Makoto Tachibana Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 galite, alakazamite,dianxute e latiasite. ora ho:tutti al 35marshtomp hoopacelebijirachi pikachu (non cosplay )combusken (soprannome falco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ma veramente e qualcubo che sta usando pervla storia pkmn kb 6iv? ....cio non vi sembra gia abbastanza semplice da finire anche gia solo con pkmn casual iv e casual natura? Io personalmente trovi che sia bello affrontare la storia con i pkmn che il gioco ti da a disposizione e non trasferendosi pkmn shiny/6iv da xy....parere personale sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Battuto walter.Combusken lv22Metang Shiny lv 21Shroomish lv 22Wingull LV 20 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 FORESTOPOLIBlaziken lvl 49Metagross lvl 50Serperior lvl 53Dragonair lvl 46Schiavo Linoone lvl 33UOVO lvl 0 Latios al pc, non voglio leggendari in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 -Metang (Lv.20, Shiny) -Combusken (Lv.20) -Lombre (Lv.20) Aggiornamento: -Metang (Lv.29, Shiny) -Combusken (Lv.29) -Lombre (Lv.29) -Taillow (Lv.21) -Electrike (Lv.19) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sto a Porto SelcepoliGrovyle lv.20Ralts lv.16Beldum lv.17Shroomish lv.15(NON FA PARTE DELLA SQUADRA FINALE)Zigzagoon lv.17(Idem) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ma veramente e qualcubo che sta usando pervla storia pkmn kb 6iv? ....cio non vi sembra gia abbastanza semplice da finire anche gia solo con pkmn casual iv e casual natura? Io personalmente trovi che sia bello affrontare la storia con i pkmn che il gioco ti da a disposizione e non trasferendosi pkmn shiny/6iv da xy....parere personale sia chiaro Sono d'accordissimo con te! Comunque io al momento ho:-grovyle -metang-kirlia (maschio)-electrike-beutifly-nuzleaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Jeff(Kyogre Shinyzzzato)MMetagrossMSceptilePikachu Con Scagliagelo e SchiaccatuffoMLatias(Schiavo MN+Ipervolo)MManectric Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Finita quinta Palestra:Sceptile Lv.40Swellow Lv.37Trapinch Lv.25 P.S: Chi potrei catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 io attualmente in squadra ho : poochyena lv:12 ,skitty lv12, zigzagoon lv12, beldum lv15, shroomish lv 16 e combusken lv 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Marschtomp lv 16Ralts lv 14Wingull (mn slave) lv 7(Ho appena battuto petra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Grovyle liv. 18, Beldum liv. 16 e Nincada liv 15. I primi due sono sicuri per il team definitivo che costruirò appena mi imbatto nei pokémon che voglio, su Nincada devo decidere se usare o meno Shedinja, perché se non ricordo male più avanti si trova anche Banette.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Squadra Za:Treecko Maschio livello 8:Botta,assorbimento,fulmisguardoWuwu(Cascoon o è un sicloon???)Femmina livello 7:azione,millebave,velenospina,rafforzatorePochiyena Maschio Livello 6:Fulmindenti,gridodilottaBeldum shiny livello 6:Riguardo,metaltestata,cozzata zen,ferroscudo squadra provvisoria eh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Swampert al 38, Gardevoir al 31, Mightyena al 32, Swellow al 33, Breloom al 35, Beautifly al 31.Ho finito da poco la 5a palestra. Dovrei migliorare qualcosa? D: l'unico con mosse fuoco è Mightyena (ha Bruciatutto e Rogodenti!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 ha stile dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Aggiornamento: -Metang (Lv.29, Shiny) -Combusken (Lv.29) -Lombre (Lv.29) -Taillow (Lv.21) -Electrike (Lv.19) Aggiornamento -Metang (Lv.37, Shiny) -Blaziken (Lv.37) -Lombre (Lv.36) -Swellow (Lv.33) -Manectric (Lv.31) -Trapinch (Lv.21) Questa è la squadra definitiva, adesso però allenare Trapinch sarà una faticaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexoshi Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Finita settima palestraSwampert liv.53Metagross Cromatico liv.52Camerupt liv.52Latias liv.51In arrivo Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 blaziken 38, kirlia 24, metang 35, swellow(provvisorio) 33, pikachu cosplay rock 36, aggiornamenti in arrivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 raga siete troppo veloci, io per ogni percorso sconfiggo tutti gli allenatori e catturo tutti i pokemon, mi sono fermato anche a Porto Selcepoli per fare quella cosa della Lucarite, al momento swellow ha due fiocchi master :OMarshtomp Lv.26Swellow Lv.26Metang Shiny Lv.26Eletricke (da allenare)ma il Flauto Eone si ottiene dopo la quinta medaglia giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 raga siete troppo veloci, io per ogni percorso sconfiggo tutti gli allenatori e catturo tutti i pokemon, mi sono fermato anche a Porto Selcepoli per fare quella cosa della Lucarite, al momento swellow ha due fiocchi master :OMarshtomp Lv.26Swellow Lv.26Metang Shiny Lv.26Eletricke (da allenare)ma il Flauto Eone si ottiene dopo la quinta medaglia giusto?Dopo aver catturato Kyogre.Io sto battendo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Gallade lv. 39Slaking lv. 38Dopo una sudata di 3 ore Milotic lv. 24E infine Blaziken lv. 36 che sta per tornarsene nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 appena arrivato a Forestopoli su ZA:-Swampert,lv 46-Metang,lv 44-Sableye,lv44-MGlaile,lv44-Swellow,lv44(appena ottengo l'ipervolo se ne può anche tornare nel pc)-Linoone,lv25(schiavo MN) e mi sa che devo disattivare il "condividi esperienza" visto che con questi livelli potrei essere tranquillamente da Adriano battuto Adriano su RO :-Blaziken,lv 47-MDiancie,lv 47-Pikachu,lv 45-ArcheoGroudon,lv48-Masquerain,lv 45-Porygon,lv 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 SWAMPERT LV 52 EXPLOUD LV 51 SEALEO LV 38 LATIOS LV 43 GOLBAT LV 39 LIOONE LV 39 (USATO SOLO PER MN XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma perché avete tutti lo schiavo MN? Ahahaha io ho uno Slakoth che uso solo quando mi serve 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Aggiornamento:Blast(Grovyle) livello 21Beldum livello 19Millenium(Pikachu wrestler) livello 20Charmeleon livello 22Poi non sò chi mettere....consigli? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.