Aldragon Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Spero di non fare la figura dello Slowpoke, ma non mi pare di averlo letto da nessuna parte. Poi magari qualcuno non lo sa e potrebbe interessare xD Se provate a cercare Deoxys in GTS ne vedrete moltissimi, ma tutti col Pentagono e di livello dall'80 in su. Ho verificato che i "vecchi" Deoxys non sono ancora scambiabili, ma evidentemente quelli "nuovi" non sono più trattati come Pokémon misteriosi. O.OChe sia possibile che potrà anche essere usato in VGC? Staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 QUESTO che faccio io è uno Slowpoke: i leggendari evento non si possono scambiare? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 QUESTO che faccio io è uno Slowpoke: i leggendari evento non si possono scambiare? -_-LOOOOOOLIn GTS no x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 in oras si puo catturare durante l'episodio delta e per questo si puo scambiare tramite gts ed e al lv 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 C'è gente che sta già all'episodio Delta...E noi invece ancora a pregare la rottura del D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 C'è ne anchè uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sono sicuramente quelli dell'episodio Delta, almeno sappiamo che è scambiabile ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Spero di non fare la figura dello Slowpoke, ma non mi pare di averlo letto da nessuna parte. Poi magari qualcuno non lo sa e potrebbe interessare xDSe provate a cercare Deoxys in GTS ne vedrete moltissimi, ma tutti col Pentagono e di livello dall'80 in su. Ho verificato che i "vecchi" Deoxys non sono ancora scambiabili, ma evidentemente quelli "nuovi" non sono più trattati come Pokémon misteriosi. O.OChe sia possibile che potrà anche essere usato in VGC? Staremo a vedere Mi pare non se ne sia ancora parlato da nessuna parte, quindi non ti crucciare Domanda legittima la tua, e credo che potremmo trovare facile risposta se non fosse che quegli intelligentoni che depositano il loro Deoxys orassiano non chiedessero in cambio dei Pokémon Evento Ho appena visto un esemplare cromaticizzato con Powersaves offerto per un Latios 21-30 sparire...Sarà stato ritirato dal suo possessore o sarà stato scambiato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 appena offerto rayquaza per lui(lo ho triplo speriamo bene)http://imgur.com/Z2fuX8E,DCeUwGyhttp://imgur.com/Z2fuX8E,DCeUwGy#1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 appena offerto rayquaza per lui(lo ho triplo speriamo bene) http://imgur.com/Z2fuX8E,DCeUwGyhttp://imgur.com/Z2fuX8E,DCeUwGy#1 Bene, allora è confermato che ora Deoxys, purché sia originario di ORAS, è scambiabile nella GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mi sono preso anche io un Deoxys (per Audino al 71-80 xD). Molto bene, o molto male, adesso comunque sappiamo questa cosa nuova .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma scusa se si posso scambiare da ORAS a XY a che serve la pokebanca? :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma scusa se si posso scambiare da ORAS a XY a che serve la pokebanca? :I Scherzi? Se uno ha da trasferire anche solo più di un box fa mooooooolto prima con la Banca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Deoxys non è più un Pokémon misterioso in quanto può essere catturato tranquillamente in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha senza alcuna distribuzione speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Deoxys non è più un Pokémon misterioso in quanto può essere catturato tranquillamente in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha senza alcuna distribuzione speciale! Beh... non è che non lo è più... non lo è l'esemplare di OR e AS, ma gli altri (ottenuti su Smeraldo, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Diamante, Perla, Platino, Nero 2 e Bianco 2) si. Loro restano non depositabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Beh... non è che non lo è più... non lo è l'esemplare di OR e AS, ma gli altri (ottenuti su Smeraldo, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Diamante, Perla, Platino, Nero 2 e Bianco 2) si. Loro restano non depositabili. Appunto, io mi riferivo ad ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Nice!Spero che come deoxys a poco a poco tutti i pokemon possano diventare catturabili in gioco e non considerarli più solo come pokemon evento o misteriosi(dicesi Mew, Arceus, Deoxys stesso, Genesect ecc). Sarebbe fico!Allora la gente che chiedeva deoxys per un magikarp shiny sapeva già che tutto questo sarebbe successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 anche jirachi shiny, celebi e darkrai sono scambiabili in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Scherzi? Se uno ha da trasferire anche solo più di un box fa mooooooolto prima con la Banca! almeno non si PAGAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Certo, ma chi, come me, ha 40 Box di Pokémon da trasferire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 anche jirachi shiny, celebi e darkrai sono scambiabili in gtsassolutamente no, hanno il fiocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quindi non sarà shiny locked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quindi non sarà shiny locked? Si, lo sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ehi aldragon, per poco non mi prendevo il tuo deoxys sta sera E invece è bastato un chikorita per beccare il primo e groudon per il secondo xDalmeno non si PAGAHGuarda, per quello che costa(5euro senza obbligo di abbonamento per la licenza valida un anno) se hai tipo tutti i 26 box o quanti sono da trasferire o butti il tempo in gts(per quelli che puoi caricarci) o usi 2 3ds per ovviare alla spesa. Altrimenti pigli 5 euro(=costo di un pacchetto di sigarette) e li usi per usufruire del servizio. Inoltre con la banca hai la possibilità di usare il poketrasferitore e ben 100 box e visto che i 26 box mi vanno stretti io non vedo l'ora di approfittarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ehi aldragon, per poco non mi prendevo il tuo deoxys sta sera E invece è bastato un chikorita per beccare il primo e groudon per il secondo xDGuarda, per quello che costa(5euro senza obbligo di abbonamento per la licenza valida un anno) se hai tipo tutti i 26 box o quanti sono da trasferire o butti il tempo in gts(per quelli che puoi caricarci) o usi 2 3ds per ovviare alla spesa. Altrimenti pigli 5 euro(=costo di un pacchetto di sigarette) e li usi per usufruire del servizio. Inoltre con la banca hai la possibilità di usare il poketrasferitore e ben 100 box e visto che i 26 box mi vanno stretti io non vedo l'ora di approfittarneLOL, hai veramente riconosciuto che ero io a depositarlo? XDHo sestuplicato quello che ho ottenuto e ho usato i suoi cloni per prendere tanti leggendari pentagonati xD Ora me ne mancano 3 o.o xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.