Vai al commento


[RISOLTO] è legit o no?


Post raccomandati

Ciao a tutti

allora voleo chiedere una cosa

essendo che bianco originale e perla originale e possego una r4

se metto gli eventi precedenti quelli di quarta generazione e quelli di quinta generazione sui miei savatggi che o sulla r4poi li passo sulla casetta originale saranno legit?

attendo una risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora mi spiego essendo che la r4 e un gioco originale overo ho diamante sulla r4 e perla originale li trasferisco dal mio salataggio che ho su diamante e li trasferisco su pokèmon perla e poi su perla li trasferisco su bianco? capito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora mi spiego essendo che la r4 e un gioco originale overo ho diamante sulla r4 e perla originale li trasferisco dal mio salataggio che ho su diamante e li trasferisco su pokèmon perla e poi su perla li trasferisco su bianco? capito?

A parte il fatto che è un ambaradam (caos) assurdo, il gioco nella R4 in sé non è legit, ma i Pokémon che catturi per vie legali (quindi niente creazioni illecite del Pokésav o Action Replay o amenità  varie) sono legit, ma a questo punto stai prima a chiedere a qualcuno della community di scambiarti direttamente gli eventi che ti servono, così dubbi e problemi vengono risolti senza troppi giri strani, no?

Sono Legit.

Questo dovrebbe comunque rispondere alla tua domanda, non serve che ripeti ogni volta la stessa cosa, puoi modificare i tuoi messaggi precedenti e rendere più comprensibile la tua richiesta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non si "alteravano" se si passava dalla 4^generazione alla 5^ senza pokétransfer?(magari sto dicendo una castroneria, ma mi sembrava così X°D)

Se intendi il Trasferitore che si trova nel menù principale, allora no, serve solo per scambiarsi Celebi e il trio delle bestie cromatiche leggendarie per ottenere Zorua e Zoroark prima del Pokédex nazionale. Se intendi il Centro Pokétrasporto, allora non accade nulla di male.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendi il Trasferitore che si trova nel menù principale, allora no, serve solo per scambiarsi Celebi e il trio delle bestie cromatiche leggendarie per ottenere Zorua e Zoroark prima del Pokédex nazionale. Se intendi il Centro Pokétrasporto, allora non accade nulla di male.

intendevo il secondo, comunque grazie per avermi chiarito il dubbio, in questo ambaradan non ci capivo più nulla \ò (X°D)

allora mi spiego essendo che la r4 e un gioco originale overo ho diamante sulla r4 e perla originale li trasferisco dal mio salataggio che ho su diamante e li trasferisco su pokèmon perla e poi su perla li trasferisco su bianco? capito?

quindi diamante---->perla--->bianco, beh, dipende allora da come li hai ottenuti sul r4, se (esempio)tramite wi-fi sono legit e lo rimangono, se li hai ottenuti in un qualche altro modo, non so che dirti, ma credo non siano legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/6965-il-mercatino-di-apollo95-disponibile-il-servizio-prenotate-qualsiasi-pokemon-e-presto-sara-vostro/ ho vvisto che posiede dei pokèmon eventi giaponesi esempio rayquaza cromatico quello evento quindi come ha fatto ad averlo dal suo topic dice che elegit
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://pokemonmillen...to-sara-vostro/ ho vvisto che posiede dei pokèmon eventi giaponesi esempio rayquaza cromatico quello evento quindi come ha fatto ad averlo dal suo topic dice che elegit

Perché vai off-topic nel tuo stesso topic? Se vuoi chiederglielo, mandagli un messaggio privato. Il dubbio che avevi prima è stato chiarito o lasciamo aperto ancora questo topic per ulteriori risposte?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...