Vai al commento

Sarà  possibile catturare Pokémon leggendari cromatici!

Post raccomandati

Non ci proverò, con tutti i migliaia di pokèmon che ho trovato nell'erba, solo 1 shiny

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegami perché i leggendari dovrebbero essere trasferiti cromatici da XY e come abbiano fatto a renderli trovabili selvaticamente :o

Li catturano in ORAS, lo mandano a XY, lo shinyzzano e lo ripassano su ORAS! OMMIODDIO ho trovato Deoxys shiny :/

Link al commento

rapid ball?perchè no anche la ultra,ma velox ball molto meglio :th_sisi:

Purtroppo le Balls di Johto non ci sono :/

E comunque non è che ci starebbe benissimo, molto meglio Velox, o al massimo Ultra  :th_sisi:

Li catturano in ORAS, lo mandano a XY, lo shinyzzano e lo ripassano su ORAS! OMMIODDIO ho trovato Deoxys shiny :/

L'hai trovato tu o te l'hanno scambiato  :confused:?

Link al commento

Purtroppo le Balls di Johto non ci sono :/

E comunque non è che ci starebbe benissimo, molto meglio Velox, o al massimo Ultra :th_sisi:

L'hai trovato tu o te l'hanno scambiato :confused:?

Nel PGL hanno creato da poco un minigiochi dove puoi vincere diversi tipi di Poké Balls. Sarebbe stato meglio se si potessero vincere le speciali Balls si Jhoto! Cosa ce ne facciamo di Balls che si possono comprare direttamente in-game? :cry2:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...