Vai al commento



[Guida] Pokémon leggendari catturabili in ORAS!


Post raccomandati

raga, x trovare Regigigas devi farti raccontare i 4 pezzi della storia dala nipotina di Orocrea, ma come diavolo faccio a farmi raccontare gli altri 3 pezzi? Qualcuno lo sa? (io so solo che è sempre lei ke deve raccontarle)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono novità  (anche se incomplete e possibilmente inesatte) sulle modalità  di comparsa dei Trio:


  • Raikou, Entei e Suicune: ad orari diversi (presumibilmente tra i minuti 00 e 20 per il primo, tra 21 e 40 per il secondo, tra 41 e 60 per il terzo)
  • Uxie, Mesprit e Azelf : ad orari diversi
  • Cobalion, Terrakion e Virizion: in giorni diversi (presumibilmente il mercoledì, il venerdì e la domenica il primo, il martedì ed il sabato il secondo, il lunedì ed il giovedì il terzo).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

corretto, io cmq nn riesco ad affrontare le bestie o i moschettieri, nonostante ho soddisfatto le richieste e non ho ben capito la questione degli orari per le bestie. Ora provo Kyurem (Zekrom, Thundurus e Landorus li ho catturat cmq)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi trovarle a qualsiasi ora, ma devi stare attento ai minuti (quelli che ho illustrato).

Cmq a me sia per il portale delle bestie che quello dei moschettieri mi dice solo "c'è un portale fluttuante" e basta, non esce nessuno :S quello del trio dei laghi non ho ancora 3 pokemon con felicità  al massimo e quello di Kyurem invece non lo trovo proprio O____o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq a me sia per il portale delle bestie che quello dei moschettieri mi dice solo "c'è un portale fluttuante" e basta, non esce nessuno :S quello del trio dei laghi non ho ancora 3 pokemon con felicità  al massimo e quello di Kyurem invece non lo trovo proprio O____o

 

Non hai modificato l'orario del 3DS, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai modificato l'orario del 3DS, vero?

Ho cambiato console, non so se questo possa influenzare... mi hanno detto che FORSE il cambio di console mi abbia dato problemi anche con Regigigas (infatti non mi appare...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...