Vai al commento


[SUPPORTO] cambio nintendo ma voglio la banca pokemon


darkangel

Post raccomandati

Come da titolo, per natale mi arriva la Nintendo 3DS. Io ho un Nintendo 2DS mezzo rotto, ma lì ho installato la banca Pokémon pagando quei bei 5 euro e non vorrei averli sprecati... C'è un modo per trasferirla?

Ho letto qualcosa a riguardo del Nintendo Network ID... Chi me lo spiega? Come faccio ad accedere al mio account Nintendo nel nuovo Nintendo?

Grazie, helpatemiii😭

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettendo l'SD e lo stess oID network  nella nuova console basta che vai nell'Ehop poi in contenuti scaricati (o download effettuati ora non ricordo bene ) e vedrai la banca poke dove dovrai immettere il tuoi ID Network ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In poche parole devi copiare tutti i file della SD del tuo 2Ds nella SD del nuovo 3ds.


Bisogna fare inoltre il trasferimento dati dalla prima console (2ds) alla seconda (3ds): così facendo otterrai nella seconda console lo stesso Friend Code che avevi nella prima console, il credito della prima console, il Nintendo Network ID della prima console (ricordo che due console 3Ds non possono avere lo stesso Nintendo Network ID. Nel NNID vi sono i software scaricati dall'eShop: infatti basta andare in Impostazioni---> Software Scaricati, per riscaricare i Software scaricati in precedenza nel 3ds.), ecc.


 


Per maggiori info sui dati che verranno trasferiti per mezzo del Trasferimento dati, ti consiglio di guardare qui: click.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...