Vai al commento


[Guida] Pokémon leggendari catturabili in ORAS!


Post raccomandati

volevo far notare una cosa: quando vai nel gts per gli scambi, c'è l'opzione in cui puoi scegliere se escludere tutti gli offerenti che in cambio vogliono un pokemon non comune oppure no. Ebbene io ho scelto di non includerli, perché i non comuni non possono essere catturati tranne tramite scambio o evento. La mia sorpresa è stata quando ho scoperto che nel pokemon che volevano in cambio gli offerenti erano presenti anche articuno, zapdos e moltres. Allora mi è venuta spontanea la domanda: quei tre pokemon, si possono catturare nel gioco? Perché sennò non avrebbe senso metterli nella lista dei comuni, se non possono essere cattura.

Ce sempre stata...i 3 uccelli non possono essere catturati in oras ma in xy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce sempre stata...i 3 uccelli non possono essere catturati in oras ma in xy

1: il punto non era il fatto che ci fosse o meno l'opzione :D

2: anche Yveltal si poteva catturare in y e Xerneas in x e così anche mewtwo, tutti e tre senza scambi o eventi, eppure non li mette come tipologia dei comuni..quindi vuol dire che i comuni sono tutti quelli catturabili in ORAS senza eventi/scambi/poketrasferitore etc.

Mi sembra ovvio, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1: il punto non era il fatto che ci fosse o meno l'opzione :D

2: anche Yveltal si poteva catturare in y e Xerneas in x e così anche mewtwo, tutti e tre senza scambi o eventi, eppure non li mette come tipologia dei comuni..quindi vuol dire che i comuni sono tutti quelli catturabili in ORAS senza eventi/scambi/poketrasferitore etc.

Mi sembra ovvio, no?

si direi di si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè a me con ho-oh e un altro leggendario in squadra dopo aver trovato entei,suicune e raikou non escono dal portale? e lo stesso accade con il trio lago,cioè con un pokemon con felicità  al massimo ho catturato uxie ma poi sono ritornato li dopo e mesprit e axelf non sono comparsi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una piccola precisazione da fare: il leggendario di copertina non si archeorisveglia perchè ha già  la pietra, ma bensì perchè si trova nella grotta dei tempi: secondo la storia lì c'è l'energia necessaria per archeorisvegliarsi, senza considerare la gemma, questa vi verrà  data dopo averlo sconfitto/catturato da Ivan o Max a seconda della versione.


Avrei una domanda: la natura di groudon o kyogre è sincronizzabile? Perchè l'ho già  catturato parecchie volte e non si sincronizza :/ sarà  solo molta sfortuna?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guida molto dettagliata e utilissima. Devi correggere solamente la parte in cui dici che lugia/oh-ho sono ottenibili dopo l'episodio delta, infatti sono catturabili prima della lega

Guida molto dettagliata e utilissima. Devi correggere solamente la parte in cui dici che lugia/oh-ho sono ottenibili dopo l'episodio delta, infatti sono catturabili prima della lega

raga dove si trovano i meteoriti di Deoxys?

Devi andare a brunifoglia nella casa del professore che hai incontrato nelle cascate meteora (non ricordo il nome, non vorrei dare un nome sbagliato). Una volta entrato nella casa in fondo c'é un meteorite, gli parli e deoxys cambia forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io ho catturato tutti i leggendari catturabili sul mio AZ tranne i 3 spadaccini, ho un problema, infatti andando sulla piana senza nome e posizionandomi davanti al cerchio mi vien fuori il messaggio "Un cerchio misterioso fluttua nell'aria..." e non accede niente...help me please  :(  :(  :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io ho catturato tutti i leggendari catturabili sul mio AZ tranne i 3 spadaccini, ho un problema, infatti andando sulla piana senza nome e posizionandomi davanti al cerchio mi vien fuori il messaggio "Un cerchio misterioso fluttua nell'aria..." e non accede niente...help me please  :(  :(  :(

devi avere tre pokemon completamente evsati

 

victor mi spiace ma non ho idea del perchè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sono due giorni che vado nella caverna ignota dalle ore 20 alle ore 21, ma Uxie non appare :/ Come mai ?

io ricordo che uxie l'ho catturato dopo le 21.. non vorrei dire cavolate

edit. Mi sbagliavo. Scusate

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! scusa se te lo chiedo ma ho fatto fuori per sbaglio Deoxys ma ho letto su una guida online che se lo batti lo puoi reincontrare alla torre dei cieli dopo che batti la lega la seconda volta è giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! scusa se te lo chiedo ma ho fatto fuori per sbaglio Deoxys ma ho letto su una guida online che se lo batti lo puoi reincontrare alla torre dei cieli dopo che batti la lega la seconda volta è giusto?

Esatto! Basta andare li e t trovi il triangolo ad aspettarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao :3 


ehm  ho un piccolo problema... per ora non ho provato tutti i leggendari della guida ma con i 3 cani leggendari e uxie non mi funziona... ho catturato azelf e mesprit ma uxie non mi esce nonostante io vada tra le 20:00 e le 21:00... e i cani leggendari non mi esce nulla... adesso per esempio secondo la guida mi dovrebbe uscire Raikou ma mi esce la frase "un misterioso cerchio fluttua nell'aria" e fine... che devo fare? HELP T_T


 


grazie in anticipo :3


 


 


edit. ho risolto :3 non avevo i pokemon con massimi ev e felicità  al massimo :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...