ViciHack Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sto costruendo la mia squadra in-game in base ai miei gusti, cercando di avere varietà dei tipi: Corphish L.25Lairon L.34Swellow Shiny L.34Kirlia L.32Grovyle L.35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Finalmente questa è la mia squadra finale. Ripeto: è assolutamente un caso che tutti e sei si possano MegaEvolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Finalmente questa è la mia squadra finale. Ripeto: è assolutamente un caso che tutti e sei si possano MegaEvolvere. io + che per la Mega mi sorprendo per tutti Shiny XD (eccetto Metagross) Ecco la mie info (dopo tanto tempo che non dico nulla XD) 100 100 100 100 100 100 Pokémon Presi: 411 Pokémon Visti: 411 Forme: Pikachu (tutte), Castform (tutte), Deoxys (tutte), Shellos/Gastrodon (tutte), Arceus (Tipo Volante, Tipo Veleno, Tipo Terra, Tipo Coleottero, Tipo Elettro, Tipo Psico, Tipo Ghiaccio, Tipo Drago, Tipo Buio, Tipo Folletto), Unfezant (tutte), Darmanitan (tutte), Deerling/Sawsbuck (tutte), Frillish/Jellicent (tutte), Tornadus (tutte), Thundurus (tutte), Landorus (tutte), Kyurem (tutte) MegaEvoluzioni: Venusaurite, Charizardite X, Charizardite Y, Blastoisite, Beedrillite, Pidgeottite, Alakazamite, Slowbroite, Kangaskhanite, Pinsirite, Gyaradosite, Aerodactylite, Mewtwonite X, Mewtwonite Y, Ampharosite, Steelixite, Heracrossite, Houndoomite, Sceptilite, Blazikenite, Swampertite, Gardevoirite, Sableyite, Mawilite, Aggronite, Medichiamite, Manectricite, Sharpedite, Cameruptite, Altarite, Banettite, Absolite, Glalite, Salamenceite, Metagrossite, Latiasite, Latiosite, MegaRayquaza, Lopunnyite, Garchompite, Lucarionite, Abomasnowite, Galledite, Audinite Leggendari catturati ingame: Kyogre, Regirock, Regice, Registeel, Rayquaza, Deoxys, Regigigas, Heatran, Latios (l'ho scambiato, ma dubito avrò il biglietto quindi chissene), Mesprit, Cobalion, Zekrom, Kyurem, Raikou, Entei, Suicune, Thundurus, Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Battuta la lega sto finendo l'episodio Delta Tutti al 62 Gardevoir è maschio perché è swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io + che per la Mega mi sorprendo per tutti Shiny XD (eccetto Metagross) Ecco la mie info (dopo tanto tempo che non dico nulla XD) 100 100 100 100 100 100 Perché dovresti essere sorpreso dalla cromaticità ? Aspettavo da anni il momento in cui portare in un unico gioco alcuni miei shiny trovati tra terza, quarta, quinta e sesta generazione e usarli nell'avventura. Perché di solito gli shiny si trovano post-lega o in momenti non opportuni per usarli. :c Che figata la tua squadra! xd Sono ancora traumatizzato dalla mancanza dello starter. (?) Dammi la Sceptilite. Awhk. T_______T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma come lo trovate gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ora sono a Brunifoglia:Manectric l.28Swablu l.19Kirlia l.26Breloom l.26Metang l.26Marshtomp l.27Potete gentilmente dirmi i luoghi precisi dove si trova la pietrabrillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 my life is pink<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Perché dovresti essere sorpreso dalla cromaticità ? Aspettavo da anni il momento in cui portare in un unico gioco alcuni miei shiny trovati tra terza, quarta, quinta e sesta generazione e usarli nell'avventura. Perché di solito gli shiny si trovano post-lega o in momenti non opportuni per usarli. :c Che figata la tua squadra! xdSono ancora traumatizzato dalla mancanza dello starter. (?) Dammi la Sceptilite. Awhk. T_______Tno, quella mi serve per collezione XDcmq solo Banette e Dusknoir sono definitivi, gli altri li sostituisco quando prenderò Spettri migliori (voglio catturarmi i leggendari mancanti prima di fare i grandi scambi XD)my life is pink<3Hoopa pallesemente hack XD (ma ti invidio cmq ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La mia squadra una volta che li avrò catturate e fatti evolvere sarà formata da questi tizi qui Swampo♂ Lu♀ Zoro♂ Saetta♀ Tistune♂ Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Allora ho appena ottenuto latios:La Squadra:Breloom lv 30Combasken lv 31metang lv 30Pelipper lv 30Latios lv 30 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 e perbacco, c'è chi indietro vedosono io che uso troppo il condividi esp, sta di fatto che sono a cuordilava e ho:Swampert Lv.38Blaziken (evento) Lv.38Swellow Lv.38Metang Shiny (evento) Lv.38MGengar Shiny (evento) Lv.38se continuo così latios me lo posso sognare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Finito oggi il gioco con:-Swampert -Latios-Pikachu Cosplay (Crystal)-Metagross -Groudon -Masquerain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Foghorn Jack Sparrow Peeko Cloud Ridley Pocahontas Aggiornerò quando Swablu si evolve.Per ora sto alla palestra Psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 3 medaglieNinjask lv.24Swampert lv.39 Non ho la più pallida idea di chi prendere come terzo, quarto, quinto e sesto membro, aiuto.. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 metang cromatico 26manectirc cromatico 26marshtomp 27vigoroth 23lombre 25uovo della vecchina (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Gallade lv. 41Slaking lv. 40Milotic lv. 40*in cerca di un grimer decente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 battuto Adriano su ZA :-Swampert,lv 54-Metagross,lv 52-Sableye,lv 52-Cradily,lv 52-Camerupt,lv 36 (che uso per le MN ma che sto anche allenando per il mio team definitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 grovyleswellowmightyena(bianca)electrike(electra)arontorkoalgrovyleswellowmightyena(bianca)electrike(electra)arontorkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Appena arrivato a Cuordilava:GrovyleKirlia maschioLombre in nick Kappalores :v Linooone(Slave MN :/)ManectricSwellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 aggingo baltoynave se mi viene natura giusta.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grovylemetang shinyswellow (aeroattacco) 1ivmanectric 3 ivcamerupt 2ivcrawdant 2iv (dragodanza e adattabilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sono quasi arrivato a Verdeazzupoli, sto nel mare vicino, e ho fatto ben 14 ore di gioco. La mia squadra attualmente è questa: (M)Metang l.40(M)Gardevoir l.39(M)Swampert l.40(M)Altaria l.40Breloom l.39(M)Manectric l.39 Tutti allenati quasi senza Condividi esp... Lo uso solo quando gli allenatori hanno pokémon di livello superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho appena ottenuto la 4 medaglia... Sceptile lvl 47Metang (shiny) lvl 44Minun lvl 35Skarmory lvl 24Linoone (temporaneo)Uovo (XD) in attesa di ottenere un Feebas e un Vulpix... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sapphire (marshtomp) Lv 27Excalibur (kirlia) Lv 22Geoff (beldum) lv16Linoone (mn slave) lv21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.