Vai al commento

DayOne Bergamo, Lombardia

Guest Tony-Chopper

Post raccomandati

Io vivo in un paesino sperduto nella zona bergamasca, se faccio il giro in diverse città  vicine ci vogliono soldi per la benzina :c, quindi non saprei anche perché non ho mai visto qualche negozio già  rotto il dayone, eccetto per il gs. 

Quindi, nada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Oddio stanno aprendo tutti sti topic ognuno per ogni regione se non per ogni città  O.o comunque stai tranquilla che il GS non li rompe.... Prova nei piccoli negozi ma non prometto niente

comunque io sono un maschio

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Mi era venuto il dubbio mi sono chiesto: ora che gli scrivo? Si 50% di probabilità  ho sbagliato :P

colpa dell' avatar

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Dove abito io(Campania)hanno detto che arriva martedì,ma non al GameStop,anche se fosse così lo comprerei venerdì...

si ma a volte varia da regione a regione

Si Lol

lol

Link al commento

Porto notizie da un paio di centri commerciali in provincia di Bergamo:

Centro commericale di Curno: Auchan (ho chiamato ieri mattina) e Mediaworld disponibile dal 28, nulla anche GameStop ma mi ha detto di riprovare Mercoledì;

Iper di Brembate anche li verrà  rilasciato da venerdì.

Non so niente invece per quanto riguarda Due Torri a Stezzano, Orio Center e Auchan e GameStop di Berghem City

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Porto notizie da un paio di centri commerciali in provincia di Bergamo:

Centro commericale di Curno: Auchan (ho chiamato ieri mattina) e Mediaworld disponibile dal 28, nulla anche GameStop ma mi ha detto di riprovare Mercoledì;

Iper di Brembate anche li verrà  rilasciato da venerdì.

Non so niente invece per quanto riguarda Due Torri a Stezzano, Orio Center e Auchan e GameStop di Berghem City

grazie per la notizia,quindi nessuno rompe il dayone 

Link al commento

Guest Tony-Chopper

qualcuno sa se al Gamestop del Carosello, zona carugate, hanno rotto il D1, perché non mi rispondo xD 

i gs non rompono i d1 (almeno in questa versione pokemon)

Link al commento

almeno credo che  forse lo hanno rotto vai a vedere no?

Son senza macchina ._. quindi non ho possibilità  di andare a meno che il mio ragazzo non abbia voglia di portami domani.

Ho telefonato ma niente, non rispondono ;)

Chiedevo appunto informazioni se per caso qualcuno era passato di li

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Son senza macchina ._. quindi non ho possibilità  di andare a meno che il mio ragazzo non abbia voglia di portami domani.

Ho telefonato ma niente, non rispondono ;)

per convincere  il tuo ragazzo dilli che vuoi fare una passeggiata nei pressi della via del gamestop (ovviamente senza dirli del gs) e poi quando arrivi alla via li dici, che avevi prenotato  il gioco e che devi ritirarlo e quindi entri 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...