Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 qualcuno sa in che negozi hanno rotto il dayone in provincia di bergamo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vorrei tanto saperlo anche io. Per ora, che io sappia, nessuno. Almeno per quanto riguarda grandi magazzini o principali negozi di videogames. Attendo smentite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io vivo in un paesino sperduto nella zona bergamasca, se faccio il giro in diverse città vicine ci vogliono soldi per la benzina :c, quindi non saprei anche perché non ho mai visto qualche negozio già rotto il dayone, eccetto per il gs. Quindi, nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io oggi non sono potuto andare a vedere nei negozi attorno a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Oddio stanno aprendo tutti sti topic ognuno per ogni regione se non per ogni città O.o comunque stai tranquilla che il GS non li rompe.... Prova nei piccoli negozi ma non prometto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Oddio stanno aprendo tutti sti topic ognuno per ogni regione se non per ogni città O.o comunque stai tranquilla che il GS non li rompe.... Prova nei piccoli negozi ma non prometto niente comunque io sono un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Dove abito io(Campania)hanno detto che arriva martedì,ma non al GameStop,anche se fosse così lo comprerei venerdì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 comunque io sono un maschioMi era venuto il dubbio mi sono chiesto: ora che gli scrivo? Si 50% di probabilità ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mi era venuto il dubbio mi sono chiesto: ora che gli scrivo? Si 50% di probabilità ho sbagliato colpa dell' avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Dove abito io(Campania)hanno detto che arriva martedì,ma non al GameStop,anche se fosse così lo comprerei venerdì...si ma a volte varia da regione a regioneSi Lollol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlazeDean_95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Porto notizie da un paio di centri commerciali in provincia di Bergamo:Centro commericale di Curno: Auchan (ho chiamato ieri mattina) e Mediaworld disponibile dal 28, nulla anche GameStop ma mi ha detto di riprovare Mercoledì;Iper di Brembate anche li verrà rilasciato da venerdì.Non so niente invece per quanto riguarda Due Torri a Stezzano, Orio Center e Auchan e GameStop di Berghem City Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Porto notizie da un paio di centri commerciali in provincia di Bergamo: Centro commericale di Curno: Auchan (ho chiamato ieri mattina) e Mediaworld disponibile dal 28, nulla anche GameStop ma mi ha detto di riprovare Mercoledì; Iper di Brembate anche li verrà rilasciato da venerdì. Non so niente invece per quanto riguarda Due Torri a Stezzano, Orio Center e Auchan e GameStop di Berghem City grazie per la notizia,quindi nessuno rompe il dayone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlazeDean_95 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Se può interessare: ieri un ragazzo su Twitter mi ha segnalato che al GameLife dell'Orio Center hanno rotto il dayone. Purtroppo non ho foto o altre prove che lo confermino. Se qualcuno è di passaggio provi a darci un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sì. Al GameLife di Orio vendono. Ha confermato Yle qui e posso confermare anche io tramite chiamata telefonica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Sì. Al GameLife di Orio vendono. Ha confermato Yle qui e posso confermare anche io tramite chiamata telefonica. Confermo anche io, sono passato stamattina, hanno sia la versione normale che la limited di entrambi i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 qualcuno sa se al Gamestop del Carosello, zona carugate, hanno rotto il D1, perché non mi rispondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 qualcuno sa se al Gamestop del Carosello, zona carugate, hanno rotto il D1, perché non mi rispondo xD i gs non rompono i d1 (almeno in questa versione pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 i gs non rompono i d1 (almeno in questa versione pokemon) ._. ma sto leggendo che alcuni Gs hanno rotto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ._. ma sto leggendo che alcuni Gs hanno rotto :O almeno credo che forse lo hanno rotto vai a vedere no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 i gs non rompono i d1 (almeno in questa versione pokemon) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75173-segnalazioni-rottura-d1-in-italia/?p=1671129 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ._. ma sto leggendo che alcuni Gs hanno rotto :O almeno credo che forse lo hanno rotto vai a vedere no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 almeno credo che forse lo hanno rotto vai a vedere no? Son senza macchina ._. quindi non ho possibilità di andare a meno che il mio ragazzo non abbia voglia di portami domani. Ho telefonato ma niente, non rispondono Chiedevo appunto informazioni se per caso qualcuno era passato di li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Son senza macchina ._. quindi non ho possibilità di andare a meno che il mio ragazzo non abbia voglia di portami domani. Ho telefonato ma niente, non rispondono per convincere il tuo ragazzo dilli che vuoi fare una passeggiata nei pressi della via del gamestop (ovviamente senza dirli del gs) e poi quando arrivi alla via li dici, che avevi prenotato il gioco e che devi ritirarlo e quindi entri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.