Vai al commento

Deoxys scambiabile in GTS!

Post raccomandati

Spero di non fare la figura dello Slowpoke, ma non mi pare di averlo letto da nessuna parte. Poi magari qualcuno non lo sa e potrebbe interessare xD

Se provate a cercare Deoxys in GTS ne vedrete moltissimi, ma tutti col Pentagono e di livello dall'80 in su. Ho verificato che i "vecchi" Deoxys non sono ancora scambiabili, ma evidentemente quelli "nuovi" non sono più trattati come Pokémon misteriosi. O.O

Che sia possibile che potrà  anche essere usato in VGC? Staremo a vedere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di non fare la figura dello Slowpoke, ma non mi pare di averlo letto da nessuna parte. Poi magari qualcuno non lo sa e potrebbe interessare xD

Se provate a cercare Deoxys in GTS ne vedrete moltissimi, ma tutti col Pentagono e di livello dall'80 in su. Ho verificato che i "vecchi" Deoxys non sono ancora scambiabili, ma evidentemente quelli "nuovi" non sono più trattati come Pokémon misteriosi. O.O

Che sia possibile che potrà  anche essere usato in VGC? Staremo a vedere ^^

Mi pare non se ne sia ancora parlato da nessuna parte, quindi non ti crucciare ^^

Domanda legittima la tua, e credo che potremmo trovare facile risposta se non fosse che quegli intelligentoni che depositano il loro Deoxys orassiano non chiedessero in cambio dei Pokémon Evento  :sweat:

Ho appena visto un esemplare cromaticizzato con Powersaves offerto per un Latios 21-30 sparire...

Sarà  stato ritirato dal suo possessore o sarà  stato scambiato  :confused:?

Link al commento

Deoxys non è più un Pokémon misterioso in quanto può essere catturato tranquillamente in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha senza alcuna distribuzione speciale! :)

Beh... non è che non lo è più... non lo è l'esemplare di OR e AS, ma gli altri (ottenuti su Smeraldo, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Diamante, Perla, Platino, Nero 2 e Bianco 2) si. Loro restano non depositabili. 

Link al commento

Beh... non è che non lo è più... non lo è l'esemplare di OR e AS, ma gli altri (ottenuti su Smeraldo, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Diamante, Perla, Platino, Nero 2 e Bianco 2) si. Loro restano non depositabili.

Appunto, io mi riferivo ad ORAS! ^^

Link al commento

Nice!

Spero che come deoxys a poco a poco tutti i pokemon possano diventare catturabili in gioco e non considerarli più solo come pokemon evento o misteriosi(dicesi Mew, Arceus, Deoxys stesso, Genesect ecc). Sarebbe fico!

Allora la gente che chiedeva deoxys per un magikarp shiny sapeva già  che tutto questo sarebbe successo  :patpat:

Link al commento

Ehi aldragon, per poco non mi prendevo il tuo deoxys sta sera :)

E invece è bastato un chikorita per beccare il primo e groudon per il secondo xD

almeno non si PAGAH

Guarda, per quello che costa(5euro senza obbligo di abbonamento per la licenza valida un anno) se hai tipo tutti i 26 box o quanti sono da trasferire o butti il tempo in gts(per quelli che puoi caricarci) o usi 2 3ds per ovviare alla spesa. Altrimenti pigli 5 euro(=costo di un pacchetto di sigarette) e li usi per usufruire del servizio. Inoltre con la banca hai la possibilità  di usare il poketrasferitore e ben 100 box e visto che i 26 box mi vanno stretti io non vedo l'ora di approfittarne
Link al commento

Ehi aldragon, per poco non mi prendevo il tuo deoxys sta sera :)

E invece è bastato un chikorita per beccare il primo e groudon per il secondo xD

Guarda, per quello che costa(5euro senza obbligo di abbonamento per la licenza valida un anno) se hai tipo tutti i 26 box o quanti sono da trasferire o butti il tempo in gts(per quelli che puoi caricarci) o usi 2 3ds per ovviare alla spesa. Altrimenti pigli 5 euro(=costo di un pacchetto di sigarette) e li usi per usufruire del servizio. Inoltre con la banca hai la possibilità  di usare il poketrasferitore e ben 100 box e visto che i 26 box mi vanno stretti io non vedo l'ora di approfittarne

LOL, hai veramente riconosciuto che ero io a depositarlo? XD

Ho sestuplicato quello che ho ottenuto e ho usato i suoi cloni per prendere tanti leggendari pentagonati xD Ora me ne mancano 3 o.o xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...