The Graphic Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Per coloro che sono di Venezia e dintorni ci sarebbe un modo per procurarsi il biglietto eone! ora non so se funzionerà o meno comunque io vi posto il link! https://microsite.nintendo-europe.com/streetpass/www/news/2014/11/25/streetpass-esclusivi-con-ticket-eone/ Io come molti avrò il gioco il 28 perché l'avevo preordinato per quella data la!Se siete interessati ci possiamo organizzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sposto nella sezione corretta, questa non direi proprio lo sia ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Graphic Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io andrò a Venezia tipo i 6-7-8 dicembre °-° se avrò già il gioco ti contatterò :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.