Megusta_Games Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 A quanto pare è stata di nuovo bloccata la distribuzione di hoopa per colpa degli hacker in poche parole:cos'hanno combinato?Questo!Inoltre sono stati scoperti 2 nuovi ed interessanti fatti:La mosse caratteristica di hoopa detta ''Hyperspace Hole'' sembra essere collegata con le cosidette ''Zone Miraggio''*ATTENZIONE* Secondo le ultime notizie per cambiare forma a Hoopa serve un'oggetto chiamato ''Prison Bottle''.In più questa forma di Hoopa è una sorta di demone che fu rinchiuso nell'Inferno.Hoopa riuscì a scappare grazie ai suoi anelli(Ecco appunto da dove vengono i leggendari) teletrasportandosi nello spazio.Cambiano dimensione però Hoopa assunse una forma più debole,appunto la forma ''normale''.Parciò quando tu lo cambi nella forma alternativa lo stai liberando dall'inferno.>https://www.youtube.com/watch?v=P5xiuJy50xs Allora,vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Bellissimo tranne per i capelli da zingara (e il coso in mezzo alle gambe D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 A me piace molto di più della forma normale D: Inb4: Zarxiel e gostfags a lamentarsi della combinazione dei tipi e sul fatto che Wigglituff non passi attraverso le pareti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 hoopa? lo odio. già non mi piace la forma normale, la trasformazione mi piace ancora meno Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 E bellisimo ora vedo meglio la faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 EDIT:Ho aggiunto nuove foto per prove più concrete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma dove si trova lo strumento per trasformarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Bello.Ma gli hacker sono quelli che spoilerano?Se si tu sei uno di quelli...lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filo2001 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma questo è tutt'altro che hoopa con quella bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma dove si trova lo strumento per trasformarlo Te lo da un tizio al Poke Market dopo che hai ottenuto hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Pure in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Pure in x e y Cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Cambia forma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Pure in x e y No,solo in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 E' orrendo, non è un pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi sa di no se no gli hacker l'avrebbero già scoperto milleni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 no - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 E' orrendo, non è un pokémon... questo non può essere definito pokèmon. è solo un obroglio di coso con un buco in mezzo alla pancia Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Il coso tra le gambe è.....orgh...bleah....madó....e altro! La faccia.... non so perché, ma a me ricorda ganondorf, poi ci vedrò male io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Erano ubriachi quando lo hanno disegnato secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 A me di fatto non è che da fastidio il pokemon in sè,ma la Nintendo che per questi spoiler blocchi l'uscita per 9 mesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mi Piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Cosa hanno fatto di male gli Zigzagoon - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 o mio dio dopo reunculus fanno sto ammasso di materia ok nn so come definirloperò è bellosolo io ho notato che ha il *fischio e c'è scritto zigzagoon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.