Vai al commento



[Guida] Pokémon leggendari catturabili in ORAS!


Post raccomandati

ah......bene

Meglio così ;)

Sapete dove posso andare per fare soldi velocemente?

La lega mi secca troppo

si, nel percorso 111 ci sono i giornalisti, affrontali  con i 2 pokemon che usi con Monetamuleto così che i soldi quadruplicano, sconfitti fai l'intervista. Una volta fatto ciò loro riappariranno nel percorso in cui Rocco ti appare Latios/Latias per aiutare il fratello/sorella e che appare anche Rocco (stanno dall'altra parte del fiume) e affrontali nuovamente, sconfitti FAI l'intervista (anche se la frase  la stessa funzia cmq), dopo riappariranno sul percorso dopo Forestopoli (quello dove ti viene dato il Devonscopio), affrontali di nuovo ecc... poi ritornano sul 111 e puoi ripetere il tutto all'infinito :)

ATTENZIONE: Finché non gli cedi l'intervista stanno fermi sul percorso dove li hai sconfitti l'ultima volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :D
Mi puoi spiegare meglio come catturare Regigigas?
Perché ho cambiato nome a Ragice ha lo strumento sono andato nella grotta ma non esce e  quella ragazza che mi racconta la storia del nonno si è fermata a dire "Appare solo se hai qualcosa di molto freddo con te.. Nno lo so forse unh gelato" mi sta facendo bestemmiare ahhaha
poi nessuno dei 3 cani del *censura* appare e nemmeno  Uxie.
Pls help me T-T sto bestemmiando da oggi T-T

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uxie mi è uscito proprio ora, prova ad andarci subito, forse lo trovi :) per quanto riguarda Regigigas, DICONO che l'oggetto da usare varia a seconda della frase della ragazza, se nomina un iceberg c'è da usare Gelomai, se nomina il gelato il Conostropoli, gli altri non ricordo... ma non è confermata al 100% tu prova con il conostropoli (potrebbe essere dovuto anche all'orario, Regigigas appare solo di giorno)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' strano Uxie ancora niente :/ 

Sono andato oggi pomeriggio con il gelato per regigigas ma niente.

Allora dovrebbe funzionare tra mattina e mezzogiorno immagino, io l'ho catturato di mattina, ma non saprei... cmq per 24 i seguenti leggendari verranno bloccati in caso di modifica di orario o cambio di console:

*Raikou

*Entei

*Suicune

*Uxie

*Mesprit

*Azelf

*Regigigas

*Cobalion

*Terrakion

*Virizion

 

forse è per questo che non escono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho cambiato l'orario per l'ora legale ieri..........Penso che mi sparerò T-T
Non ci sta metodo per tornare indietro? 
Grazie mille per l'aiuto e per la pazienza  :)


Ah ma intendevi per 24 ore saranno bloccati ? 
Scusa non avevi scritto ore  quindi non avevo capito 
Grazie mille per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utile... Peccato che sono dopo l,Episodio Delta Heatran e Ho-Oh

Allora dovrebbe funzionare tra mattina e mezzogiorno immagino, io l'ho catturato di mattina, ma non saprei... cmq per 24 i seguenti leggendari verranno bloccati in caso di modifica di orario o cambio di console:

*Raikou

*Entei

*Suicune

*Uxie

*Mesprit

*Azelf

*Regigigas

*Cobalion

*Terrakion

*Virizion

 

forse è per questo che non escono...

Io Azelf l'ho trovato con l'orario 3 ore dopo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...