, Rayquaza e Kyogre in squadra... Ma non mi appare la foresta vergine! Devo avere solo un altro leggendario?

PS: Si chiama 'Piana senza nome' non 'Pianura Ignota'

EDIT: tolto Rayquaza e tr ovatta la Foresta

Io mi ero messo Lugia, Ho-oh, altri 3 leggendari e un Manectric per paralizzare, ma vedo che hai risolto u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori ho problemi con regigas sono già  stato ad orocea e ho ascoltato la storia. Sono tornato nella grotta di regice ( che ha il soprannome è tiene gelomai) con tutti e 3 i golem in squadra, ma nella grotta mi appare il messaggio: c'è una strana presenza, ma è scomparsa subito. Cos'altro dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori ho problemi con regigas sono già  stato ad orocea e ho ascoltato la storia. Sono tornato nella grotta di regice ( che ha il soprannome è tiene gelomai) con tutti e 3 i golem in squadra, ma nella grotta mi appare il messaggio: c'è una strana presenza, ma è scomparsa subito. Cos'altro dovrei fare?

Io sono andato nel punto in cui si trova Regice e arriva la scritta:

"La terra sta tremando! Sembra che qualcosa si stia avvicinando...!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori ho problemi con regigas sono già  stato ad orocea e ho ascoltato la storia. Sono tornato nella grotta di regice ( che ha il soprannome è tiene gelomai) con tutti e 3 i golem in squadra, ma nella grotta mi appare il messaggio: c'è una strana presenza, ma è scomparsa subito. Cos'altro dovrei fare?

E ci sei andato di giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho catturato Mesprit verso le 15 del pomeriggio, quindi l'orario 21.00 - 3.59 mi crea dei dubbi.. secondo me escono in modo progressivo mesprit-azelf e uxie, ma è solo una constatazione personale

no,sono semplicemente invertiti gli orari azelf-mesprit nella guida... s****i dice infatti che mesrpit si trova dalle 3.59 alle 19 ...percio  deve correggere chi ha fatto la guida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi cosa devo fare per ritrovare kyogre dopo la lega e poi dove prendo l ipervolo??? Non trovo le risposte scusate

Se uccidi Kyogre lo ritroverai, dopo aver battuto la lega in zaffiro alpha, sempre nello stesso posto (grotta dei tempi).

L'ipervolo te lo danno verso la fine, non ricordo precisamente purtroppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto da qualche parte che per catturare regigigas oltre a tutti i requisiti elencati fin'ora bisogna aspettare ventiquattro ore dopo la cattura dei regi, potete confermarmelo? altrimenti non capisco perche' a me non appaia...

Non è vero, basta che sia tra le 10:00 e le 21:00 e che tu abbia i 3 regi in squadra, con regice soprannominato con un oggetto tra conostropoli, gelomai e palla di neve (te lo dice la bambina quale devi avere).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero, basta che sia tra le 10:00 e le 21:00 e che tu abbia i 3 regi in squadra, con regice soprannominato con un oggetto tra conostropoli, gelomai e palla di neve (te lo dice la bambina quale devi avere).

no.la bambina dice"forse un gelato.."ma io sono andato con la palla di neve ed ha funzionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...