yohohoho Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 4 ore fa, Phoenic ha scritto: Che diavoleria è mai questa? Prima non vedevo il tuo messaggio Comunque è ottimo, aspetto qualcun altro però u.u Comunque se hai ancora le immagini, potresti provare a cambiare font, che non mi convince :/ Solo della sign o anche dell'icon? Della seconda non ho il psd ma direi che il font ci sta bene! :C Avresti preferenze sul tipo di scritta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Dico della sign e della firma. Comunque non saprei xD Qualcosa non cartoonesco, tipo vecchio (?) Vabbé, prendi il font più serio che hai e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ecco qua! Che ne pensi? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ecco, mi piace di più grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ecco, mi piace di più grazie Prego <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Benvenuti al mio prossimo e, si spera, quasi definitivo set per me. Tenetevi pronti, perché diciamo che si tratta di uno dei più complicati mai usciti dalla mia tastiera xD 1. Tipo di Lavoro: Avatar (Icon e Vertical), Firma e Copertina.2. Dimensioni: -Icon: 100x100 -Vertical: 132x270 Firma: 400x198 Copertina: dimensione giusta3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Questa è purtroppo l'unica immagine trovata su guerrieri antichi che sia abbastanza epica... Mi potete fare un favore? Se ci riuscite, potete trovare qualche immagine di un qualche guerriero tipo romano o spartano però un'immagine epica? Intanto vi metto questa. Spoiler 4. Altre note varie: direi effetti grafici a piacere, fate quel che volete e l'importante è che venga un lavoro egregio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Ormai è risaputo, è impossibile avere un set per più di 3 mesi, quindi nuovissima richiesta u.u 1. Tipo di Lavoro: Avatar , Firma e Copertina.2. Dimensioni: -Icon: 100x100 Firma: 400x198 Copertina: dimensione giusta3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Questa per l'avatar: Spoiler Questa per la firma: Spoiler 4. Altre note varie: Avatar: rendere l'avatar in bianco e nero, in uno stile non dissimile dall'avatar, per poi aggiungere degli effetti grafici "oscuri" a piacere e, se si vede bene, anche con il mio nick. Firma: apparte vari effetti grafici a piacere, magari qualcosa di "oscuro", e inoltre dovrete inserire questa frase "Can I help you?" e fare in modo che l'abbia detta Giratina. Copertina: come copertina non ho trovato nulla... Potreste cercare un modo simil-mondo distorto dei Pokémon? Magari in bianco e nero, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Questa immagine andrebbe bene? Per la copertina intendo @Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 17 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ormai è risaputo, è impossibile avere un set per più di 3 mesi, quindi nuovissima richiesta u.u Nascondi contenuto Severo ma giusto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 4 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Questa immagine andrebbe bene? Per la copertina intendo @Phoenic Sì, ma ovviamente dev'essere grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Forse te lo faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 11 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sì, ma ovviamente dev'essere grande Ok provo a fartelo io allora. Non penso di farlo bene come -Naegiz ma ci provo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 2 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Ok provo a fartelo io allora. Non penso di farlo bene come -Naegiz ma ci provo.. Non ti preoccupare, tu provaci, poi con l'allenamento potresti diventare anche più brava di me Una domanda: Nella firma, vuoi anche qualche parte di lucinda? @Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 elooh voui una scritta nella copertina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 45 minuti fa, Gallady ha scritto: elooh voui una scritta nella copertina? Oddio, è epico! Comunque no, va bene così per la copertina Adesso aspetto gli altri, poi decido che set mettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 On 07 marzo 2016 at 22:08, Phoenic ha scritto: Oddio, è epico! Comunque no, va bene così per la copertina Adesso aspetto gli altri, poi decido che set mettermi Quindi faccio solo l'avatar e la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 21 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Quindi faccio solo l'avatar e la firma? Fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 On 7/3/2016 at 21:22, Gallady ha scritto: elooh voui una scritta nella copertina? Sai una cosa? Per adesso mi metto questo, intanto che gli altri fanno i loro set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sai una cosa? Per adesso mi metto questo, intanto che gli altri fanno i loro set. i 3 mesi si fanno sentire eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: i 3 mesi si fanno sentire eh? Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Ho fatto l'avatar e la firma: PS: L'avatar è schifoso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 17 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Ho fatto l'avatar e la firma: PS: L'avatar è schifoso... Questo set è carino, a dir la verità, lo tengo in considerazione. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Questo set è carino, a dir la verità, lo tengo in considerazione. Grazie Prego Se vuoi ti rifaccio l'avatar con lo stesso stile della firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 3 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Prego Se vuoi ti rifaccio l'avatar con lo stesso stile della firma Sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.