Vai al commento



Rey1604 Artworks


Rey1604

Post raccomandati

Rey1604 Artworks Gallery


wNvE4H1.jpg

Benvenuti nella galleria di Rey1604.

Qui potrete trovare disegni esclusivi ed unici realizzati da me in occasione di contest o il frutto di un'attacco d'arte improvviso.

I miei lavori sono realizzati fondamentalmente a matita e rigorosamente a mano libera, colorati e non.

Disegno dall'età  di 4 anni e lo faccio con passione e dedizione consapevole di possedere un certo talento.

Grande rammarico per non poter pubblicare tutti i miei lavori causa copyright (mi scoccerebbe molto se il merito venisse attribuito ad altri).

Ammetto la mancanza di disegni inerenti al mondo Pokémon, non mi era mai passato per la testa di cimentarmi con essi preferendo uno stile più realistico ma rimedierò col tempo.

Spero che i miei lavori vi stupiscano e che nutriate interesse nel volermi conoscere e apprezzare.

Un ringraziamento speciale e tutti coloro che hanno espresso il loro gradimento con un "mi piace" , in MP o seguendo la discussione, quando li vedo il mio cuore si riempie di orgoglio e felicità 

Buona Visione ;D

 

I Disegni verranno immessi in nuovi post e, per mantenere un certo ordine e facilitare la ricerca, verranno elencati per numero di post.

 

 

Lista disegni  (click sul titolo per andare al post)

 

 

Mega Sceptile, l'eleganza della natura 自然 e la forza del drago竜. (alla fine del post)

Io & Charizard X   Bozza 

Rey's Mega Milotic


 

CONTEST WORKS 11/11/2014

DISEGNO


Mega Sceptile, l'eleganza della natura 自然 e la forza del drago竜.












 

d51E5Al.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh vabbè.. Quando uno è bravo non si può aggiungere altro.. Chissà  che capolavori riuscì resti a fare con una tavoletta grafica.. Già  cosi fai capolavori..

Magari chissa.. un giorno mi aggiornerò XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia l'illustrazione di MegaMilotic sia il disegno con i Pokémon Drago mi hanno colpito, bravo! *-*


 


P.S. Ti consiglio di linkare i post nel primo messaggio: l'elenco potrebbe risultare scomodo per gli utenti (SlowpokeMode: ON). ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia l'illustrazione di MegaMilotic sia il disegno con i Pokémon Drago mi hanno colpito, bravo! *-*

P.S. Ti consiglio di linkare i post nel primo messaggio: l'elenco potrebbe risultare scomodo per gli utenti (SlowpokeMode: ON). ♥

Grazie mille! <3

Effettivamente hai ragione e provvedo subito (non sapevo ci fosse il link per i post :0 :3)

Davvero molto belli, non vedo l'ora di vedere quel MegaCharizard X finito!

Gentilissimo, anche io nn vedo l'ora di ultimarlo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...