Vai al commento

Come soprannominerete Regice?

Post raccomandati

Inviato

Qualche fan adoratore dell'ultimo film Disney potrebbe optare per "Frozen".

Boh, non so... "Jack Frost"? "Iceberg"? "Permafrost"? Non sono brava in queste cose :asduj1:...

Olaf :P

Inviato

Come odio dover soprannominare un Pokémon... Credo lo chiameró ReggiGhiaccio e poi dopo aver preso Regigigas gli rimetto Regice dal Giudice Onomastico :)

Inviato

Come odio dover soprannominare un Pokémon... Credo lo chiameró ReggiGhiaccio e poi dopo aver preso Regigigas gli rimetto Regice dal Giudice Onomastico :)

Come penso farà  chiunque.

Inviato

Come penso farà  chiunque.

Io no. Io amo dare i soprannomi. Tutti i miei Pokémon ne hanno uno. Ho intenzione di dare un soprannome ad ogni Pokémon del Dex a cui sia possibile darlo! ;)
Inviato

Anche io amo soprannominare, ma i leggendari preferisco tenerli normali :(

I leggendari sono quelli che più amo soprannominare, perché essendo unici li sento miei e solo miei! *-*
Inviato

Ho capito perché dovra tenere un cronostropoli (?) Dovremo fare un sacrificio a regigigas dandogli un gelato :th_sisi:

Inviato

Ok, ok, ok.

COSA

Anzi non posso parlare perché in Rubino avevo chiamato un Zigzagoon SNORLAX :fg:

Io ho un Kadabra chiamto Munchlax

Se c'entra lo chiamo SioBucketChallenge

Inviato

Però cosi non puoi prendere Regigigas nel gioco, però non sentirti costretto, puoi fare quello che vuoi :)

Sì che posso. Nel soprannome scriverò Regice quindi è come se gliel'avessi dato

Inviato

Uh °^° se mai riuscirò ad avere zaffiro per catturarlo, si chiamerà  Capsicle <3 in onore a captain america = captain + popsicle(ghiacciolo) awww

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...