Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Probabilmente apprenderà qualche mossa fuoco Perchè Keckleon può cambiare tipo forse. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Per ora non ho il gioco, ma inizierò subito con Torchic (Foghorn Leghorn) e Taillow (Jack Sparrow). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Perchè Keckleon può cambiare tipo forse. LOL Anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Comunque, la mia squadra sarà più o meno mainstream : Treecko Taillow Poochyena Ralts Electrike Zigzagoon. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Al prossimo Sondaggio che fanno su uno Starter per un nuovo gioco di Pokémon devono mettere le seguenti opzioni: 1. Starter d'Erba;2. Starter di Fuoco;3. Starter d'Acqua;4. Starter di Tipo Spettro (Esclusiva per Zarxiel). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Al prossimo Sondaggio che fanno su uno Starter per un nuovo gioco di Pokémon devono mettere le seguenti opzioni:1. Starter d'Erba;2. Starter di Fuoco;3. Starter d'Acqua;4. Starter di Tipo Spettro (Esclusiva per Zarxiel).Ahahahah top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Al prossimo Sondaggio che fanno su uno Starter per un nuovo gioco di Pokémon devono mettere le seguenti opzioni: 1. Starter d'Erba; 2. Starter di Fuoco; 3. Starter d'Acqua; 4. Starter di Tipo Spettro (Esclusiva per Zarxiel). Kanto: *Bulbasaur *Charmander *Squirtle *Gastly Johto: *Chikorita *Cyndaquil *Totodile *Misdreavus Hoenn: *Treecko *Torchic *Mudikip *Duskull Sinnoh: *Turtwig *Chimchar *Piplup *Drifloon Unima *Snivy *Tepig *Oshawott *Litwick Kalos: *Chespin *Fennekin *Frokie *Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Kanto:*Bulbasaur*Charmander*Squirtle*GastlyJohto:*Chikorita*Cyndaquil*Totodile*MisdreavusHoenn:*Treecko*Torchic*Mudikip*DuskullSinnoh:*Turtwig*Chimchar*Piplup*DrifloonUnima*Snivy*Tepig*Oshawott*LitwickKalos:*Chespin*Fennekin*Frokie*HonedgeApparte misdreavus okAvrei scelto loro ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sconfitto Norman Squadra:*Ninjask-liv 30*Shedinja-liv 29*Sableye-liv 32*Dusclops-liv 47 Pokémon visti: 89Pokémon catturati: 77 MegaPietre: Alakazamite, Steelixite, Manectricite, Mawilite, AggroniteAltre forme: tutti i PikachuApparte misdreavus okAvrei scelto loro ahahahahMisdreavus è l'unico Spettro di 2°, non hai molta scelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Lo so purtroppo ahahahaMa vabbè un gastly non ce lo toglie nessunoPs dopo il tipo drago quello che preferisco è lo spettro infatti in monotype uso questi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io non ho il gioco ma sicuramente la mia squadra sarà :in RΩ MSceptileMMetagrossMLatiosAGroudonMRayquazaDeoxys Attaccoin Zα ÎœSwampertMMetagrossMLatiasAKyogreMRayquazaDeoxys Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sconfitto Alice Squadra:*Ninjask-liv 34*Shedinja-liv 33*Sableye-liv 38*Dusclops-liv 54 Pokémon visti: 102Pokémon catturati: 90 MegaPietre: Alakazamite, Steelixite, Sceptilite, Manectricite, Mawilite, Aggronite, LatiasiteAltre forme: tutti i Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Una domanda: il gioco è molto più difficile di XY? Se è così, sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Una domanda: il gioco è molto più difficile di XY? Se è così, sono felice A me risulta di sì, senza Condivisore Esperienza di sicuro (a me XY pareva facile pur disattivando quell'affare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 il Monte Pira *____* Squadra:*Ninjask liv 34*Shedinja liv 34*Sableye liv 39*Shuppet liv 31*Dusclops liv 56 Pkmn visti: 112Pkmn catturati: 106 MegaPietre: Alakazamite, Steelixite, Sceptilite, Blazikenite, Medichamite, Manectricite, Mawilite, Aggronite, Altairite, LatiasiteAltre forme: Pikachu (tutte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 il Monte Pira *____* Squadra: *Ninjask liv 34 *Shedinja liv 34 *Sableye liv 39 *Shuppet liv 31 *Dusclops liv 56 Pkmn visti: 112 Pkmn catturati: 106 MegaPietre: Alakazamite, Steelixite, Sceptilite, Blazikenite, Medichamite, Manectricite, Mawilite, Aggronite, Altairite, Latiasite Altre forme: Pikachu (tutte) Quando arrivi a Fosco rido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quando arrivi a Fosco rido XD Su Smeraldo l'ho sempre sconfitto, credi ke qui non ci riesco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Su Smeraldo l'ho sempre sconfitto, credi ke qui non ci riesco? Ora ci sono neropulsar e nottesferza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ora ci sono neropulsar e nottesferza e io ho Dusknoir, Froslass, MegaSableye e MegaBanette a disposizione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 e io ho Dusknoir, Froslass, MegaSableye e MegaBanette a disposizione XD ahahahahahah gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Elecktrike Shiny(Bolt)Treecko (Triko)Poochyena(Poochih)Beldum Shiny Hoopa Undbound Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 il Monte Pira *____* Squadra: *Ninjask liv 34 *Shedinja liv 34 *Sableye liv 39 *Shuppet liv 31 *Dusclops liv 56 Pkmn visti: 112 Pkmn catturati: 106 MegaPietre: Alakazamite, Steelixite, Sceptilite, Blazikenite, Medichamite, Manectricite, Mawilite, Aggronite, Altairite, Latiasite Altre forme: Pikachu (tutte) Sei arrivato a casa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Tell e Pat sconfitti Squadra:*Ninjask liv 34*Shedinja liv 39*Sableye liv 43*MegaBanette liv 38*Dusclops liv 62*Snortunt liv 30 Pkmn visti: 124Pkmn catturati: 117 MegaPietre: Alakazamite, Steelixite, Sceptilite, Blazikenite, Medichamite, Manectricite, Mawilite, Aggronite, Altairite, Banettite, Glalielite, LatiasiteSfere: Sfera RossaAltre forme: Pikachu (tutte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ammazza come vai di fretta xD Io sono a Forestopoli e me la sto prendendo con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Zarxiel, mi stai facendo venire la voglia di farmi un mono spettro, essendo il mio 2° tipo preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.