Vai al commento



[Guida] Pokémon leggendari catturabili in ORAS!


Post raccomandati

Ciao a tutti :D

Mi puoi spiegare meglio come catturare Regigigas?

Perché ho cambiato nome a Ragice ha lo strumento sono andato nella grotta ma non esce e  quella ragazza che mi racconta la storia del nonno si è fermata a dire "Appare solo se hai qualcosa di molto freddo con te.. Nno lo so forse unh gelato" mi sta facendo bestemmiare ahhaha

poi nessuno dei 3 cani del *censura* appare e nemmeno  Uxie.

Pls help me T-T sto bestemmiando da oggi T-T

 

 

Io ho semplicemente fatto come dice la procedura. I tre regi in squadra. Regice con soprannome e oggetto "Conostropoli" preso al primo piano del Residence di Ciclamipoli, andato alla Grotta Insulare (dove catturi Regice) e quando sono arrivato al centro della grotta mi è apparso e alla fine l'ho catturato con una Scuro Ball.

Groudon kyogre e rayquaza sono shiny locked?

Si, il trio meteo si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gia xD l'ho trovato per caso ieri c'era un isola un po'più sotto della lega che si chiamana isola curvaluna una cosa del genere comunque sempre a che fare con la luna poi oggi è scomparsa perché l'ho catturato

Grazie dell'info!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noooooooooooooooo! animaliiiiiiiiiii!!!! mi hanno tolto abisso a groudon T_T

Al 70 sia Groudon che Kyogre imparano Abisso (Groudon) e Pruogelo (Kyogre).

Comunque sono riuscito a catturare due delle bestie leggendarie,ora devo aspettare l'ora giusta haha.

Per Regigigas sono andato ieri sera ma mi sono ricordato che devo aspettare che sia giorno,Vado a provare oggi dopo aver catturato Cobalion. 

Ah,  a Porto Alghepoli un tizio con la tunica da Tae Know Do mi ha dato un flauto(Sta nell'ultima casa sulla destra) e mi ha detto "Serve per risvegliare i pokemon che stanno nella regione di Hoen" ma non ho trovato nessun pokemon che dorme.

Mi sapete dire a cosa serve?

Ma se cambio la data del 3ds mi escono gli altri portali?

ti blocca tutti i leggendari per 24 ore 

Un'ultima cosa ahha

Dove si prende il biglietto Eone? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a catturare i Regi, vado davanti alla scritta ma non c'è nessun terremoto...

Prima di catturarli devi andare nella sala delle scritte (Mi pare che si chiama così) si trova sul percorso 107.

Devi avere sub con te,perché ad un certo punto del percorso dovrai andare sott'acqua per poi risalire alla fine del percorso e ti ritroverai nella grotta.

Vai infondo alla grotta e davanti alla prima parete usa fossa.

Invece per attivare il terremoto che aprirà  le grotte dei regi devi avere in squadra Wailord al primo posto e Relicanth all'ultimo,leggi la scritta vicino alla parete e dopo di questo si apriranno le porte per i regi.

Poi in ogni grotta dei regi dovrai fare una cosa per aprire le seconde porte per combattere contro i regi:

Regirock: Mettiti d'avanti alla scritta fai due passi a destra ed uno giù e poi usa spaccaroccia

Registeel: usa volo al centro della stanza.

Regice: aspetta un minuto o un po' di più d'avanti alla scritta, oppure,fai un giro orario per tutta la grotta tenendoti vicino alle pareti 

Zarxiel,sentimi ho scoperto quando escono i tre guardiani dei laghi: 

Uxie: durante il tramonto.

Mesprit:di giorno.

Azlef: la sera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di catturarli devi andare nella sala delle scritte (Mi pare che si chiama così) si trova sul percorso 107.

Devi avere sub con te,perché ad un certo punto del percorso dovrai andare sott'acqua per poi risalire alla fine del percorso e ti ritroverai nella grotta.

Vai infondo alla grotta e davanti alla prima parete usa fossa.

Invece per attivare il terremoto che aprirà  le grotte dei regi devi avere in squadra Wailord al primo posto e Relicanth all'ultimo,leggi la scritta vicino alla parete e dopo di questo si apriranno le porte per i regi.

Poi in ogni grotta dei regi dovrai fare una cosa per aprire le seconde porte per combattere contro i regi:

Regirock: Mettiti d'avanti alla scritta fai due passi a destra ed uno giù e poi usa spaccaroccia

Registeel: usa volo al centro della stanza.

Regice: aspetta un minuto o un po' di più d'avanti alla scritta, oppure,fai un giro orario per tutta la grotta tenendoti vicino alle pareti

Zarxiel,sentimi ho scoperto quando escono i tre guardiani dei laghi:

Uxie: durante il tramonto.

Mesprit:di giorno.

Azlef: la sera.

Grazie mille, ora e' tutto chiaro. Solo una cosa: non trovo nessun punto dove immergersi nel percorso 107...

Edit: ho trovato nel percorso 107 un punto dove immergersi ma e' un vicolo ceco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uxie: durante il tramonto.

Mesprit:di giorno.

Azlef: la sera. 

 

Per essere ancora più precisi Uxie dalle 20:00 alle 21:00, Azelf dalle 21:00 alle 03:59 e Mesprit dalle 04:00 alle 19:59.

A me non resta che aspettare l'orario per Mesprit così da andare a catturare Palkia e poi Giratina. Domani è Giovedì quindi andrò a catturare Virizion mentre per Landorus devo aspettare che qualcuno mi presti un Thundurus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come faccio a trovare azelf e gli altri? nel senso che evo avere un pkmn con felicità à  massima? e come lo faccio a capire


 


 


inoltre è possibile trovare da qualche parte in OR la sfera blu per far archeorisvegliare kyogre nonostante io abbia  omega rubino?


 


ho letto che si trova tipo al monte pira ma non ho capito bene dove di preciso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come faccio a trovare azelf e gli altri? nel senso che evo avere un pkmn con felicità à  massima? e come lo faccio a capire

 

 

Io ho tenuto in squadra sempre Swampert e Latios che li ho avuti dall'inizio insieme a un altro Pokèmon preso all'inizio. Quindi se scegli tre pokemon che hai usato tanto dovrebbe uscirti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiunti gli orari del trio dei laghi, credo che ormai la guida sia completa :)


come faccio a trovare azelf e gli altri? nel senso che evo avere un pkmn con felicità à  massima? e come lo faccio a capire

 

 

inoltre è possibile trovare da qualche parte in OR la sfera blu per far archeorisvegliare kyogre nonostante io abbia  omega rubino?

 

ho letto che si trova tipo al monte pira ma non ho capito bene dove di preciso

Le sfere le prendi con la storia, quindi è IMPOSSIBILE che non le hai (ammeno che non le hai buttate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...