Tonio_LoScatolone Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cerco bacche per puro collezionismo HO GIÀ LE SEGUENTI bacche. Offro fkb e se mi date bacche rare anche sfkb-baccacedro-baccacitrus-baccaenigma-baccafrago-baccaguava-baccaki-baccamango-baccapaia-baccaperina-baccaparmen-baccapesca-baccaprugna-baccarancia-baccarosmel-baccamela-baccapayapa-baccastagna-baccapitaya-baccacocca-baccalongan-baccasalak-baccapane-baccalighia-baccalici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 In questo momento non mi ricordo che bacche ho intalcaso ti faccio sapere se ho bacche mancanti alla tua collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ho delle Baccamodoro, Baccaciofo, Baccafico, Baccagrana, Baccaguava, Baccaitan, Baccalga, Baccaliegia, Baccaloquat, Baccamelon, Baccamoya, Baccaparmen, Baccapitan, Baccardè e Baccauva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ciao le ho tutte e posso darle tutte tranne la baccaenigma(ne ho 1 e dovrei piantarla)...se sei interessato contattami e dimmi quali pokemon offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 HO LE BACCHE GIÀ ELENCATE Mi aiutate plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 scusa ho letto male,se mi invii la lista di quelle che ti mancano posso confrontarle e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Tutye quelle NON elencate mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 posso scambiare:-baccamela-baccapayapa-baccastagna-baccapitaya-baccacocca-baccalongan-baccasalak-baccapane-baccalighia-baccalici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ciao. Ce gli ho io tutte le bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho la baccaparmen, che mi pare ti manchi, mandami un mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 MI È STATA SCAMBIATA LA BACCAPARMEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 le ho tutte che sfkb offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quelle le ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.