rommel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qualche fan adoratore dell'ultimo film Disney potrebbe optare per "Frozen".Boh, non so... "Jack Frost"? "Iceberg"? "Permafrost"? Non sono brava in queste cose ...Olaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Odioqueldiavolodifilm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Come odio dover soprannominare un Pokémon... Credo lo chiameró ReggiGhiaccio e poi dopo aver preso Regigigas gli rimetto Regice dal Giudice Onomastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Come odio dover soprannominare un Pokémon... Credo lo chiameró ReggiGhiaccio e poi dopo aver preso Regigigas gli rimetto Regice dal Giudice Onomastico Come penso farà chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Come penso farà chiunque.Io no. Io amo dare i soprannomi. Tutti i miei Pokémon ne hanno uno. Ho intenzione di dare un soprannome ad ogni Pokémon del Dex a cui sia possibile darlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Anche io amo soprannominare, ma i leggendari preferisco tenerli normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Anche io amo soprannominare, ma i leggendari preferisco tenerli normali I leggendari sono quelli che più amo soprannominare, perché essendo unici li sento miei e solo miei! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io REGice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Reginald.(E quasi quasi me lo tengo soprannominato così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sarà soprannominato Olaf ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ILoveTheTitanic, o se è troppo lungo solo Titanic. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho capito perché dovra tenere un cronostropoli (?) Dovremo fare un sacrificio a regigigas dandogli un gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ok, ok, ok.COSAAnzi non posso parlare perché in Rubino avevo chiamato un Zigzagoon SNORLAX Io ho un Kadabra chiamto MunchlaxSe c'entra lo chiamo SioBucketChallenge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 iceking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 IceBucketChallenge ma non ci starà mai dovrò pensare ad altro... Metti solo IceBucket .. anch'io lo chiamerò cosi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Regicescream (non è un errore di battitura, è fatto apposta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Regicecream mi piace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Lo chiamerò Regice perché i soprannomi mi fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io lo chiamerò Egiger :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Lo chiamerò Regice perché i soprannomi mi fanno schifo Però cosi non puoi prendere Regigigas nel gioco, però non sentirti costretto, puoi fare quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Però cosi non puoi prendere Regigigas nel gioco, però non sentirti costretto, puoi fare quello che vuoi Sì che posso. Nel soprannome scriverò Regice quindi è come se gliel'avessi dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Uh °^° se mai riuscirò ad avere zaffiro per catturarlo, si chiamerà Capsicle <3 in onore a captain america = captain + popsicle(ghiacciolo) awww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sì che posso. Nel soprannome scriverò Regice quindi è come se gliel'avessi dato Non penso sia possibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Regiice o RegicE non mi va di storpiarlo enormemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Iceberg. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.