Draken Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Finalmente sono riuscito a decorare un pò la base^^ ecco il nuovo qr code: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ecco la mia! Ho finalmente iniziato a decorarla 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io non capisco perchè non mi fa leggere il QR code di qualsiasi persona >_< Sono in un luogo illuminato anche. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao a tutti, questa è la mia base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ecco il mio ditemi se mi aggiungete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 a me non lo fa pubblicareeccola base e in aggiornamento...Ditelo se aggiungete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ho aggiornato la mia base.. è semplicissima, dove c'è la pensione pkm: http://i62.tinypic.com/scqpmx.jpg Ho aggiornato la mia base scusate ma quella di prima era solo una foto e spesso non funziona mentre il semplice QR code da fotocamera 3DS è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Questo è il mio ! :3 P.S. : Attenti se mi affrontate ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Et volià ! Non vi mando immagini spoiler per non rovinarvi la sorpresa, ma, per quello che mi potevo permettere, é una bomba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Et volià ! Non vi mando immagini spoiler per non rovinarvi la sorpresa, ma, per quello che mi ho potevo permettere, é una bomba! ehm nn hai messo il qr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ehm nn hai messo il qr Era per quando l'avrei finita! Se hai fretta ci lavoro adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Nuova base segretaEt volià ! Non vi mando immagini spoiler per non rovinarvi la sorpresa, ma, per quello che mi ho potevo permettere, é una bomba! Hai 2 computer D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Nuova base segretaHai 2 computer D:PC giocattolo, ehehehe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Chi mi da dei suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 New code ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Questa e la mia devo arredarla meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Raga come posto la foto del mio qr code qui? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Vai su imgur.com metti dowloand in alto a destra e clicci browser scegli l`immagine e te la carica salva copia e incollala qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 http://imgur.com/M6BPbgCEcco la mia base! L'ho appena "ricevuta", aggiungetela e chi lo fa me lo dica! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 http://imgur.com/M6BPbgCEcco la mia base! L'ho appena "ricevuta", aggiungetela e chi lo fa me lo dica! Grazie Non la legge il 3ds se vai sul global link vai sul profilo base segreta e ce il qr code lo sposti sul dekstop e fai lo stesso procedimento di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non la legge il 3ds se vai sul global link vai sul profilo base segreta e ce il qr code lo sposti sul dekstop e fai lo stesso procedimento di prima basta che fai clic destro e copia indirizzo e poi incolli qui il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 - aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.